Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da gruz il Oggi alle 03:29 »
Comunque accadono delle cose senza senso, per certificare che Luperto ha sfiorato il pallone coi polpastrelli, senza peraltro deviare il pallone, a Lissone sono stati 5 minuti ad inquadrare l'azione da tutte le angolazioni disponibili. Sì può parlare in questo caso di “chiaro ed evidente errore”? Non sarebbe stato meglio supportare la decisione di campo?
da ex calciatore ti direi che quelli so rigori ridicoli , ma da uno che ha seguito molto il mondo arbitrale negli ultimi anni devo dirti che quello a oggi e' rigore ed e' chiaro ed evidente errore , poi comunque che la palla venga sfiorata con mezzo polpastrello  o presa piena non cambia nulla , come non cambia nulla se viene deviato il tiro o no

e un altra cosa che leggo spesso un po dappertutto, se c'e' un fallo dopo che l attaccante ha tirato o passato o se l azione non avrebbe portato a nulla , o se la palla andava fuori ecc ecc non cambia assolutamente un cazzo , se c'e' fallo e' rigore
2
L'angolo degli stercorari / Re:Te la do io Houston
« Ultimo post da sharp il Oggi alle 01:59 »
si ma anche fosse 5 anni lontano dai campi ,
anche se decidesse di tornare ad allenare non credo sarebbe più un top
3
Lazio Talk / Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da neogia il Oggi alle 00:56 »
In tutte sincerità non mi strappo le vesti per questa mancata convocazione, il giocatore già è stato più volte tacciato di una certa fragilità ed egoisticamente cercherei di evitare di esporlo a partire extra.
Spalletti se facesse bastare Pisilli e Fagioli, almeno fino a quando noi non troveremo un suo valido sostituto da tenere in panca.
4
Altri Sport / Re:Rugby
« Ultimo post da Lativm88 il Ieri alle 23:05 »
Mai giocato con caschetto, sospensorio e manco paradenti XD
5
L'angolo degli stercorari / Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Ultimo post da N.G.E. il Ieri alle 22:27 »
e' compensazione: si credono grandi ma sanno che non valgono un cazzo.
e allora arraffano tutto quello che possono.

Mi sembra la spiegazione più consona: un pò come quelli che cercano di fare amicizia con qualcuno famoso o ricco per vivere di luce riflessa, cercando per un attimo di dimenticare che magari vivono in affitto in un seminterrato all'alessandrino.
6
« Ultimo post da hafssol il Ieri alle 21:45 »
In effetti, curiose assonanze leguminose: la roveja (o roveglia) è un legume "dimenticato", una sorta di pisello selvatico, anche se di sapore e colore più vicino alla lenticchia, coltivato sull'appennino umbro-marchigiano e da poco recuperato.

Fagioli e piselli sono per tutti, la roveja per pochi.  8)
Perdonate l'incursione dal topic cucina.
7
Lazio Talk / Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Ieri alle 21:38 »
cercate :

schira il giornale Lazio

:o

Ma è un articolo solo per abbonati? Perché quando lo apro viene subito bloccato da varie pubblicità. Bho.

Comunque, per quel che sono riuscito a leggere, direi che è ampiamente condivisibile.
8
L'angolo degli stercorari / Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Ultimo post da TheVoice il Ieri alle 21:21 »
lo hanno ripetuto anche stamattina al tg3 regionale e non era lo stesso servizio, perché l'ha ricordato il conduttore

Sono fortemente convinto che sia qualcosa di molto simile ad un messaggio segreto tra massoni.

Così come lo era prima Totti (nelle sue varie sfumature, nome e cognome, solo nome, solo cognome) che purtroppo è finito dentro un cestello di lavatrice o in uno dei peggior bar del Quadraro a promuovere scommesse.

Fatte le debite proporzioni, tèl quèl alla tipa che alberga nel tabaccaio sotto casa e ti chiede se vuoi provare le xxy...
9
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da TheVoice il Ieri alle 20:59 »
Io recuperei il concetto di pericolosità dell'azione d'attacco, piuttosto che il (goffo) tentativo di omogeneizzare il tutto in fattispecie.

L'azione d'attacco è solo un'embrione (Patric e Baldanzi)? Nessun fischio.

Sfiori la palla con la mano ma comunque sarebbe finita fuori (Luperto ma anche Bastos...  8)))? Niente fallo e nemmeno ammonizione

Mi fai un fallo dopo che ho scaricato palla (Dodò) e non è successo niente?
Niente rigore, al massimo cartellino giallo per impudenza.

Fallo al centro dell'area con il giocatore che andava verso la porta (Dià)? Rigore tutta la vita ed espulsione

Cose semplici insomma, basate principalmente sulla dinamica del gioco 

Premiando chi attacca veramente, non chi fa finta.

Edit: andrebbe anche scollegato il cartellino giallo dal sanzionamento del fallo, così come succede con gli interventi a centrocampo che non si fischiano per il vantaggio.

10
« Ultimo post da biancocelestedentro il Ieri alle 20:57 »
Pisilli e fagioli. Nella zuppa non ci sta rovella

Non sono esperto in materia ma la rovella non è un fungo? Nel caso potrebbe pure starci.
Pagine: [1] 2 3 ... 10