Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Il ritiro e le amichevoli estive
« Ultimo post da Aquila Romana il Oggi alle 12:56 »
Hai scritto da qualche parte “un pochino alla volta”?

Capace che la prossima apre al pubblico ma mette i biglietti a 20 €..

Per come immagino io fare il "presidente della Lazio" avrei invitato a Formello gli abbonati, mandandogli una mail e aprendo il sito alle prenotazioni, sia per gli allenamenti che per le amichevoli

Ma io e quello squallido personaggio siamo agli estremi opposti se si parla di Lazialità (ma anche per tutto il resto a pensarci su)
2
Lazio Talk / Re:Boulaye Dia (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Costa87 il Oggi alle 12:56 »
Io però vorrei tanto sapere come fanno questi dell'account allroundlazio, o il giornalista da cui hanno ripreso la frase, a sapere chi ha impressionato Sarri e chi no.
Tra l'altro io non penso che Sarri si faccia bastare l'impressione iniziale di 5 giorni soli di ritiro.

Su Repubblica credo sia il parere di Cardone. Capiremo presto
3
Lazio Talk / Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Palo il Oggi alle 12:55 »
Ti leggo trasversalmente “acido”…. ;)
La prossima volta che ci vediamo ti spiego.

OT mia figlia ha vinto non so cosa ai Pentaawards e sarà ad Amsterdam ad inizio ottobre
Vedo che anche il vostro brand vince spesso e volentieri
/OT
4
Lazio Talk / Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Ultimo post da Charlot il Oggi alle 12:55 »
Consiglio di segnalare a mezzo email  alla S.S. Lazio le varie anomalie riscontrate nel tempo...  probabilmente alcune non sono di competenza societaria-sportiva, ma le segnalazioni potrebbero contribuire ad apportare delle migliorie (si spera...) o far suggerire alle autorità competenti modus operandi più efficienti.
5
« Ultimo post da Aquila Romana il Oggi alle 12:55 »
Caro abbonato tommasino; sei invitato il 22 luglio alle 10,00 a Formello per assistere all’allenamento della prima squadra della capitale.
Caro abbonato tommasinino; sei invitato il 23 luglio alle 10,00 a Formello per assistere all’allenamento della prima squadra della capitale.
Caro abbonato tommasinino1; sei invitato il 24 luglio alle 10,00 a Formello per assistere all’allenamento della prima squadra della capitale.

P.s. Non sono un profondo conoscitore, ma mi risulterebbe che l’organizzatissima ed invidiabile asmafia stia facendo il ritiro a porte chiuse, così come il primo test previsto oggi o domani.

Caro abbonato tommasino,

nel ringraziarti per la fiducia che ci hai accordato, vogliamo darti la possibilità di assistere alle sessioni di allenamento (comprese le amichevoli previste) che, come ben sai, questa stagione si svolgeranno nella nostra struttura di Formello

Andando sulla pagina "Siamounafamiglianeifattinonsoloaparole" del nostro sito, digitando il codice del tuo abbonamento, potrai selezionare la data di tuo gradimento, sono previsti 1.500 accessi giornalieri, fino ad esaurimento (solo gli eventuali annullamenti espressi fino a 48 h prima della data indicata consentiranno di poter selezionare una data successiva)

Per rinsaldare il legame con le future generazioni di Laziali, per ogni giornata sono previsti 30 accessi gold riservati ai soli "Aquilotti" (anche qui fino ad esaurimento), per tali accessi è previsto un breve incontro con due calciatori (a rotazione) che saranno disponibili per una foto autografata con i giovani tifosi

Per i tifosi più "grandi" invece, nelle adiacenze della tribuna del campo Fersini, sarà predisposto uno stand presso il quale si potranno acquistare prodotti ufficiali SS Lazio scontati del 10%

A tutti i partecipanti verrà comunque rilasciato un piccolo gadget (braccialetti, penne, portachiavi ecc..), affinchè possano portare ogni giorno sempre con sè il simbolo della nostra amata Lazio

Ti aspettiamo e Forza Lazio !!!

Firmato:

Presidente Aquila Romana
6
« Ultimo post da Palo il Oggi alle 12:48 »
Ho scritto da qualche parte "tutti insieme" ?

Obiezione respinta
Hai scritto da qualche parte “un pochino alla volta”?
7
« Ultimo post da RubinCarter il Oggi alle 12:47 »
Credo che i tornelli vadano aperti in base alla quota abbonati + biglietti venduti.

Nei DNO per esempio dove se non erro entrano 7000 persone ci sono 4 ingressi.  E li se arrivi mezz'ora prima rischi di perderti il calcio d'inizio .

La CN con più abbonati rispetto a tutti gli altri settori ,di ingressi ne ha 8.

In Tevere (l' ultima volta sono andato con il Napoli due anni fa per via della chiusura della curva) entrai liscio come l olio senza ressa calca e con tanti ingressi disponibili.
Il problema in Tevere è il "corridoio" stretto davanti gli ingressi dove chi va in curva passando dal lungo Tevere si trova in mezzo ad un corridoio stretto e pieno di gente che va in Tevere .
8
« Ultimo post da Charlot il Oggi alle 12:44 »
Tu ci scherzi ma a me piacerebbe tanto che la società mostrasse un poco di interesse verso chi continua ad abbonarsi nonostante le sviste.

L'errore più grave di Lotito, non aver mai considerato l'immenso Amore di un popolo verso il club, ma se non sei predisposto umanamente e punti esclusivamente a fattori didascalici e moralistici personali...
 8)
9
Lazio Talk / Re:Maglie Lazio 2025-2026 reprise
« Ultimo post da Warp il Oggi alle 12:27 »
guarda io ne ho svariate mizuno e per me vestono praticamente come le ultime macron (per esempio la maglia bandiera quella si che era strettissima, mizuno non ci si avvicina nemmeno).
io 178x80kg vesto serenamente M ma nel dubbio ultimamente prendo L ma la differenza è minima mi stanno bene entrambe, quindi tu nel dubbio prendi XL andrai benissimo

grazie
10
« Ultimo post da WhiteBluesBrother il Oggi alle 12:26 »
Per i distinti ci saranno sicuramente i problemi elencati, ma per la Tevere la questione non ha assolutamente senso.
4 tornelli aperti molto spesso per tutta la tribuna, anche quando si facevano i 50k.
Una calca inutile e pericolosa, la Tevere avrà minimo 20/25 tornelli disponibili.
Non so da chi dipenda ma è una roba inaccettabile.
Ecco, “è queshta la realtà!” (cit)
Pagine: [1] 2 3 ... 10