LA LAZIO ATLETICA INCONTRA IL PRESIDENTE LOTITO
Ieri sera una nostra delegazione ha incontrato la dirigenza della SS LAZIO per una cena conviviale mirata allo sviluppo di nuove sinergie per il futuro dei progetti della nostra società, in particolare legati alla crescita della scuola di atletica leggera ed al supporto sul nostro grande impegno a Piazza della Libertà.
Approfittando di una delle pochissime serate disponibili del Presidente Lotito abbiamo organizzato in meno di una settimana questo incontro, al quale hanno partecipato soltanto trenta tra atleti e dirigenti della nostra società, insieme a due dirigenti della SSLazio, il direttore Arturo Diaconale ed il direttore Stefano DeMartino, e gli amici Francesco, Annarita ed il sempre presente Toni Malco, in rappresentanza della “Lotito & friends”.
Senza indugiare e tediarvi sui contenuti della piacevolissima serata, sono orgoglioso di comunicarvi che il Presidente Lotito, sottolineando i valori storici ed educativi che accomunano tutta la Lazialità a partire dalla prima società di fondazione, la podistica, nostra antesignana, ha piacevolmente accolto le nostre richieste e ci ha dato ampia disponibilità a supportare i nostri progetti ed in futuro vi informeremo dei modi e dei contenuti di questa sinergia, ma posso già dirvi che in una delle prossime imminenti uscite a Piazza della Libertà, avremo una piacevolissima sorpresa, con ospiti straordinari ed eccezionali. Inoltre, organizzeremo in tempi brevi anche una uscita dei nostri giovani aquilotti della scuola di atletica leggera presso il centro sportivo di Formello, dove potranno assistere ad un allenamento della Lazio oltre che visitare la “casa” della nostra squadra del cuore.
È stato, come detto, un incontro iniziale, per rompere il ghiaccio e per intraprendere una collaborazione che siamo certi porterà soltanto cose positive alla nostra sezione. Ed in futuro troveremo altre occasioni conviviali col Presidente Lotito, dove a rotazione tutti i nostri tesserati che lo desidereranno potranno partecipare.