Incidente all'Eur: muore Francesco Di Crosta, giocatore della Lazio Rugby

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
6384
Incidente all'Eur: muore Francesco Di Crosta, giocatore della Lazio Rugby
« il: 24 Mar 2013, 19:38 »
Ancora una giovane vita spezzata. Non è giusto.

http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-francesco-di-crosta.html
Un altro lutto nel mondo del rugby. A due settimane dalla morte di Edoardo Marchione, 17enne giocatore della Lazio Rugby, a perdere la vita è Francesco Di Crosta. Il ragazzo 20enne è morto nella tarda notte di sabato a seguito di un incidente stradale all'Eur, vicino al centro commerciale Euroma, a pochi passi da casa. Ne dà notizia Il Messaggero. Stando ai primi accertimenti il giovane ha perso il controllo del motorino e si è schiantato contro un palo. Non è comunque escluso il coinvolgimento di altri mezzi nel sinistro. Lo staff della squadra esprime il suo cordoglio.

"Con immenso dolore, la Lazio Rugby 1927 comunica che la scorsa notte è venuto a mancare Francesco Di Crosta, atleta Under 23, a causa di un incidente stradale. Il Presidente Biagini, il consiglio direttivo, i dirigenti, gli allenatori, gli atleti e tutto lo staff della Lazio Rugby 1927 si stringono attorno alla famiglia Di Crosta in questo momento di dolore".

I PRECEDENTI - Lo scorso 10 marzo moriva Edoardo Marchione, 17 anni, anche lui giocatore della Lazio Rugby, sempre in seguito a un incidente stradale avvenuto a Conca d'Oro. Tragica morte sulla strada anche per Brendan Lynch, inglese di 26 anni, giocatore dell'Unione Rugby Capitolina, deceduto sul Raccordo a seguito di uno scontro, forse con un autocarro, mentre viaggiava sul suo scooter.


Re:Incidente all'Eur: muore Francesco Di Crosta, giocatore della Lazio Rugby
« Risposta #1 il: 24 Mar 2013, 20:04 »
Prima Edoardo, poi Francesco. Non è possibile :(

R.I.P.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod