Sondaggio

Scegli il giorno della partita di calcio

giovedì 19 aprile 2012
17 (53.1%)
venerdì 27 aprile 2012
1 (3.1%)
venerdì 20 aprile 2012
14 (43.8%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 24 Mar 2012, 10:20

Scendi in campo con Lazionet

porgascogne

porgascogne

Re:Scendi in campo con Lazionet
« Risposta #420 il: 20 Apr 2012, 09:14 »
organizziamo una colletta per un impianto amplifon da comprare alle cugine di fede... se è vero che se so' beccate per tutta la sera le chiacchiere di fatdanny e V., probabilmente avranno i timpani irrimediabilmente lesionati

imho, è il contrario

:=))

Offline MARA

*
26937
« Risposta #421 il: 20 Apr 2012, 09:15 »
qualcuno ha notizie di Eiak?
 :DD

porgascogne

porgascogne

« Risposta #422 il: 20 Apr 2012, 09:19 »
qualcuno ha notizie di Eiak?
 :DD

:cheers:

Offline gesulio

19410
« Risposta #423 il: 20 Apr 2012, 09:21 »
imho, è il contrario

mi sa che sono fatdanny e V. che da oggi ne hanno bisogno....  :=))

voi dite?
e comunque, di sicuro avranno bisogno di una visita dall'oculista: guardare per più di 30 secondi di seguito FatDanny e V. insieme, può causare danni permanenti al cristallino...

Offline balivox

5308
« Risposta #424 il: 20 Apr 2012, 09:23 »
qualche impressione ed info rapida, post-rutti all'aglio

le donne presenti (in numero totale di 5: .dani. aka MARA, sara  la dolce metà di JA, fede75  e le gemelle) erano splendenti, as usual, con una particolare menzione per .dani. aka MARA che diventa ogni giorno che passa più "illuminata" se non, addirittura, radiosa

le gemelle sono riuscite a stroncare vuppunto  e fatdanny  in quanto a chiacchiera e li hanno ripetutamente percossi a colpi di tom-tom

balivox, che udite udite, se tromba una ballerina di 19 anni, sembra si sia stancato della suddetta...quindi, donne affrettatevi

il tavolo era organizzato a ferro di cavallo (quello che tutti toccano, dopo essersi toccati le palle, non appena compare stepphen  che ieri, perlappunto, c'era): a capotavola, o meglio, nel posto dedicato ai sposi  ("bascio! bascio!"), c'erano piscedda69  e gigiazzo: auguri e figli masculi

ah, a capotavola, oltre a gigiazzo/sindaco, c'era anche S.E. Eccellentissima Carib-Ratzinger XVI, quindi il matrimonio è stato celebrato, oltre che civilmente, anche religiosamente

alcune impressioni sullo spettacolo offerto in campo:
ottime prove di anto70  in porta, JA  dappertutto, P69  sulla fascia, l'innocuo a spazzare menischi, piotr  a spazzare via i resti
"sirio  so' 10 anni che è sempre uguale...non invecchia mai" (cit. MARA)
ieri sembra che loquace  abbia passato un pallone (ma si ricorda di una voce solitaria che gli ha rivolto l'insulto "a' zzarateeee!", dopo l'ennesimo dribbling tuttafuffa)
freezer  è il solito bisontino-casiraghi ed è stato bello tastargli tutti i muscoli che ha
MV74, a parte un paio di lanci per il campo a fianco, mi sembra sia ancora in una forma decente
sharp, finchè ha resistito, ha dimostrato che la classe, oltre a non essere acqua, va annaffiata con forti dosi di carlsberg ice
gigiazzo  in porta sembrava sanpietro: il pesce
ciocur  ha caracollato con un cheese-burger in bocca ed un hot-dog al culo
me so' preoccupato un po' per l'ncolumità di Nano  che è un po' gracilino ma ha un bel piedino
Andre  e JA  hanno arato le fasce come ai tempi del primo memorial sulla tiburtina
parliamo adesso di Fatdanny: il giudizio finale è...vabbè, allora potevo gioca' pure io
Zoppo  non è poi tanto zoppo...in piedi ce stava: un onesto sellerone con una bella pigna ed un discreto senso della posizione
Stepphen...beh, Stepphen...ieri ha perfino stoppato due palloni e non ha reciso tendini
NineTenEightEight  c'ha 47 e mezzo de piede e parla con un amabile accento orvietano
gulisanofiorini67  sembra abbia ritrovato un ginocchio perso in una partita a calciotto, ma sul vecchio campo di terra, nel 2002...poi, in giacca e cravatta ha ricevuto la Santa Cresima
a proposito di Santa, Gesulio  non c'era...si teme per l'incolumità della madonnina dorata di montemario
orchetto  ha lasciato una coppietta di gemelli dei polpacci in panchina...chi la trovasse, è pregato di inviarla al CTO
falco  è un gran paraculo: come ha intravisto l'opportunità di utilizzare un cambio non si è fatto (f)pregare
c'era poi un ragazzo, m'è sembrato pure fortarello, con i capelli neri, la magluetta blu scuro con le maniche celesti, che non sono riuscito a sapere chi fosse (cristiano?...boh...)
aquilagrigia, sempre elegantissimo, ha ringraziato loquace per l'unico passaggio da quest'ultimo fatto negli ultimi 19 anni
AR, che somiglia in maniera preoccupante a stefano piccari, ha deliziato gli astanti (oltre che con la sua giovin beltade) anche con una semirovesciata alla mauri mentre punta forte sulla solbiatese

quattro pezzi forti di LN, ovvero V., mapalla, pentiux  ed oblomov, hanno assistito in glaciale e raggelato silenzio alle evoluzioni dei "calciatori di dignità" in campo

convitato di pietra, come la lapide sotto la quale speriamo presto...vabbè: texmex-kanesciolto-mr.moscio-zombi  che è stato citato più volte in accostamento a zarate: mai due parolaccie così forti erano state ascoltate su un campo lazionettico...manco ai tempi che giocava andyco

una minzione speciale per l'arbitro ET/OT77...per lui parlano le parole pronunciate da un loquace inaspettatamente generoso di palloni passati a compagni che non potevano oramai raggiungerli: "si, batti, lascialo perde a quello che nun conta un cazzo..."
Grazie Robè che mi disegni come un mostro....(però sul "donne fateve avanti" hai ragione da vendere...) a proposito di mostro....ne vogliamo parlare di quelle parabole PERFETTE scagliate verso la porta tra una partita e l'altra? = ) Lo vogliamo dire che la cena è stata offerta dal sexy shop "il capriccio"? Sempre w le Gemelle...poi forse svelerò anche la mia preferita....

porgascogne

porgascogne

« Risposta #425 il: 20 Apr 2012, 09:31 »
sei come un ovetto kinder: 1 su 5

c'hai provato 5 volte, alla prima l'hai messa sottarsette, ma poi hai ammazzato la media
però, si, è vero: c'hai un bel piedino

Offline balivox

5308
« Risposta #426 il: 20 Apr 2012, 09:37 »
sei come un ovetto kinder: 1 su 5

c'hai provato 5 volte, alla prima l'hai messa sottarsette, ma poi hai ammazzato la media
però, si, è vero: c'hai un bel piedino

stavo con le scarpe anti calcio....la prossima volta credo proprio che giocherò!(possibile che fede75 non sapesse l'esistenza di "busta di fave"?Eppure stando sempre vicino a te pensavo le fosse familiare...)

Offline gigiazzo

2666
« Risposta #427 il: 20 Apr 2012, 09:45 »
Ohi ohi...dice "sì, vabbè, ma tu hai giocato in porta".
E vabbè, ma stamatina sto così:

Piscedda e io stiamo in partenza per il viaggio di nozze. Saluti e baci a tutti.
Grazie a Orchetto per i guanti.
Una minzione particolare anche per il gol sotto l'incrocio di S.E. Carib P. M. che quasi quasi je la pijo. Gli altri gol che ho preso ero coperto (prevalentemente da Porga) e avevo il sole negli occhi.
Le ultime forze sono per ringraziare l'organizzatore ché vòi séte tutti 'na manica de cafoni e nun cià penzato nisuno.
Ossequi.

Online FatDanny

40089
« Risposta #428 il: 20 Apr 2012, 09:47 »
voi dite?
e comunque, di sicuro avranno bisogno di una visita dall'oculista: guardare per più di 30 secondi di seguito FatDanny e V. insieme, può causare danni permanenti al cristallino...

E allora meno male che nun je l'hai fatta a venì, perché se ce stavi pure te era ita pure la retina...

Online FatDanny

40089
« Risposta #429 il: 20 Apr 2012, 09:50 »
...

Io non ho mai fatto mistero della mia forza e del fatto che fosse tutta concentrata sulla cena.

Sui miei timpani invece smentisco, hanno retto benissimo. Ooooh, finalmente qualcun@ che parla il giusto. Cioè tanto.
:p

porgascogne

porgascogne

« Risposta #430 il: 20 Apr 2012, 10:07 »
(possibile che fede75 non sapesse l'esistenza di "busta di fave"?Eppure stando sempre vicino a te pensavo le fosse familiare...)

io sono come una scatola di cioccolatini (semi-cit.)

Offline gigiazzo

2666
« Risposta #431 il: 20 Apr 2012, 10:08 »
Riciclato?

porgascogne

porgascogne

« Risposta #432 il: 20 Apr 2012, 10:09 »
Riciclato?

pieno di buone sorprese

(steronzo)
« Risposta #433 il: 20 Apr 2012, 10:16 »

Eravate bellissimi!!!
« Risposta #434 il: 20 Apr 2012, 10:28 »
Vorrei sottolineare la mia pipparsugaggine assoluta.... Ora so cone ci si sente...makinwa!

Offline Zoppo

17905
« Risposta #435 il: 20 Apr 2012, 12:56 »
Un ringraziamento a tutti per la serata. La prossima volta spero di rimanere pure a cena...sempre se mi rinvitate  :=))

Una menzione particolare per FatDanny.
Siamo riusciti a finire tutte e due le partite e difendere onestamente nella seconda partita evitando il completo tracollo.

Un saluto a tutti da un tristissimo autogrill sulla salerno-reggiocalabria...

Offline balivox

5308
« Risposta #436 il: 20 Apr 2012, 14:17 »
Un ringraziamento a tutti per la serata. La prossima volta spero di rimanere pure a cena...sempre se mi rinvitate  :=))

Una menzione particolare per FatDanny.
Siamo riusciti a finire tutte e due le partite e difendere onestamente nella seconda partita evitando il completo tracollo.

Un saluto a tutti da un tristissimo autogrill sulla salerno-reggiocalabria...
ciao grande Zoppo....poi dimmi in che tavolata ti hanno messo al pranzo di nozze.... = )

Offline anto70

2813
« Risposta #437 il: 20 Apr 2012, 14:33 »
Ringrazio Carib per aver organizzato davvero una piacevole serata.
Soprattutto per me che, arrivato pensando di non conoscere nessuno, ha ritrovato tra gli aquilotti un compagno di allenamenti che da più di 10 anni riteneva disperso.
E che con piacere ha saputo aver intrapreso, parallelamente al suo consueto lavoro, l'attività di rompere stinchi. Bravo! :beer:

Online sharp

28551
« Risposta #438 il: 20 Apr 2012, 14:36 »
bella serata me so' divertito 'na cifra,
rimettere gli scarpini ai piedi è stato fico :)
anche se ho retto 20' in tutto e adesso sto distrutto, :(

oltre che bei giocatorini in campo ho visto anche belle forchette a tavola  :beer: 

un saluto a tutti quelli che già conoscevo
e a quelli  che ho conosciuto ieri sera e di cui chiaramente non ricordo ne nomi ne nick  :=))

mo' però lasciatemi morire in pace (cit.) 

PS posso testimoniare che Piotr nun è affatto un stincatore
« Risposta #439 il: 20 Apr 2012, 14:39 »
Un grazie all'organizzatore, nonché celebrante del matrimonio con Gigiazzo, per aver reso possibile tutto cio'. Un grazie per le belle parole di Porga, che attendiamo sul campo assieme a quel fenomeno di Balivox. Stepphen invece lo attendiamo fuori dal campo. In bocca al lupo agli acciaccati, conosco un medico bravo in Germania.

Un abbraccio a tutti i partecipanti, anche a quello zozzone di Gesulio assente.