1
Lazio Talk / Re:Biglietti partite
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 01:04 »Prendo atto che a te vedere lo stadio mezzo vuoto non provoca alcun dispiacere, il tuo unico pensiero va al calcolo dei soldi risparmiati facendo il tuo abbonamento
A questo punto mi auguro che la società, per aumentare il tuo grado di compiacimento e soddisfazione, metta le curve a 500 € e le tribune a 1.500 €
Non starai più nella pelle
Post inutile e senza senso.
A me dava fastidio lo stadio vuoto quando si contestava Lotito e ci andava di mezzo chi andava in campo, con più o meno diecimila presenti.
Li non dava fastidio che la squadra giocasse per un campionato intero con dieci o ventimila paganti di media ed il resto dello stadio vuoto?
Evidentemente ognuno ha i suoi fastidi e vedere i seggiolini vuoti spiace solo quando ci fa comodo.
Per quanto ti sforzi di dimostrare l'inverosimile, rimane il fatto che la possibilità di vedere 20 partite a 15 euro o 23 a 17,50 (prezzi popolari) è apprezzabile da parte della società nei confronti degli abbonati.
Mi dispiace per chi non è abbonato, ma non cambia la sostanza del vantaggio economico e quindi lo apprezzo.
Ti dispiace se lo apprezzo?
Mi deve rodere il culo perché a te costa troppo?
Io mi abbono perché mi inorgoglisce farlo.
Faccio qualche sacrificio in più, mi accontento della visione dai 'distinti', ma amo vedere la Lazio 'live' insieme agli altri fratelli.
È come rafforzare ogni volta un legame viscerale.
Se ci risparmio anche parecchi soldini sono più contento e ringrazio la società.
I biglietti liberi, per ciò che mi riguarda, può pure regalarli, se lo ritiene opportuno.
Tanto negli anni hanno fatto mille iniziative ma tutti sti grandissimi risultati in termini di incremento di presenze e di fidelizzazione non si sono visti. Anche quando faceva biglietti a prezzi stracciati o offerte di vario genere.