Grazie per la risposta ma sarà difficile x me farmi 10 km
in H2O è grasso che cola se riesco a farmi un paio di vasche con continuità....
Comunque come hai suggerito vedrò di informarmi in qualche negozio specializzato e magari chiederò anche al Conte se lui sia riuscito a sapere qualcosa in merito. Al prossimo piacere nel rileggerti dunque
e SFL
Si comincia con 2 vasche, Lucky, si entra nel tunnel, e non se ne esce più
Scherzi a parte, il grasso, anziché farlo colare, me lo sarei dovuto spalmare addosso Sabato, l'acqua era a 19°C (in piscina, a 26°C già c'è chi si lamenta per il freddo) e tra 90 partecipanti ai 10k del Giro di Montisola (affascinante, un giro a nuoto dell'isola lacustre più grande d'Europa) ero l'unico che ha nuotato senza muta, ed in slippino.
Forse meglio così, il freddo (che si misura ad ore, e non a chilometri

) mi ha aiutato a distrarmi dalla fatica, ecco forse perché alla fine ne ho ripresi e superati tanti, caldi nelle loro mute in neoprene, ma affaticati nei muscoli dalle 3 ore abbondanti di nuoto.
Noi Laziali siamo così: al 71°, piazziamo sempre il colpo vincente

Adesso, ti assicuro, sono l'uomo più felice del mondo, anche se sinceramente non so se attribuire la cosa più al fatto di avere portato a termine la sfida con me stesso, od al pum-pum-pum di ieri ai pandorini
Ad ogni modo, Lucky, tornando al tema del topic, mi informerò anche io, e se ho notizie su dove reperire la rapacissima cuffia, posterò qui, o in PVT a te e Conte.
Ciao, un abbraccio (ancora infiacchito dalla faticata di Sabato) e SFL!