ma non giocate più?

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30355
Re:ma non giocate più?
« Risposta #20 il: 13 Apr 2013, 16:13 »
Abbiate fede, stiamo lavorando per voi.

Stay tuned  :beer:

Offline Zoppo

*****
17628
Re:ma non giocate più?
« Risposta #21 il: 13 Apr 2013, 16:29 »
Ecco, dopo stà bella notizia voi giocate.
Perfetto.  :(

Offline carib

*****
30355
Re:ma non giocate più?
« Risposta #22 il: 14 Apr 2013, 03:06 »
Ecco, dopo stà bella notizia voi giocate.
Perfetto.  :(
?

Offline balivox

*****
5248
ma non giocate più?
« Risposta #23 il: 14 Apr 2013, 10:21 »
Sig. Carib,non il 15 maggio che è già in programma,e mi vedrà assoluto protagonista con interventi spaccagambe,il derby Lazio-sacchidimerda organizzato a lavoro!

Offline Zoppo

*****
17628
Re:ma non giocate più?
« Risposta #24 il: 14 Apr 2013, 12:20 »
?

 :=))
Niente mi sono fatto male tempo fa (ecco anche il perchè non ti ho più chiamato per venire a giocare con voi il mercoledì); ed insomma la risonanza fatta venerdì scorso mi ha "condannato" a stare un annetto fermo da ogni gioco che rompa le palle alle caviglie (tra cui il calcio)...

E' vero che il calcio mondiale ha appreso la notizia che manco Platini giovedì...
Però un po' rosico...

A parte gli scherzi fate bene, se riesco passo a vedervi...

Offline carib

*****
30355
Re:ma non giocate più?
« Risposta #25 il: 14 Apr 2013, 15:06 »
:=))
Niente mi sono fatto male tempo fa (ecco anche il perchè non ti ho più chiamato per venire a giocare con voi il mercoledì); ed insomma la risonanza fatta venerdì scorso mi ha "condannato" a stare un annetto fermo da ogni gioco che rompa le palle alle caviglie (tra cui il calcio)...

E' vero che il calcio mondiale ha appreso la notizia che manco Platini giovedì...
Però un po' rosico...

A parte gli scherzi fate bene, se riesco passo a vedervi...
'azz daje!  :(




(e cambia nick...)  :beer:
Re:ma non giocate più?
« Risposta #26 il: 16 Apr 2013, 15:11 »
..è notizia di iersera che anche il più forte, elastico e rapido centrale di difesa che la nazionale lazionettica ricordi sta per rientrare in campo...
 :o
Re:ma non giocate più?
« Risposta #27 il: 16 Apr 2013, 17:02 »
avemo ricomtrato stankevicius?? :o
Re:ma non giocate più?
« Risposta #28 il: 16 Apr 2013, 17:20 »
avemo ricomtrato stankevicius?? :o

no, no quello di cui parlo io è famoso per la velocità sul breve, l'eleganza nei movimenti e lo stacco di testa...e nonostante sia un mastino ha buoni piedi e limpida visione di gioco...tranne che a poker....vabbè in pratica ti ho fatto l'identikit

Offline carib

*****
30355
Re:ma non giocate più?
« Risposta #29 il: 17 Apr 2013, 01:36 »
 :cry: Non è commozione: piango per la disperazione. Il giuoco del calcio non sarà più lo stesso  :cry:

Offline FatDanny

*****
36767
Re:ma non giocate più?
« Risposta #30 il: 02 Mag 2013, 09:10 »
no, no quello di cui parlo io è famoso per la velocità sul breve, l'eleganza nei movimenti e lo stacco di testa...e nonostante sia un mastino ha buoni piedi e limpida visione di gioco...tranne che a poker....vabbè in pratica ti ho fatto l'identikit

se togli la velocità sul breve, l'eleganza dei movimenti, lo stacco di testa, i piedi buoni e la limpida visione di gioco stai a parlà de me.

 :DD

Offline loquace

*
3791
Re:ma non giocate più?
« Risposta #31 il: 02 Mag 2013, 16:05 »
:cry: Non è commozione: piango per la disperazione. Il giuoco del calcio non sarà più lo stesso  :cry:

m'avete rovinato la giornata con questa tragica notizia...

skizzo87

skizzo87

Re:ma non giocate più?
« Risposta #32 il: 06 Giu 2013, 15:58 »
Rifaccio un up... ma no  si gioca + :D???

Offline carib

*****
30355
Re:ma non giocate più?
« Risposta #33 il: 07 Giu 2013, 00:12 »
Rifaccio un up... ma no  si gioca + :D???
La gente sono anziani, certi lazionetter deppiù. Ultimamente è mancato il quorum per organizzare. Ma torneremo. Ah. Se torneremo!  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod