Stagione 2018-2019

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Stagione 2018-2019
« il: 30 Set 2018, 18:34 »


Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #1 il: 19 Ott 2018, 14:29 »
Ciao Ragazzi non posso aggiungere una nuova discussione, ma faccio quindi qui una domanda: io sono della SS lazio running. C'è qualcuno appassionato di corsa che corra con la maglia? C'è un sotto forum relativo per chi corre?

Offline Kobra

*
2753
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #2 il: 19 Ott 2018, 15:09 »
Ciao Ragazzi non posso aggiungere una nuova discussione, ma faccio quindi qui una domanda: io sono della SS lazio running. C'è qualcuno appassionato di corsa che corra con la maglia? C'è un sotto forum relativo per chi corre?

Presente !
 :since
Mi sono iscritto quest'anno.
Dubito ci troveremo spesso, visto che abito e vivo in Toscana.
(a proposito: alla mezza maratona di Lucca a maggio eravamo in tre).
Non credo ci sia sotto forum running, o lo apriamo in sport/friends, o continuiamo a parlarne qui.

Offline Kobra

*
2753
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #3 il: 19 Nov 2018, 09:52 »
LA LAZIO ATLETICA INCONTRA IL PRESIDENTE LOTITO

Ieri sera una nostra delegazione ha incontrato la dirigenza della SS LAZIO per una cena conviviale mirata allo sviluppo di nuove sinergie per il futuro dei progetti della nostra società, in particolare legati alla crescita della scuola di atletica leggera ed al supporto sul nostro grande impegno a Piazza della Libertà.

Approfittando di una delle pochissime serate disponibili del Presidente Lotito abbiamo organizzato in meno di una settimana questo incontro, al quale hanno partecipato soltanto trenta tra atleti e dirigenti della nostra società, insieme a due dirigenti della SSLazio, il direttore Arturo Diaconale ed il direttore Stefano DeMartino, e gli amici Francesco, Annarita ed il sempre presente Toni Malco, in rappresentanza della “Lotito & friends”.

Senza indugiare e tediarvi sui contenuti della piacevolissima serata, sono orgoglioso di comunicarvi che il Presidente Lotito, sottolineando i valori storici ed educativi che accomunano tutta la Lazialità a partire dalla prima società di fondazione, la podistica, nostra antesignana, ha piacevolmente accolto le nostre richieste e ci ha dato ampia disponibilità a supportare i nostri progetti ed in futuro vi informeremo dei modi e dei contenuti di questa sinergia, ma posso già dirvi che in una delle prossime imminenti uscite a Piazza della Libertà, avremo una piacevolissima sorpresa, con ospiti straordinari ed eccezionali. Inoltre, organizzeremo in tempi brevi anche una uscita dei nostri giovani aquilotti della scuola di atletica leggera presso il centro sportivo di Formello, dove potranno assistere ad un allenamento della Lazio oltre che visitare la “casa” della nostra squadra del cuore.

È stato, come detto, un incontro iniziale, per rompere il ghiaccio e per intraprendere una collaborazione che siamo certi porterà soltanto cose positive alla nostra sezione. Ed in futuro troveremo altre occasioni conviviali col Presidente Lotito, dove a rotazione tutti i nostri tesserati che lo desidereranno potranno partecipare.

Offline bak

*
20168
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #4 il: 18 Feb 2019, 11:12 »
A parte la pallanuoto (A1) e il volley (B2), si vivacchia nel calcio femminile (A2) e nell'hockey (serie B).
Malissimo il XV di rugby ultimo in classifica in serie A

Offline bak

*
20168
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #5 il: 18 Feb 2019, 11:22 »
Male anche la Lazio basket (serie C silver) che naviga nei bassifondi.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #6 il: 22 Feb 2019, 09:57 »
Cari fratelli, date un'occhiata, diffondete e, possibilmente, partecipate.
Grazie


http://garbatella.romatoday.it/san-paolo/lazio-nuoto-garbatella-sit-in-campidoglio-contro-nuovo-bando.html

Offline bak

*
20168
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #7 il: 19 Mar 2019, 12:42 »
Domenica pessima costellata di sconfitta dal rugby al volley passando per pallanuoto e calcio femminile.

Offline bak

*
20168
Re:Stagione 2018-2019
« Risposta #8 il: 19 Mar 2019, 12:49 »
Vince solo la Lazio Basket a Veroli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod