"El Clasico" Gdm vs Vdm

Aperto da TomYorke, 27 Feb 2016, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Me mettete uno streaming. Anche una telecamera fissa su Balivox va bene tanto non se muove.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.604
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:21

venerdì 25 marzo ore 20
*CAMPO PRENOTATO* Riceverete un pvt entro domani con le coordinate

Agnelli sacrificali

1-TomYorke
2-vazban
3-AguilaRoja
4-Syrinx
5-Balivocs
6-scialoja
7-demon
8-zoppo
9-mdfn

##

Bring back to life

1-nano
2-carib
3-anger1
4-andre
5-dario70
6-innocuo
7-felix
8-sbrago
9-gf67

Old starZ evergreen

1-edge24
2-Bambino
3-OT77
4-

Scusate, una curiosità: ma se gf67 fa parte dei gdm e se quel 67 indica la sua "annata" (che poi è anche la mia...), l'età media dei vdm allora qual'è?!? :-)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ma il 25 marzo venerdì santo l'ha scelto carib?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:21

venerdì 25 marzo ore 20
*CAMPO PRENOTATO* Riceverete un pvt entro domani con le coordinate

Old starZ evergreen

1-edge24
2-Bambino
3-OT77
4-

mi sembra di aver capito che edge24 purtroppo non può venire, quindi sugli spalti chi saremo? solo io e OT77? chi è OT77? non l'ho visto scrivere su questo topic.. alla fine sarò da solo.. vabbè vorrà dire che mi farò la mia bella scorta di super tennent's  per superare la solitudine..  :=))

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 17:33
mi sembra di aver capito che edge24 purtroppo non può venire, quindi sugli spalti chi saremo? solo io e OT77? chi è OT77? non l'ho visto scrivere su questo topic.. alla fine sarò da solo.. vabbè vorrà dire che mi farò la mia bella scorta di super tennent's  per superare la solitudine..  :=))

Sugli spalti sara' presente anche la mia ragazza, a meno che non cambi idea. Pubblico delle grande occasioni.  :=))

Citazione di: zorba il 12 Mar 2016, 17:06
Scusate, una curiosità: ma se gf67 fa parte dei gdm e se quel 67 indica la sua "annata" (che poi è anche la mia...), l'età media dei vdm allora qual'è?!? :-)

Mi sa che hai capito le squadre al contrario, quelli so i VDM.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2016, 17:40
Sugli spalti sara' presente anche la mia ragazza, a meno che non cambi idea. Pubblico delle grande occasioni.  :=))

Pure te vuoi vergognarti in pubblico. Sarà una partita di merda con gente brutta forte. Che Dio abbia pietà della tua ragazza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 17:53
Pure te vuoi vergognarti in pubblico. Sarà una partita di merda con gente brutta forte. Che Dio abbia pietà della tua ragazza.

E pure te c'hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2016, 17:40
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 17:53

ho capito, allora niente alcolici, altrimenti la figura di merda è doppia, in campo e fuori.. :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 17:33

se dovesse esserci OT77 gli spalti saranno pieni all'inverosimile   :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 18:01

ho capito, allora niente alcolici, altrimenti la figura di merda è doppia, in campo e fuori.. :=))

Maddeche'? fai, fai.  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2016, 18:40
Maddeche'? fai, fai.  :beer:

vabbè poi vediamo, non conosco nessuno di voi, non me voglio sputtana' già la prima volta... :beer:  :=))

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 18:52
vabbè poi vediamo, non conosco nessuno di voi, non me voglio sputtana' già la prima volta... :beer:  :=))

te sputtani se non porti niente da bere!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: TomYorke il 12 Mar 2016, 18:54
te sputtani se non porti niente da bere!!

ok, l'avete voluto voi..

:cheers: :guin: :dnk: :drunk:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sharp il 12 Mar 2016, 18:18
se dovesse esserci OT77 gli spalti saranno pieni all'inverosimile   :=))
Ripieni di talento (cit.)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2016, 11:28
Me mettete uno streaming. Anche una telecamera fissa su Balivox va bene tanto non se muove.
M'hai fatto ride. Mortacci tua però.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 12 Mar 2016, 11:21
Abbiamo provato fino all'ultimo a mettere sotto contratto enrico lotito, ma purtroppo niente da fare, sarà impegnato nel decisivo scontro salvezza salernitana-bari, al fianco del suo gemello del gol Umberto Eusepi.
E oggi ha pure imbustato....

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
  a proposito, se c'è qualcuno che viene da zone tipo montesacro, conca d'oro, talenti, centrale del latte possiamo andare insieme, solo che io non posso fare troppo tardi perché alle 5 mi suona la sveglia, in caso contattatemi in privato..

carib

Moderatore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: zorba il 12 Mar 2016, 17:06
gf67 fa parte dei giovani dentro  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva