Lazio calcio Femminile

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #20 il: 22 Nov 2020, 16:14 »
oggi le vostre ragazze hanno sfiorato l'impresa andando vicine a eliminare le prescritte per i quarti di Coppa, alla fine passano per differenza reti di 1 goal nel gironcino

Offline mr_steed

*
6228
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #21 il: 30 Gen 2021, 19:51 »
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #22 il: 30 Gen 2021, 20:56 »
Il campionato femminile è fermo o si sta giocando?
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #23 il: 30 Gen 2021, 23:58 »
Il campionato femminile è fermo o si sta giocando?

Giocano anche se non ci si capisce molto tra rinvii e recuperi

https://www.calciofemminileitaliano.it/serie-b/risultati-e-classifica-serie-b/

Qui il campionato della Lazio Women, che domani gioca a Ravenna

Offline mr_steed

*
6228
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #24 il: 31 Gen 2021, 19:17 »
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #25 il: 31 Gen 2021, 20:34 »
Giocano anche se non ci si capisce molto tra rinvii e recuperi

https://www.calciofemminileitaliano.it/serie-b/risultati-e-classifica-serie-b/

Qui il campionato della Lazio Women, che domani gioca a Ravenna
Quindi le ragazze sono terze con due partite in meno. E abbiamo il capocannoniere del campionato.
Dopo la beffa dello scorso anno, sarei molto contento di vederle in A, anche per poter vedere qualche partita.
Aver preso la Morace come allenatore dovrebbe portare anche un pò di visibilità
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #26 il: 31 Gen 2021, 21:38 »
la morace e' un'ottima allenatrice con grande esperienza. Un po' rosicona ma di carattere e ambiziosa quindi immagino sia stata presa per arrivare in serie A e sarebbe ora per contribuire alla crescita del movimento e' importante ci siano tutte le grandi societa' .

Attualmente quarte a 4 punti dalle seconde ma con due partite in meno della seconda e 1 in meno della prima che ha 6 punti in piu'. Le prime pero' sono il Pomigliano e le ho viste con la juve in coppa sono abbastanza forti e tignose, non credo siano facilmente raggiungibili, la corsa sara' sul Como

Offline mr_steed

*
6228
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #27 il: 13 Feb 2021, 16:59 »
Lazio Women, Morace: “Bello per me tornare a casa. Lazio club internazionale”

qualche estratto:

“Io qui ho giocato e allenato. Abbiamo vinto degli scudetti, poi giocavamo al Flaminio. Eravamo una delle squadre più titolate del calcio femminile. Ritorno? Per me è stato sicuramente un momento importante, in cui ho visto la possibilità di tornare a casa“.

SOCIETA’ INTERNAZIONALE“Lotito è un presidente che ha portato questo club a un livello internazionale, anche dal punto di vista delle strutture (al pari dei migliori club inglesi). Già il fatto che il presidente lavori in questo modo e voglia strutturare, e lo stia continuando a fare, la società così è un vantaggio e dice molto della sua mentalità. Nel femminile vuole fare la stessa cosa: il fatto di avere una collaboratrice donna, inglese-australiana è importante. Non conosce solo le giocatrici australiane, ma le norvegesi, le danesi, le spagnole. Siamo uno staff internazionale e ho trovato una squadra molto tecnica, delle giocatrici molto valide. Probabilmente questa è la squadra più forte della categoria, ma è normale che in 5 giorni non ho la bacchetta magica, però, ripeto, le ragazze hanno molto entusiasmo e credono molto in ciò che stiamo facendo“.

[...]

CALCIO FEMMINILE “Servono investimenti da parte della Federazione verso le società di calcio femminile. Ciò che non vedo, anche in Serie A, è accelerazione e decelerazione, le basi del gioco del calcio. Questo manca non perché alle giocatrici manchi qualcosa, il problema è che non sono allenate come dovrebbero. Io vengo da questo mondo e lo so, magari altre società, che si sono affidate alla professionalità e competenza di persone che hanno sempre lavorato con gli uomini o i ragazzi, è chiaro che facciano più difficoltà perché non sanno dove può arrivare una donna. Se il livello fisico di tutte le squadre si alza, per forza ci deve essere un livellamento“.

OBIETTIVI “Vogliamo fare ciò che sta facendo la squadra maschile: dare una bella immagine di questo club che ha una storia non solo nel calcio maschile, ma una bella storia anche in quello femminile. ‘Working in progress’ per far piacere ai nostri tifosi e ci vengano a vedere con soddisfazione. Forza Lazio“.

articolo completo: https://www.sololalazio.it/2021/02/13/lazio-women-morace-bello-per-me-tornare-a-casa-lazio-club-internazionale/
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #28 il: 18 Feb 2021, 14:45 »
Il video con l'esultanza delle ragazze dopo la vittoria in rimonta del derby fa bene al cuore  :ssl
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #29 il: 11 Apr 2021, 21:18 »
Oggi 5-0 al Chievo e in piena corsa per la promozione in A



Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #30 il: 11 Apr 2021, 21:31 »
Oggi 5-0 al Chievo e in piena corsa per la promozione in A




Quante ne salgono?
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #31 il: 11 Apr 2021, 21:34 »
Due, direttamente
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #32 il: 18 Apr 2021, 20:34 »


Forza Ragazze
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #33 il: 02 Mag 2021, 11:42 »
La Lazio Women rincorre la Serie A. Alle 15 la squadra di Carolina Morace ospiterà al Fersini il Ravenna terzo in classifica. C'è una sorpresa per i tifosi che vorranno seguire le gesta delle biancocelesti: la FIGC ha comunicato, tramite una nota ufficiale, che il match sarà trasmesso da TIMVISION  e sul sito della Federazione. Questo accordo stretto tra la Federcalcio e TIM permetterà ai tifosi di seguire una partita per turno di campionato e si partirà oggi con le biancocelesti.
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #34 il: 02 Mag 2021, 17:12 »
Discreto pomeriggio di Lazio  :ssl

Ho un nuovo idolo, Camilla Labate, fascia sinistra e 71 sulle spalle, spinge e porta avanti la palla col sinistro, la passa e crossa col destro  :love:
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #35 il: 02 Mag 2021, 18:36 »
Com'é andata ?
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #36 il: 02 Mag 2021, 18:40 »
4-0
Classifica dopo 23 partite: Pomigliano 48, Lazio 44, Ravenna e Cesena 38
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #37 il: 02 Mag 2021, 18:44 »
Daje, brava Carolina.
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #38 il: 03 Mag 2021, 11:34 »
Re:Lazio calcio Femminile
« Risposta #39 il: 09 Mag 2021, 14:25 »
Per chi fosse interessato

Domenica alle 15 tifosi e appassionati avranno la possibilità di seguire due gare della 24ª giornata di Serie B Femminile. Il derby capitolino, che potrebbe decretare la promozione delle biancocelesti, sarà trasmesso su TIMVISION e sul sito della FIGC (https://figc.it/it/femminile/), dove sarà possibile seguire anche Orobica Bergamo-Pomigliano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod