Un po' per questo mappamondo sottocutaneo, un po' perchè son anni che non gioco, un po' soprattutto perchè lavoro fino alle 21, presente per la cena
Ci sono per la cena e se necessario per la partita (non tra i pali però)
per la cena ci saremmo anche io e delioforever...
per la cena non si potrebbero avere blanqua e fede, mentre delioforever e porga li mannamo in qualche centro geriatrico specializzato come una bella coppietta?
Venerdì 18 maggio ore 21:00-22:00 calciotto zona Roma Norte*Si gioca e si mangia nel circolo dove abbiamo cenato la volta scorsa*La partita amichevolissima sarà dedicata a BiancoAzzurroPallone:1-Nano2-FatDanny3-AguilaRoja4-Sharp5-GF676-Andre7-freezer8-Orchetto9-anto70 (P)10-ciocur11-carib12-andrea13-innocuo14-Aquila grigia15-nino™*16-Mapalla (P)*17-Prgscng*18-piotr19-andycoCena:1-Fede752-Pag3-FatDanny4-Prgscgn5-carib6-sharp7-arturo*8-GF679-mapalla10-ciocur11-pentiux12-balivox13-radar14-andyco15-blanqua16-delioforever17-arkhamChi ha bisogno delle info per raggiungere il campo mi contatti in pvt
pt]gioca [/size][/u]e si mangia nel circolo dove abbiamo cenato la volta scorsa*[/color][/b][/center]La partita amichevolissima sarà dedicata a BiancoAzzurro
Per Blanqua io suggerirei un aperitivo di precauzione
Car'ib guarda che a sto giro gioco pure io....non s'era capito?
Quella de maggio no, pero' a giugno vengo.