Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)
« Ultimo post da Costa87 il Oggi alle 13:47 »
Se potrebbe fa tutti e due?

Calciomercato Lazio | Belahyane, ora si fa sul serio: ecco la prima offerta. E Casadei...

Secondo LaLaziosiamonoi, la priorità è Belahyane.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-belahyane-ora-si-fa-sul-serio-ecco-la-prima-offerta-e-casadei-217962
2
« Ultimo post da rocchigol il Oggi alle 13:46 »
Forse non ci siamo capiti e probabilmente non mi conosci. Di avere ragione o torto interessa zero. Sono un tifoso che, come te, vuole il meglio per la Lazio.

Quindi, fammi capire, arrivati a questo punto, tu non ci speri di arrivare in CL? Le chiacchere di agosto valgono nulla. Bisogna guardare il campo e attualmente siamo quarti. Se ci resteremo, non lo so, ma io ci spero e vorrei che la squadra sia il più completa possibile ed avere quindi più chances di rimanere nella posizione in cui siamo.

se si usasse lo stesso metro per criticare come per elogiare avresti ragione.
Ma per spalare merda si usa la ruspa nucleare mentre per elogiare... "er [...] c'ha culo".
ma come si fa, dai
3
Calcio! / Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 13:45 »
Sicuramente è un segnale negativo, però se dovessero iniziare a macinare per poi arrivare per 2 punti al quarto posto (obiettivo minimo per loro) allora saranno state decisive quelle gare in cui hanno giocato malissimo, meritavano di perdere e invece, di riffa o di raffa, sono riusciti a pareggiare tipo Bologna e Venezia

Nel 2017/18 noi abbiamo fallito il quarto posto per un punto… le dinamiche le conosciamo benissimo, ma parlando solo di calcio, una delle gare che più mi fa rosicare è Lazio-Genoa 1-2 con gol di Laxalt al 95’.

Giocammo malissimo, il pareggio sarebbe stato comunque un risultato negativo ma intanto lo ammucchiavi… e visto che bastava 1 punto per andare in Champions…

Lo stesso dicasi, in senso positivo, per il 2-2 interno con il Lecce nel 2022/23 con pareggio di Milinkovic all’ultimo secondo.
Brutta partita pure la, gara che dovevi vincere ma non l’hai persa.

Furono 2 punti persi?
Sì, ma a conti fatti fu un punto guadagnato, è servito pure quello per arrivare secondo.

so riusciti a rubare tipo Bologna e Venezia   8)
4
« Ultimo post da SSL il Oggi alle 13:41 »
Scontro fra titani!
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei
Chi la spunterà?  :)
Se potrebbe fa tutti e due?
5
« Ultimo post da trax_2400 il Oggi alle 13:41 »
Scontro fra titani!
Di Marzio -> Belahyane
Pedullà -> Casadei
Chi la spunterà?  :)
6
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da Aldo1954 il Oggi alle 13:38 »

Concordo, siamo al surreale ormai.
Ormai si perdono le condizioni per una discussione sensata.
Rispondo anche a te, riguardo al forum,parlatevi tra voi persone sensate,ma non vi permetto di dare giudizi negativi su chi la pensa diversamente.Ma chi vi credete di essere?  Fate le discussioni tra voi,io non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive  stronzate. Ed ora qnd vedro' i  vs post,li ignorero'.
7
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 13:37 »
Casadei non lo conosco, nel senso che non l'ho visto giocare, Belayhane si, ho visto diverse partite del Verona ed è un bel motorino, ha tigna, visione, piedi buoni , sarebbe  l'alternativa perfetta a Rovella
8
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da italicbold il Oggi alle 13:33 »
Volevo scrivere la stessa cosa.
Non penso che questi siano veri problemi.
La cosiddetta Roma nuoto, che vuole fare il centro commerciale con la palestrina per fare i pesi o quella parte della famiglia Nervi che manco sa la differenza tra I secolo dopo cristo e 1956 sono un dettaglio del percorso.
9
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da Aldo1954 il Oggi alle 13:33 »
come? ma ti rendi contro della stronzata che hai scritto? sono io che devo avere notizie per sconfessare qualcosa da provare e che, fino a prova contraria non esiste? quindi se tu dicessi che i governi del mondo sono in mano agli extraterrestri io per sconfessarti dovrei parlare con loro per farmelo dimostrare? se uno dide che le piramidi le hanno costruite i giganti io devo portare le prove che non sia cosi?
guarda, questo è l'ultimo post in cui ti rispondo perche' alla fine diventa anche umiliante per me risponde a ste cazzate. Tu e qualche altro state riuscendo a impoverire questo forum non facendoci partecipare piu menti, probabilmente , anche ben superiori alla mia.
Addio aldo1954.
a parte il fatto che non ti permetto  di dire che dico stronzate,ma chi pensi di essere?
Poi io non devo dimostrare niente,sei tu che asserisci certe verita',non io.
E per ciò che riguarda il tuo addio,mi lascia indifferente,non mi perdo la strada di casa
10
« Ultimo post da Costa87 il Oggi alle 13:32 »
Esclusiva: Lazio, incontro in corso per Casadei. E su Belahyane…

La Lazio vuole prendere un centrocampista. Jacopo Fazzini è un’operazione in stand-by e vedremo se ci saranno ancora margini di manovra con l’Empoli. Ma ci sono altre novità: in questi minuti è in corso un incontro tra Lotito e gli agenti di Casadei. Il centrocampista di proprietà del Chelsea era stato sondato dalla Lazio nell’estate 2023 ma non c’erano margini, adesso è tornato attuali e vedremo gli sviluppi. Casadei era stato solo sondato dal Napoli, piace al Torino ma la Lazio c’è. Il club biancoceleste nelle ultime ore si è informato anche su Reda Belahyane, un profilo segnalato circa un mese fa e che piace a tanti sia in Italia (Milan) che all’estero (Marsiglia). Per il classe 2004, che non finirebbe in lista, la Lazio offrirebbe al Verona la stessa formula proposta per Fazzini.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-incontro-in-corso-per-casadei-e-su-belahyane/
Pagine: [1] 2 3 ... 10