Messaggi recenti

#1
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di 12.maggio.74 - Oggi alle 08:15
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:47O ha deciso di vendere la Lazio ed andare a fare "l'eroe" alla reggina riportandola in serie b od addirittura A (la vedo improbabile) o di questa storia credo che a noi nun ce ne possa fregà de meno.
P.S. Uscire dall'inferno della D è tutt'altro che facile: a Pistoia sono 4 anni che è arrivato un presidente con soldi e passione, ma siamo sempre lì.
e come la porterebbe in b o in a la reggina senza i soldi della lazio? Mette soldi suoi ? :DD :DD
 Forse hai dimenticato come la salernitana è risalita, perche' qui tutti hanno fatto i conti con i soldi dati alla salernitana tramite sponsorizzazioni (che poi qualcuno me le dovrebbe spiegare come la salernitana sponsorizzava la lazio.. ma soprassediamo) o acquisto di di calciatori sopravvalutandoli, ma non si conta mai tutti i calciatori comprati dalla lazio ( tantissimi ogni anno) e poi mandati a salerno con la scusa della crescita quando era evidentissimo che fossero solo per la salernitana! 
Senza la lazio che fa? ce li mette lui 7\8 milioni all'anno? Continuate a conoscerlo molto poco.
#2
Lazio Talk / Re: Zauri
Ultimo messaggio di cippolo - Oggi alle 08:13
Esiste qualcuno che non ha avuto problemi con Lotito che però invece di fare pippa quando vedeva tutti i mesi il bonifico a preso ed è  andato via? Perché Lotito è quello che è  però non mi sembra si sia lamentano nessuno. 
#3
Lazio Talk / Re: Lazio Primavera (Topic Uff...
Ultimo messaggio di Palo - Oggi alle 08:12
Citazione di: simcar il Ieri alle 10:43Si legge oggi che Punzi è stato confermato, nonostante il tredicesimo posto, ma da quello che si dice è un uomo di Fabiani, quindi non mi stupisce.
Molto male
Citazione di: simcar il Ieri alle 10:43Se vedi sotto anche l'Under 18 ha fatto un pessimo campionato, Si è salvato solo Ledesma con l'Under 17 che domani inizia i quarti dei play off e Lombardi con L'under 16, arrivato quarto in campionato ma uscito subito contro l'Atalanta nel primo turno play off.

Ledesma alla primavera con gli Under 17 di quest'anno è solo i migliori u18... questo era il mio auspicio.
#4
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Slasher89 - Oggi alle 07:54
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:47O ha deciso di vendere la Lazio ed andare a fare "l'eroe" alla reggina riportandola in serie b od addirittura A (la vedo improbabile) o di questa storia credo che a noi nun ce ne possa fregà de meno.
P.S. Uscire dall'inferno della D è tutt'altro che facile: a Pistoia sono 4 anni che è arrivato un presidente con soldi e passione, ma siamo sempre lì.
A lui del risultato sportivo interessa quasi nulla, se la prende lo fa per un ritorno d'immagine politica ma potrebbe tranquillamente verificarsi lo scenario di DLM.
#5
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di tommasino - Oggi alle 07:47
O ha deciso di vendere la Lazio ed andare a fare "l'eroe" alla reggina riportandola in serie b od addirittura A (la vedo improbabile) o di questa storia credo che a noi nun ce ne possa fregà de meno.
P.S. Uscire dall'inferno della D è tutt'altro che facile: a Pistoia sono 4 anni che è arrivato un presidente con soldi e passione, ma siamo sempre lì.
#6
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di DajeLazioMia - Oggi alle 07:31
Fa da garabte per la cordata che acquisterà la Reggina, al limite gli manda Farcomeni, non compare nella società, fa un favore agli amichetti suoi e in cambio riceve l'unica cosa che gli interessa: potere e riconoscenza politica.

Non c'è altro. Per me.

#7
Lazio Talk / Re: Gattuso Gennaro
Ultimo messaggio di Palo - Oggi alle 07:28
Citazione di: dario il Ieri alle 20:25Mi "auto banno", tenendo per me cosa penso del Milan, dei milanisti e della stagione 1998/99.
Mi compiaccio abbastanza per il mio self control.
Saluti ai tuoi conoscenti milanisti, a Galliani, a Zaccheroni, ad Ambrosini, a Ganz e a tutta la Curva Sud che vuole "le Champions"...sei un eroe a frequentare certa gente!
Vivendo a Milano da oltre 41 anni, capita...
#9
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Slasher89 - Oggi alle 07:27
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 07:25E se ri-vende la Reggina?
Possibilissimo ma non avrebbe comunque senso.

Se investi 2 milioni di euro e la squadra rimane fra i dilettanti qual è il margine di guadagno in 2 anni?

Posto che se Lotito acquista la Reggina non lo fa di certo per valorizzarla e rivenderla ma solo per utilizzarla per i suoi scopi politici.
#10
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di zorba - Oggi alle 07:25
Citazione di: maury68 il Ieri alle 21:36È un articolo di oggi?
No, sono i suoi punti fermi nella sua attività di gestione da "padrone" della S.S. Lazio.
8)