Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Biglietti partite
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 01:04 »
Prendo atto che a te vedere lo stadio mezzo vuoto non provoca alcun dispiacere, il tuo unico pensiero va al calcolo dei soldi risparmiati facendo il tuo abbonamento

A questo punto mi auguro che la società, per aumentare il tuo grado di compiacimento e soddisfazione, metta le curve a 500 € e le tribune a 1.500 €

Non starai più nella pelle

Post inutile e senza senso.
A me dava fastidio lo stadio vuoto quando si contestava Lotito e ci andava di mezzo chi andava in campo, con più o meno diecimila presenti.
Li non dava fastidio che la squadra giocasse per un campionato intero con dieci o ventimila paganti di media ed il resto dello stadio vuoto?
Evidentemente ognuno ha i suoi fastidi e vedere i seggiolini vuoti spiace solo quando ci fa comodo.

Per quanto ti sforzi di dimostrare l'inverosimile, rimane il fatto che la possibilità di vedere 20 partite a 15 euro o 23 a 17,50 (prezzi popolari) è apprezzabile da parte della società nei confronti degli abbonati. 
Mi dispiace per chi non è abbonato, ma non cambia la sostanza del vantaggio economico e quindi lo apprezzo.
Ti dispiace se lo apprezzo?
Mi deve rodere il culo perché a te costa troppo?
Io mi abbono perché mi inorgoglisce farlo.
Faccio qualche sacrificio in più, mi accontento della visione dai 'distinti', ma amo vedere la Lazio 'live' insieme agli altri fratelli.
È come rafforzare ogni volta un legame viscerale.
Se ci risparmio anche parecchi soldini sono più contento e ringrazio la società.
I biglietti liberi, per ciò che mi riguarda, può pure regalarli, se lo ritiene opportuno.
Tanto negli anni hanno fatto mille iniziative ma tutti sti grandissimi risultati in termini di incremento di presenze e di fidelizzazione non si sono visti. Anche quando faceva biglietti a prezzi stracciati o offerte di vario genere.
2
Lazio Talk / Re:04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio
« Ultimo post da Gulp il Oggi alle 00:41 »
Bisogna vincereeee
3
Lazio Talk / Re:04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio
« Ultimo post da king il Oggi alle 00:40 »
La loro pare la classica squadra scarsa tecnicamente che la mette tutta sulla corsa, intensità e agonismo...esattamente le caratteristiche che non abbiamo (mai avuto)...penso sappiamo già tutti come andrà a finire :=))

Nonostante tutto  :since arriveranno tempi migliori
 :ssl :asrm
4
Lazio Talk / Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Invictus il Oggi alle 00:26 »
Che dirti. Secondo me ha ancora il senso del gol migliore in Italia.
Se li metti in condizione di concludere, su tre tiri sicuro che uno te lo mette dentro anche adesso. Siccome adesso non lo liberiamo mai al tiro, diventa difficile. Che abbia perso un po' di spunto è normale ma anche perché si è sacrificato parecchio e non si è mai risparmiato.
Su questo concordo. Occasioni create veramente poche. Diventa difficile per l'attaccante
5
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 00:23 »
Tipi gi gioco diverso però. Immobile se perde lo scatto diventa dannoso
Che dirti. Secondo me ha ancora il senso del gol migliore in Italia.
Se li metti in condizione di concludere, su tre tiri sicuro che uno te lo mette dentro anche adesso. Siccome adesso non lo liberiamo mai al tiro, diventa difficile. Che abbia perso un po' di spunto è normale ma anche perché si è sacrificato parecchio e non si è mai risparmiato.
6
Lazio Talk / Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 00:19 »
L'anno scorso la 4 sconfitta l'hai subita alla 16 giornata contro il Lecce. Oggi alla 7 giornata stai già a 4 sconfitte e mi sembra 7 punti in meno rispetto alla 7 giornata dell'anno scorso. Ma era prevedibile con l'impegno Champion's di mezzo
Secondo me non centra la Champions.
Era prevedibile che avremmo avuto problemi perché abbiamo avuto un calendario in partenza molto difficile. Oltretutto ci siamo complicati il percorso regalando le prime due dove dovevi raccogliere almeno 4 punti.
Saresti stato a 11, quasi in media Champions che ne prevederebbe 14, ma ti eri già levato da mezzo diverse squadre rognose. Calcolando che la quarta sta a 14, ti saresti attestato a 3 punti dal quarto posto.
Abbiamo sbagliato approccio nelle prime due gare e adesso siamo costretti a rincorrere con grande affanno.
7
« Ultimo post da Gulp il Oggi alle 00:17 »
Sarri comunicativamente è insopportabile.
Verrebbe da dargli torto anche quando ha ragione.
Lo salvano i risultati, ottenuti con e senza la Lazio, che sono la cosa più importante.
Se queste dichiarazioni le facesse l’allenatore in rampa di lancio alla Thiago Motta o Italiano lo vorrei a fare in culo prima di subito.
8
« Ultimo post da Invictus il Oggi alle 00:14 »
Il centravanti della squadra avversaria ne aveva 37.
Calma e gesso che ha ancora parecchie palle da sparare in porta.
Tipi gi gioco diverso però. Immobile se perde lo scatto diventa dannoso
9
Lazio Talk / Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 00:12 »
Comunque Zirkze non è nuovo nè nel Bologna, nè in Italia, al Parma fece ridere e lo scorso anno al Bologna alcuni buoni spunti (il giocatore ha notevoli doti tecniche) ma poca continuità.

Lo hanno aspettato e hanno fatto bene.
Appunto, letto dopo ma è effettivamente così.
10
« Ultimo post da Invictus il Oggi alle 00:11 »
io sono un fautore della pazienza e da vdm non ho certo la memoria corta sui fatti di Lazio, sono sicuro che faremo una buona stagione, abbiamo perso Milinkovic ma rinforzato la rosa in qualita' e ampiezza, alcuno stanno carburando adesso, Rovella e Guendouzi per esempio, altri devono ancora trovare il passo migliore, Felippetto su tutti...il problema  è che il tifoso non vive di pazienza e speranza ma è troppo suscettibile ai risultati, se perdi " è tutto sbagliato è tutto da rifare " se vinci tutti fenomeni...al momento c'e da adagiarsi sulla via di mezzo, non è tutto da rifare e non sono tutti fenomeni, ci sara' ancora qualche settimana con alternanza di risultati ma appunto se non abbiamo memoria corta ricordiamoci che  l'anno scorso la galoppata verso il posto champion inizio' a febbraio inoltrato...da parte mia calma e gesso  ;)
L'anno scorso la 4 sconfitta l'hai subita alla 16 giornata contro il Lecce. Oggi alla 7 giornata stai già a 4 sconfitte e mi sembra 7 punti in meno rispetto alla 7 giornata dell'anno scorso. Ma era prevedibile con l'impegno Champion's di mezzo. 4 punti in meno anche rispetto alla stagione 2021 22. E la 4 sconfitta arrivò alla 13 giornata
Pagine: [1] 2 3 ... 10