Secondo me in prospettiva un ottimo colpo, in questa stagione potrebbe esplodere...
la perplessità riguarda il ruolo...preso un attaccante esterno, dove siamo più che coperti in confronti alle gravissime lacune che ha il resto della rosa in difesa...
Però, come si spolmona a scrivere da un paio di giorni DajeLaziomia, il mercato è solo all'inizio, quindi queste perplessità potrebbero essere premature.
La simbologia del supermercato che viene sperperata qui dentro ha i suoi limiti, quando fai la spesa col carrello non prendi le prime cose che ti servono ma le prime cose che trovi lungo un percorso che, spesso nei grandi supermercati, è studiato a tavolino. Un po' come negli autogrill.
E alla cassa ancora non ci siamo arrivati. Intesa come fine del mercato. Il che non vuol dire che è bene riuscire a dare a Sarri il prima possibile i giocatori di cui ha bisogno.
Io ammetto di non conoscere Cancellieri ma queste tipologie di giocatori, giovani in rampa di lancio, mi piacciono assai. Non è detto che tutte riescano, ma la cosa mi piace. Penso che sia la maniera migliore per iniziare un nuovo ciclo. Anche Gila mi piace come idea, uno che comunque ha raccolto mezza partita nel Real Madrid, potrebbe anche non essere un brocco.
Poi, credo, il mercato non dovrebbe essere finito qua.