Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio! / Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da kurt il Oggi alle 18:35 »
Che ameba.
Per carità con Sarri non si sono presi, è stata una stagione pessima per tutti, problemi di ambientamento che hanno anche i campioni, la lingua, il cibo, qualcuno che evidentemente ha rosicato per lo stipendio, la rava e la fava.
Ma almeno poteva correre,  spesso sembrava uno di passaggio, un infiltrato che non c'entrava un cazzo con gli altri 10 in campo. 4 milioni all'anno.
Sentiva la pressione...a Kama' mavvaffanculo va'.
2
Veramente io l'ho sentito dire a Ferrajolo su doppia radio, addirittura diceva che la super cessione di auar in Arabia era da leggere in tal senso.
Bah
Eh certo. Allora dovrebbero acquistarci pure a noi per aver ceduto SMS. E anche molte altre squadre. Che stronzata
3
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Charlot il Oggi alle 18:32 »
Mettiamo da parte MG, amen.


JB e Depay le idee delle ultime ore... (ovviamente ancora lontani col cash).


p.s. non vi incazzate se alla fine arrivano Lasagna e Castrovilli!
 :=))
4
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Fla il Oggi alle 18:26 »
Comunque puo anche essere che era tutto fatto col Marsiglia da un po' e hanno rimandato l'annuncio solo per lasciare sbollentare un po' la piazza
5
Lazio Talk / Re:Campagna Abbonamenti 2024/2025
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 18:22 »
siamo a 8500, si arrivera' a 15mila circa forse 1000 o 2000 oltre, me sa che a 20mila  manco ci avvicineremo
6
Lazio Talk / Re:Lazio Primavera (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da unicamenteLazio il Oggi alle 18:22 »
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio riabbraccia Andrea Petta. Dopo l'addio di Matteo Dutu, diventato un nuovo calciatore del Milan U-23, e in vista della possibile partenza in prestito di Fabio Ruggeri, la società biancoceleste ha deciso di richiamare il difensore classe 2005 che solo lo scorso gennaio aveva salutato la Capitale per trasferirsi a Frosinone. Secondo quanto riporta gazzettaregionale.it, il diciannovenne ha firmato un contratto di tre anni e a breve si metterà al servizio di Stefano Sanderra in vista della prossima stagione di Primavera 1. A confermarlo è anche la foto pubblicata dallo stesso calciatore tra le proprie storia Instagram in cui è ritratto lui da bambino allo Stadio Olimpico e con la sciarpa della Lazio al collo.

Infatti non ho capito perché lo hanno lasciato andare. Sanderra aveva sempre creduto in lui.
Questa è una buona notizia, piccola ma buona. Dutu se ne è andato, Petta è tornato. Credo che ci abbiamo guadagnato nel cambio, se cambio aveva da essere.
7
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Invictus il Oggi alle 18:21 »
Corteggiato e trattato MG per un anno (addirittura era stato preso poi saltato per un "dislivello" UK/Italia 😂) hai provato a dargli una nuova possibilità quando non lo voleva manco la madre e comunque hai toppato miseramente la trattiva e il giocatore ha scelto altro (l'OM mica il Real Madrid). Questo fa capire molto del livello raggiunto dalla Lazio. Livello Fabiani, DS buono per piazze come Salerno e Ascoli; livello Marco Baroni, buono per qualche salvezza insperata; livello Dele-Bashiru.

Di buono c'è che quest'anno i soldi al porco non li do, li destino a qualche bel concerto che merita molto di più e regala sensazioni migliori di questa società trattoria da quattro soldi.
8
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da paolo1971 il Oggi alle 18:18 »
Dando per buono (perchè spesso abbiamo dubitato di ciò che ci veniva raccontato dai giornalisti, non dico la società) quello che hanno scritto, la trattativa per Greenwood è stata chiara. La Lazio ha fatto la proposta che poteva permettersi, oltre non può andare. Il Marsiglia invece può ed il giocatore, nonostante l'apparente clima ostile, ha chiuso la trattativa. Non ci vedo niente di straordinariamente sconcertante. Il fatto che sia il Marsiglia e non un Top Club a batterti, dovrebbe fare tornare molti con i piedi per terra. Non siamo la Juventus e non lo siamo mai stati. Cragnotti ha convinto certi giocatori con i soldi e nonostante il suo potere economico, quando si trattò di prendere Ronaldo, la storia ed i procuratori lo spinsero all'Inter, così come accadde con Anelka (meno male aggiungo). La nostra dimensione attuale è questa ma la nostra storia non parla di mega aste vinte. Prima lo capiremo e prima faremo un passo avanti. Quello che sarebbe giusto chiedere alla società invece è: se ti spingevi fino a 25 mln per Greenwood, investiamo la stessa cifra per uno o due calciatori che ci servono.
9
Veramente io l'ho sentito dire a Ferrajolo su doppia radio, addirittura diceva che la super cessione di auar in Arabia era da leggere in tal senso.
Bah
10
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Fla il Oggi alle 18:14 »
Tu sei laureato!
ahahah ho gia inoltrato una richiesta per rinunciare al mio titolo accademico!
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod