Addio Edoardo, giovane promessa...

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scialoja

*****
12866
Addio Edoardo, giovane promessa...
« il: 11 Mar 2013, 14:11 »
Sabato sera stavo uscendo per andare verso Porta di Roma, quando passando per il ponte delle valli, avvicinatomi all'altezza della metro Conca D'Oro, ho notato che la strada era bloccata dalla polizia, e solo una volta vicino mi sono accorto che era successo un incidente, molto grave...c'era un motorino a terra mezzo sfasciato, una folla di gente (ragazzetti per di più) all'uscita della metro, il flusso delle macchine bloccato...
ho visto i poliziotti fare le misurazioni con i gessi per terra, ma non ho pensato al peggio, finchè non ho visto molti dei ragazzetti in lacrime...

Oggi mi imbatto in questo articolo:


Domenica 10 Marzo 2013 - 19:29
ROMA - Incidente mortale in piazza Conca d'Oro a Roma, poco distante dal Ponte delle Valli. È accaduto poco dopo le 21, quando, per motivi ancora da accertare, è avvenuto lo scontro tra un ciclomotore e una Opel Corsa. Il conducente dell'auto si è fermato per soccorrere il giovane, Edoardo Marchione, 17 anni, giocatore titolare della Under 20 nella Lazio Rugby.
Sul posto sono arrivati i sanitari ma per lui non c'è stato niente da fare: è morto durante il trasporto all'ospedale Pertini.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO RUGBY "Tutta la SS Lazio Rugby, i dirigenti e i giocatori, si stringono attorno alla famiglia di Edoardo Marchione, atleta del vivaio biancoceleste, scomparso tragicamente nella serata di sabato 9 marzo. Stamattina Edoardo avrebbe dovuto giocare titolare all’ala, con la sua Under 20, nel derby contro la Primavera. In sua memoria, di comune accordo con la Primavera, la partita non si è disputata. Al suo posto, i ragazzi delle due squadre hanno ricordato Edoardo all’Acquacetosa, in un momento estremamente toccante per tutti. La data del funerale verrà comunicata appena possibile".


http://www.leggo.it/roma/nera/incidente_a_roma_muore_in_scooter_a_17_anni_edoardo_campioncino_della_lazio_rugby/notizie/218210.shtml



 :(


Offline jp1900

*****
7942
Re:Addio Edoardo, giovane promessa...
« Risposta #1 il: 11 Mar 2013, 14:19 »
Come Mirko Fersini e tanti altri ragazzi... Non so se si può fare qualcosa per evitare queste tragedie...
Un saluto al ragazzo e un pensiero, da papà, ai genitori. Deve essere terribile.

Offline genesis

*****
23772
Re:Addio Edoardo, giovane promessa...
« Risposta #2 il: 11 Mar 2013, 19:40 »
Come Mirko Fersini e tanti altri ragazzi... Non so se si può fare qualcosa per evitare queste tragedie...
Un saluto al ragazzo e un pensiero, da papà, ai genitori. Deve essere terribile.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Addio Edoardo, giovane promessa...
« Risposta #3 il: 13 Mar 2013, 11:57 »
 :( rip

Offline Rorschach

*****
12777
R: Addio Edoardo, giovane promessa...
« Risposta #4 il: 13 Mar 2013, 20:05 »
E' una cosa tristissima.

OT

Posso dire una cosa veramente antipatica?

Lenzuolate e infiorate sul suolo pubblico, specie in snodi come conca d'oro o via nomentana sono pericolose, e questa pratica sta prendendo sempre più piede.

Soluzione: una targa, bella, duratura e stabile.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod