MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30354
MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« il: 18 Ott 2013, 16:02 »
Dal 2 al 6 luglio 2014

Tredicesima volta.

La dodicesima andò così


Per farsi un'idea di cosa siano i Mondiali e cosa significhi partecipare al torneo non competitivo di Calciotto - SIA DA CALCIATORE CHE DA TIFOSO AL SEGUITO DELLA NOSTRA SQUADRA DI CALCIOTTO - ecco un breve filmato dal sito dei Mondiali.



Oppure leggetevi questo topic.

Oppure fate domande in questo. Siamo qui apposta :)


Presto organizzeremo alcune partite infrasettimanali [il mercoledì sera alle 21:30 zona Metro Marconi], staccate gli scarpini dal chiodo.

Novità a breve (Cit.)









skizzo87

skizzo87

Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #1 il: 18 Ott 2013, 16:11 »
Io lavoro permettendo (se ne avro' uno) e ragazza permettendo (se ne avro' ancora una :D), ci voglio essere.

Per le sfide il mercoledi' sera un po' meno (soprattutto per via della distanza siderale da dove abito)
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #2 il: 18 Ott 2013, 16:28 »
temo mi inizi a servire una tenda più capiente

Offline Eagles77

*****
14436
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #3 il: 22 Gen 2014, 12:22 »
Ho già lustrato i guanti e l'ernia!
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #4 il: 22 Gen 2014, 12:34 »
Aho', non fate i sòla!!!

 :D

skizzo87

skizzo87

Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #5 il: 01 Feb 2014, 18:59 »
Avrei voluto partecipare... ma visto l'imminente operazione al ginocchio spero che per la stagione 2015 di poter partecipare.
In bocca al lupo :D

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #6 il: 02 Feb 2014, 01:11 »
Avrei voluto partecipare... ma visto l'imminente operazione al ginocchio spero che per la stagione 2015 di poter partecipare.
In bocca al lupo :D
Daje! Eagles77 ti dedicherà il primo rigore parato (e un set di tigelle con affettati misti)

skizzo87

skizzo87

Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #7 il: 02 Feb 2014, 11:23 »
Daje! Eagles77 ti dedicherà il primo rigore parato (e un set di tigelle con affettati misti)

Comunque si consapevole che è colpa tua :D

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #8 il: 02 Feb 2014, 15:52 »
Comunque si consapevole che è colpa tua :D
Manco pe' gnente! Se non avessi fatto lo skizzinoso87 per il calcetto a quest'ora saresti il nostro Keita  :beer:

Offline sharp

*****
26390
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #9 il: 02 Feb 2014, 20:38 »
Manco pe' gnente! Se non avessi fatto lo skizzinoso87 per il calcetto a quest'ora saresti il nostro Keita  :beer:

A Schi, ma mica per le qualità, per il rapporto d'età col resto della squadra

O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

skizzo87

skizzo87

Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #10 il: 02 Feb 2014, 21:44 »
Manco pe' gnente! Se non avessi fatto lo skizzinoso87 per il calcetto a quest'ora saresti il nostro Keita  :beer:

Tacci tua
A Schi, ma mica per le qualità, per il rapporto d'età col resto della squadra

O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Macchè per l'età, solo ed esclusivamente per le qualità. Ma che ne capisci te, che frequenti gente come Balivox :D

Offline sharp

*****
26390
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #11 il: 02 Feb 2014, 23:15 »
Tacci tua
Macchè per l'età, solo ed esclusivamente per le qualità. Ma che ne capisci te, che frequenti gente come Balivox :D

Sbavilozzozone non lo frequento lo pisto/ciancico è differente.
Mesà che quando sei andato a giocare eri sbronzo, come minimo c'hai la metà degli anni del più giovane
dei "cavalieri che fecero l'impresa", altro che doti tecniche
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #12 il: 10 Feb 2014, 18:36 »
Ciao a tutti.
Come detto alla conclusione della scorsa edizione qui sul forum, ho già messo in nota le prossime date e conto con mio figlio di venirvi a dare una mano.
Probabilmente non possiamo essere presenti tutta la manifestazione, ma sicuramente dal venerdì alla domenica ci siamo.
Mio figlio diciassettenne se il regolamento lo permette sarebbe in grado di giocare, non è un fenomeno ma è laziale doc e darebbe l'anima; se Tommasino ci concede il suo primogenito porto anche lui ed avremmo un discreto centrale difensivo.

Io ahime non posso giocare per problemi fisici ma con le mie stronzate vi terrò sempre su di morale; posso fare il Manzini della situazione.  :) :)
Tenetemi aggiornato, verso metà maggio inizio la preparazione  :D

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #13 il: 10 Feb 2014, 20:16 »
 :bakar:

Offline sharp

*****
26390
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #14 il: 11 Feb 2014, 01:27 »
Ciao a tutti.
Come detto alla conclusione della scorsa edizione qui sul forum, ho già messo in nota le prossime date e conto con mio figlio di venirvi a dare una mano.
Probabilmente non possiamo essere presenti tutta la manifestazione, ma sicuramente dal venerdì alla domenica ci siamo.
Mio figlio diciassettenne se il regolamento lo permette sarebbe in grado di giocare, non è un fenomeno ma è laziale doc e darebbe l'anima; se Tommasino ci concede il suo primogenito porto anche lui ed avremmo un discreto centrale difensivo.

Io ahime non posso giocare per problemi fisici ma con le mie stronzate vi terrò sempre su di morale; posso fare il Manzini della situazione.  :) :)
Tenetemi aggiornato, verso metà maggio inizio la preparazione  :D

daje che tanto il reparto infermeria di Start Lazionet è quello più agguerrito
viene sconfitto solo da quello forchette roventi   :=))

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #15 il: 12 Feb 2014, 01:24 »
Se i Mondiali 2014 cominciassero domani la nostra compagine (cit.) del 2013 sarebbe composta da un paio di elementi. Sono solo due al momento quelli in grado di reggersi in piedi su entrambe le gambe. Di questi, uno è rientrato domenica dopo un mese di infortunio, e l'altro farebbe squadra da solo - panchina compresa - nelle StartForchette volanti.net  :=))
Gli altri sei elementi sono ... in ritardo di preparazione. Quindi, largo ai giòvani!

skizzo87

skizzo87

Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #16 il: 12 Feb 2014, 11:54 »
 :s :s :s :s
Se i Mondiali 2014 cominciassero domani la nostra compagine (cit.) del 2013 sarebbe composta da un paio di elementi. Sono solo due al momento quelli in grado di reggersi in piedi su entrambe le gambe. Di questi, uno è rientrato domenica dopo un mese di infortunio, e l'altro farebbe squadra da solo - panchina compresa - nelle StartForchette volanti.net  :=))
Gli altri sei elementi sono ... in ritardo di preparazione. Quindi, largo ai giòvani!

 :s :s :s :s :s

Offline vaz

*****
54418
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #17 il: 12 Feb 2014, 11:59 »
vorrei poter partecipare..visto che torno in Italia è molto più fattibile la cosa.

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #18 il: 12 Feb 2014, 13:24 »
Daje! :beer:

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2014: Start Lazionet PRESENTE!
« Risposta #19 il: 14 Feb 2014, 12:31 »
Se i Mondiali 2014 cominciassero domani la nostra compagine (cit.) del 2013 sarebbe composta da un elemento paio di elementi. Sono solo due al momento quelli in grado di reggersi in piedi su entrambe le gambe. Di questi, uno è rientrato domenica dopo un mese di infortunio, e l'altro farebbe squadra da solo - panchina compresa - nelle StartForchette volanti.net :=))
Gli altri sei sette sono ... in ritardo di preparazione. Quindi, largo ai giòvani!
Errata corrige.  :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod