Sondaggio

Scegli il giorno della partita di calcio

giovedì 19 aprile 2012
17 (53.1%)
venerdì 27 aprile 2012
1 (3.1%)
venerdì 20 aprile 2012
14 (43.8%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 24 Mar 2012, 10:20

Scendi in campo con Lazionet

Re:Scendi in campo con Lazionet
« Risposta #400 il: 19 Apr 2012, 17:28 »
te zitto che lo sai che se piove me devi passà a prende alla piramide, nevvero  :p

Offline balivox

5311
« Risposta #401 il: 19 Apr 2012, 22:01 »
Cronaca diretta(che finisce qui)...Porga ha ordinato una pizza coi funghi....

Offline balivox

5311
« Risposta #402 il: 19 Apr 2012, 22:06 »
Ovviamente non posso commentare le gemelle....si può dire tranquillamente che non sono catalogabili come "buste di fave"..... = )

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #403 il: 19 Apr 2012, 22:31 »
devo controllà.... freezer è venuto???

Offline balivox

5311
« Risposta #404 il: 19 Apr 2012, 22:41 »
devo controllà.... freezer è venuto???
Freezer Casiraghi c'era....è pure un signor giocatore...nel frattempo Fede75 si lamenta dell'aglio che Porgascogne mette sulla bruschetta...

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #405 il: 19 Apr 2012, 22:57 »
Freezer Casiraghi c'era....è pure un signor giocatore...

io me li seleziono gli amici micachennò!!! Belli e bravi!  :DD :DD :DD :DD

« Risposta #406 il: 20 Apr 2012, 01:24 »
io me li seleziono gli amici micachennò!!! Belli e bravi!  :DD :DD :DD :DD

:wink2:

Online sharp

28586
« Risposta #407 il: 20 Apr 2012, 01:59 »
sipperò nun è bello trascinarsi claudicante per 1 Km perchè porca la romanista zozza nonché andata
a male sotto casa(e nelle vicinanze) nun c'è mai un cacchio di posto

:x

Offline mapalla

2120
« Risposta #408 il: 20 Apr 2012, 08:03 »
Ovviamente non posso commentare le gemelle....si può dire tranquillamente che non sono catalogabili come "buste di fave"..... = )
In qualità di anziano di LN e console onorario dei VDM, posso tranquillamente ratificare. :)

Offline mapalla

2120
« Risposta #409 il: 20 Apr 2012, 08:06 »
sipperò nun è bello trascinarsi claudicante per 1 Km perchè porca la romanista zozza nonché andata
a male sotto casa(e nelle vicinanze) nun c'è mai un cacchio di posto

:x
:o

A propo' di claudicanti, come state tutti quelli che eroicamente ( o meno) si sono immolati per il bene della causa (oltre te, Orchetto, GF, Piotr (no Piotr non esce mai claudicante, semmai i suoi avversari  :p  ).
Dateci notizie.

Offline fede75

6662
« Risposta #410 il: 20 Apr 2012, 08:13 »

Offline MARA

*
26937
« Risposta #411 il: 20 Apr 2012, 08:26 »
che sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

no ma non le fate di venerdì mi raccomando
 :mat:

Offline fede75

6662
« Risposta #412 il: 20 Apr 2012, 08:28 »
infatti

:zzz:

porgascogne

porgascogne

« Risposta #413 il: 20 Apr 2012, 08:56 »
qualche impressione ed info rapida, post-rutti all'aglio

le donne presenti (in numero totale di 5: .dani. aka MARA, sara la dolce metà di JA, fede75 e le gemelle) erano splendenti, as usual, con una particolare menzione per .dani. aka MARA che diventa ogni giorno che passa più "illuminata" se non, addirittura, radiosa

le gemelle sono riuscite a stroncare vuppunto e fatdanny in quanto a chiacchiera e li hanno ripetutamente percossi a colpi di tom-tom

balivox, che udite udite, se tromba una ballerina di 19 anni, sembra si sia stancato della suddetta...quindi, donne affrettatevi

il tavolo era organizzato a ferro di cavallo (quello che tutti toccano, dopo essersi toccati le palle, non appena compare stepphen che ieri, perlappunto, c'era): a capotavola, o meglio, nel posto dedicato ai sposi ("bascio! bascio!"), c'erano piscedda69 e gigiazzo: auguri e figli masculi

ah, a capotavola, oltre a gigiazzo/sindaco, c'era anche S.E. Eccellentissima Carib-Ratzinger XVI, quindi il matrimonio è stato celebrato, oltre che civilmente, anche religiosamente

alcune impressioni sullo spettacolo offerto in campo:
ottime prove di anto70 in porta, JA dappertutto, P69 sulla fascia, l'innocuo a spazzare menischi, piotr a spazzare via i resti
"sirio so' 10 anni che è sempre uguale...non invecchia mai" (cit. MARA)
ieri sembra che loquace abbia passato un pallone (ma si ricorda di una voce solitaria che gli ha rivolto l'insulto "a' zzarateeee!", dopo l'ennesimo dribbling tuttafuffa)
freezer è il solito bisontino-casiraghi ed è stato bello tastargli tutti i muscoli che ha
MV74, a parte un paio di lanci per il campo a fianco, mi sembra sia ancora in una forma decente
sharp, finchè ha resistito, ha dimostrato che la classe, oltre a non essere acqua, va annaffiata con forti dosi di carlsberg ice
gigiazzo in porta sembrava sanpietro: il pesce
ciocur ha caracollato con un cheese-burger in bocca ed un hot-dog al culo
me so' preoccupato un po' per l'ncolumità di Nano che è un po' gracilino ma ha un bel piedino
Andre e JA hanno arato le fasce come ai tempi del primo memorial sulla tiburtina
parliamo adesso di Fatdanny: il giudizio finale è...vabbè, allora potevo gioca' pure io
Zoppo non è poi tanto zoppo...in piedi ce stava: un onesto sellerone con una bella pigna ed un discreto senso della posizione
Stepphen...beh, Stepphen...ieri ha perfino stoppato due palloni e non ha reciso tendini
NineTenEightEight c'ha 47 e mezzo de piede e parla con un amabile accento orvietano
gulisanofiorini67 sembra abbia ritrovato un ginocchio perso in una partita a calciotto, ma sul vecchio campo di terra, nel 2002...poi, in giacca e cravatta ha ricevuto la Santa Cresima
a proposito di Santa, Gesulio non c'era...si teme per l'incolumità della madonnina dorata di montemario
orchetto ha lasciato una coppietta di gemelli dei polpacci in panchina...chi la trovasse, è pregato di inviarla al CTO
falco è un gran paraculo: come ha intravisto l'opportunità di utilizzare un cambio non si è fatto (f)pregare
c'era poi un ragazzo, m'è sembrato pure fortarello, con i capelli neri, la magluetta blu scuro con le maniche celesti, che non sono riuscito a sapere chi fosse (cristiano?...boh...)
aquilagrigia, sempre elegantissimo, ha ringraziato loquace per l'unico passaggio da quest'ultimo fatto negli ultimi 19 anni
AR, che somiglia in maniera preoccupante a stefano piccari, ha deliziato gli astanti (oltre che con la sua giovin beltade) anche con una semirovesciata alla mauri mentre punta forte sulla solbiatese

quattro pezzi forti di LN, ovvero V., mapalla, pentiux ed oblomov, hanno assistito in glaciale e raggelato silenzio alle evoluzioni dei "calciatori di dignità" in campo

convitato di pietra, come la lapide sotto la quale speriamo presto...vabbè: texmex-kanesciolto-mr.moscio-zombi che è stato citato più volte in accostamento a zarate: mai due parolaccie così forti erano state ascoltate su un campo lazionettico...manco ai tempi che giocava andyco

una minzione speciale per l'arbitro ET/OT77...per lui parlano le parole pronunciate da un loquace inaspettatamente generoso di palloni passati a compagni che non potevano oramai raggiungerli: "si, batti, lascialo perde a quello che nun conta un cazzo..."

Offline carib

30501
« Risposta #414 il: 20 Apr 2012, 09:02 »

A propo' di claudicanti, come state tutti quelli che eroicamente ( o meno) si sono immolati per il bene della causa (oltre te, Orchetto, GF, Piotr (no Piotr non esce mai claudicante, semmai i suoi avversari  :p  ).
Dateci notizie.
io dopo la sgambatina di ieri sera sto andando a giocare un torneo di calcetto

Offline MARA

*
26937
« Risposta #415 il: 20 Apr 2012, 09:08 »
con una particolare menzione per .dani. aka MARA che diventa ogni giorno che passa più "illuminata" se non, addirittura, radiosa

e più cicciona
ieri per la prima volta nella vita ho mangiato pure i FRITTI, I FRITTIIIIIII, prima della pizza
 :shame2:

le gemelle sono riuscite a stroncare vuppunto e fatdanny in quanto a chiacchiera e li hanno ripetutamente percossi a colpi di tom-tom

le gemmelle in 2 ore di cena hanno detto le parole che io direi in un anno
forse un anno e mezzo
 :shock:

una minzione speciale per l'arbitro ET/OT77...per lui parlano le parole pronunciate da un loquace inaspettatamente generoso di palloni passati a compagni che non potevano oramai raggiungerli: "si, batti, lascialo perde a quello che nun conta un cazzo..."

ha detto pure, rivolgendosi a un compagno, "tira tira, che stai a aspettà che sto pupazzo fischia?????"
 8))

porgascogne

porgascogne

« Risposta #416 il: 20 Apr 2012, 09:09 »
io dopo la sgambatina di ieri sera sto andando a giocare un torneo di calcetto

azz, dimenticavo carib in campo
ho visto un paio di aperture e due passaggi illuminanti che mi sembrava di avere davanti un documento della CEI

Offline fede75

6662
« Risposta #417 il: 20 Apr 2012, 09:12 »
le gemmelle in 2 ore di cena hanno detto le parole che io direi in un anno
forse un anno e mezzo
 :shock:

:lol: :lol:

(..e quello non è nulla..  :lol:)

e più cicciona

:nono:
ha ragione rob :))

Offline gesulio

19410
« Risposta #418 il: 20 Apr 2012, 09:12 »
the very mortacc's of me, so' uscito alle sette e mezza dal lavoro e a colli aniene, dove parcheggio, ho pure beccato una manifestazione contro il depuratore, per cui strade chiuse e traffico nel panico (cfr.: http://www.romatoday.it/municipio/5-tiburtino/manifestazione-depuratore-roma-est-colli-aniene-18-aprile-2012.html)

arrivato a casa dopo le otto e mezza, sequestrato dai miei piccoli scassacazz... ehm... figliuoli, crollato alle dieci e un quarto, scusate so' 'nammerda... alla prossima.   :((

(un bacio alla pòra Mara e alla pòra Fede, per la stoica sopportazione di così tanti sallucchioni decrepiti vecchidemmerda tuttassieme, nonché organizziamo una colletta per un impianto amplifon da comprare alle cugine di fede... se è vero che se so' beccate per tutta la sera le chiacchiere di fatdanny e V., probabilmente avranno i timpani irrimediabilmente lesionati)

Offline fede75

6662
« Risposta #419 il: 20 Apr 2012, 09:14 »
se è vero che se so' beccate per tutta la sera le chiacchiere di fatdanny e V., probabilmente avranno i timpani irrimediabilmente lesionati)

mi sa che sono fatdanny e V. che da oggi ne hanno bisogno....  :=))