Messaggi recenti

Lazio Talk / Re: 32^ con la florentia
Ultimo messaggio di Aregai - Oggi alle 07:53
è chiaro che le motivazioni sono a zero in campionato ma nn mi pare il modo migliore per avvicinarsi a 'sta semifinale, e nn solo ieri...
poi vabbè la squadra questa è e questa è stata per tutta la stagione quindi poco da meravigliarsi...

Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 07:52
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:03Per molti è così.
Secondo loro con un altro allenatore adesso stavamo 15 punti sopra.
Vedremo cosa partorirà il sogno sostenibile, per adesso siamo fermi al fatto che ci mancano i soldi per esonerarlo e tocca sperare che si dimetta.
Un buon inizio di progetto, insomma.
Ma questa, imho, è più una giustificazione da tifoso che una realtà.

Lazio Talk / Re: Arbitraggi 2025-26
Ultimo messaggio di Aregai - Oggi alle 07:48
l'anno scorso nello stesso stadio demmerda perdemmo per due rigori forse peggiori di questo (di cui uno per un colpetto presso la stazione di campo di marte)
l'ammonizione nn l'ha tolta altrimenti doveva dire che era rigore....
Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Oggi alle 07:46
L'infrazione che porta al rigore è uguale a quella che porta a un calcio di punizione diretto in altre zone del campo perché così dice il regolamento per iscritto. Questa "serietà" con la quale si vorrebbe connotare il fallo da rigore porta solo ad interpretazioni arbitrarie, come si è visto ampiamente proprio sul campo del Franchi nelle ultime due partite che ci abbiamo giocato.
Questa feccia iniziasse a non fischiarli neanche fuori area, se non sono falli non lo sono da nessuna parte del campo.
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 07:42
La cosa ridicola e scandalosa è l'ammonizione...

Noslin non ha simulato.. il calcio lo ha preso. Rigorino o meno
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 07:37
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 06:22Sento ancora dire:

"Se andiamo in finale di Coppa Italia"

Ma siete seri? Ma l'avete vista giocare l'Atalanta?
Sicuramente la affronteremo con un'altra voglia rispetto a queste partite di campionato 
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Achab77 - Oggi alle 07:31
Citazione di: Metallazio il Oggi alle 01:17Non aver costruito qualcosa di importante su quell'annata 22/23 pazzesca è stato imperdonabile. Tutti i nostri problemi di oggi sono figli delle scelte fatte tra la fine di quel campionato e l'inizio del 23/24
Per farlo ci vogliono i soldi.
E da noi la Lazio è un bancomat, non un investimento da far crescere, tant'è vero che siamo come siamo perché nessuno ci mette i soldi e l'autofinanziamento inizia a scarseggiare in virtuosità.
Ma ora torniamo a parlare di Sarri.
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Achab77 - Oggi alle 07:26
Citazione di: kurt il Oggi alle 07:22Dimmelo a me: c'è una combo che mi frulla in testa che mi mette i brividi e con magamagò presidente diventa altamente probabile.
Speriamo di non dover aggiungere pure la terza cosa, che diventerebbe la ciliegina sulla torta demmerda.
Ultimo messaggio di Achab77 - Oggi alle 07:24
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 00:13la gravità da mò che l'ho capita ma è un discorso troppo lungo. Tornando al mister se non ci fossero state le frasi contro la società, mercato, catzi e mazzi e la storia che è diventato laziale, lo aspettavano con i forconi fuori formello, per gli spettacoli indecenti e le scelte cervellotiche che ha fatto. Giustamente è diventato masaniello e fino a ieri tutti zitti, mo qualcuno si è svegliato.
Lotito e i suoi danni probabilmente irreversibili, "discorso lungo".
Su Sarri, invece, "qualcuno si è svegliato" (ma chi poi, che nessuno ha mai pensato che fosse totalmente esente da colpe).
Scusa Guido, ma mi confermi che il discorso lungo è che per te probabilmente Lotito non è un problema e che ti va anche bene.
Se parti da questa posizione capisco l'accanimento su Sarri, ma spero vivamente che quando se ne andrà non farai come altri che la pensano come te iniziando a prendertela con un singolo giocatore, con gli arbitri, con malagò, etc. pur di non affrontare "il discorso lungo".
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di kurt - Oggi alle 07:22
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 00:09Il prossimo anno mi mette paura e da VDM so di cosa parlo
Dimmelo a me: c'è una combo che mi frulla in testa che mi mette i brividi e con magamagò presidente diventa altamente probabile.