1
Lazio Talk / Re:Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)
« Ultimo post da bizio67 il Oggi alle 08:39 »Con Patric infortunato forse servirebbe di più un centrale difensivo ma probabilmente non arriverà nessuno
Il Verona però è alla ricerca di un trequartista offensivo, ieri Pedullà ha confermato l'interesse del Verona per Castrovilli che è un trequartista offensivo... e cessione di Basic risolverebbe l'ostacolo del prestito oneroso. La logica vuole che la Lazio virerà su Belahyane, capiremo molto presto.
Sociedad e Braga sono buone squadre ma in Europa non hanno mai brillato, anzi. Sempre figure modeste o molto modeste.Ma come dopo l'Ajax dicevano che mancava 1 o 2 punti? Ci sono anche molti scontri diretti.
Cerchiamo perciò di non farli cominciare ora. 4 punti dovrebbero essere sufficienti, forse anche 3, per stare tra le prime 8. È importantissimo evitare lo spareggio.
Quindi una favoletta!
Si scherza eh ...
... è una verità scolpita sulle tavole di Mosè.Quindi una favoletta!
Beh non direi proprio.
Non ho in simpatia la presidenza e spererei in una società più professionalizzata e meno padronale.
Mi piacerebbe anche una proprietà con più flessibilità finanziaria per poter operare con più opzioni sul mercato.
Ciò detto ragazzi questa società ha indovinato tutto, allenatore, giocatori e costruzione del clima. Che intuisco sia passato anche dalla cessione di giocatori utili come Cataldi.
Meritano fiducia, speriamo arrivi un centrocampista di gamba ma fin qui solo applausi.
Malgrado le critiche di tutti, spesso anche le mie, Lotito ha dimostrato con i fatti di avere un’idea di gestione che funziona ed è compatibile con risultati all’altezza della dimensione della Lazio e della tifoseria.
Una società IN-degna della tifoseria della Lazio.non voglio passare per un difensore di Lotito ma è la stessa Società che oggi è prima in classifica in Europa League.