Cuffia e Costume Lazio Nuoto

Cuffia e Costume Lazio Nuoto
« il: 16 Lug 2013, 17:36 »
Non so se la sezione possa essere quella adatta, ma rivolgo questa richiesta sperando che qualcuno mi possa dare delle info.

Da quasi un anno, sono costretto per problemi alla schiena a dover fare nuoto, almeno tre volte a settimana.
Mi piacerebbe poter indossare quindi la cuffia ed il costume della SS Lazio Nuoto qui in terra di Toscana, sapreste dirmi come potermeli procurare, nel caso fosse possibile?

Grazie.

Re:Cuffia e Costume Lazio Nuoto
« Risposta #1 il: 22 Ago 2013, 19:36 »
Conte, io che sono appassionato di maratone natatorie in acque libere (Domenica rifaccio la mitica Coppa Byron, 7,5 km da Portovenere a Lerici attraversando il Golfo della Spezia) - temo di non poterti aiutare sui punti-vendita in Toscana (sto a Pavia) ma guarda che mi sono visto regalare l'anno scorso nel pacco-gara di una 5k a Sestri Levante?

Da allora, l'ho portata in giro per tutto il Mediterraneo, e le ho dedicato gran parte di un thread sul Forum gemello ("l'azzurro del cielo riflesso nei colori dell'acqua")

Con 'sta cuffia addosso, nun ciò paura de gnente
(cit.)  :)

R: Cuffia e Costume Lazio Nuoto
« Risposta #2 il: 23 Ago 2013, 19:14 »
Bellissima.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Online cartesio

19976
« Risposta #3 il: 10 Set 2013, 01:14 »

Con 'sta cuffia addosso, nun ciò paura de gnente [/i] (cit.)  :)

Ma che mattacchioni, 'sti laziali...    :)
« Risposta #4 il: 10 Set 2013, 23:35 »
Cartellino timbrato alla Coppa Byron (7, 5k, allungati ad 8 per l'occasione in ragione delle condizioni del mare)
Sabato invece io e la rapacissima cuffia nuoteremo attorno a Montisola, 10k, l'isola lacustre più grande d'Europa.

Ho anche conosciuto un riommista di Liguria (originario di civitavecchia, da tempo trapiantato a Genova) che ha la mia stessa passione;  noi nuotiamo sempre il nostro personalissimo derby, tanto io al 71' piazzo sempre il colpo, allungo e vinco  :)
« Risposta #5 il: 14 Set 2013, 12:24 »
Conte, io che sono appassionato di maratone natatorie in acque libere (Domenica rifaccio la mitica Coppa Byron, 7,5 km da Portovenere a Lerici attraversando il Golfo della Spezia) - temo di non poterti aiutare sui punti-vendita in Toscana (sto a Pavia) ma guarda che mi sono visto regalare l'anno scorso nel pacco-gara di una 5k a Sestri Levante?

Da allora, l'ho portata in giro per tutto il Mediterraneo, e le ho dedicato gran parte di un thread sul Forum gemello ("l'azzurro del cielo riflesso nei colori dell'acqua")

Con 'sta cuffia addosso, nun ciò paura de gnente
(cit.)  :)

bellabbellabbella!!! come si può fare per averla (comprandola pure, s'intende  :p)
« Risposta #6 il: 15 Set 2013, 00:33 »
bellabbellabbella!!! come si può fare per averla (comprandola pure, s'intende  :p)

Eh, basta nuotare per 10 km (come ho fatto oggi al Lago di Iseo) ;)

Scherzi a parte, era la domanda originariamente posta dal Conte, non saprei rispondere, prova a chiedere in qualche negozio specializzato in sport acquatici,
magari non ce l'hanno,  ma sanno dirti dove cercarla, presumo che dalle vostre parti sia piu facile che dalle mie (dove devo sperare nelle sorprese dei pacchi-gara ;) )

Al piacere di rileggerti e SFL, anche in acqua
« Risposta #7 il: 15 Set 2013, 19:21 »
Grazie per la risposta ma sarà difficile x me farmi 10 km :o in H2O  è grasso che cola se riesco a farmi un paio di vasche con continuità....

Comunque come hai suggerito vedrò di informarmi in qualche negozio specializzato e magari chiederò anche al Conte se lui sia riuscito a sapere qualcosa in merito. Al prossimo piacere nel rileggerti dunque :beer: e SFL
« Risposta #8 il: 16 Set 2013, 08:01 »
Grazie per la risposta ma sarà difficile x me farmi 10 km :o in H2O  è grasso che cola se riesco a farmi un paio di vasche con continuità....

Comunque come hai suggerito vedrò di informarmi in qualche negozio specializzato e magari chiederò anche al Conte se lui sia riuscito a sapere qualcosa in merito. Al prossimo piacere nel rileggerti dunque :beer: e SFL

Si comincia con 2 vasche, Lucky, si entra nel tunnel, e non se ne esce più ;)
Scherzi a parte, il grasso, anziché farlo colare, me lo sarei dovuto spalmare addosso Sabato, l'acqua era a 19°C (in piscina, a 26°C già c'è chi si lamenta per il freddo) e tra 90 partecipanti ai 10k del Giro di Montisola (affascinante, un giro a nuoto dell'isola lacustre più grande d'Europa) ero l'unico che ha nuotato senza muta, ed in slippino.

Forse meglio così, il freddo (che si misura ad ore, e non a chilometri ;) ) mi ha aiutato a distrarmi dalla fatica, ecco forse perché alla fine ne ho ripresi e superati tanti, caldi nelle loro mute in neoprene, ma affaticati nei muscoli dalle 3 ore abbondanti di nuoto.

Noi Laziali siamo così: al 71°, piazziamo sempre il colpo vincente :beer:

Adesso, ti assicuro, sono l'uomo più felice del mondo, anche se sinceramente non so se attribuire la cosa più al fatto di avere portato a termine la sfida con me stesso, od al pum-pum-pum di ieri ai pandorini :)

Ad ogni modo, Lucky, tornando al tema del topic, mi informerò anche io, e se ho notizie su dove reperire la rapacissima cuffia, posterò qui, o in PVT a te e Conte.

Ciao, un abbraccio (ancora infiacchito dalla faticata di Sabato) e SFL!  :ssl
« Risposta #9 il: 16 Set 2013, 08:06 »
(post doppio per errore, cancellato)