Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
2
Lazio Talk / Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Paladino68 il Oggi alle 00:52 »
In queste ultime pagine non mi sembra di aver letto scritti che inneggiassero o almeno sostenessero il nostro DS.

Bellissima la citazione, ma personalmente, penso come tanti altri, o forse solo alcuni, ho sospeso il mio giudizio lasciando il verdetto al campo. Fabiani Non mi scalda il cuore, ma almeno parla. Poi le risposte possono non essere quelle attese, ma come scriveva Pirandello, così é se vi pare.
3
Lazio Talk / Re:Previsioni e piazzamento finale 2024-2025
« Ultimo post da Jeffry il Oggi alle 00:52 »
Lotta Scudetto: Inter e Juventus con la prima favorita
Qualificazione in Champions: Napoli Soccer, Milan e Atalanta con i ciucci che potrebbero anche aspirare alla lotta scudetto.
Europa League: Bologna e Merde; Bologna che potrebbe avere difficoltà a ripetersi per via della rosa e e della inesperienza nel gestire l'impegno infrasettimanale.
Conference: Florentia Viola, Lazio e Torino con i viola e i granata che potrebbero pure affacciarsi alla lotta per la Europa League.
Quindi la Lazio la vedo oscillante tra l'ottavo ed il decimo posto; rischiamo di scendere di posizione se Baroni non si rivelerà all'altezza, se soffriremo la ristrettezza della rosa e se i problemi interni non siano del tutto risolti.
Scivolare, comunque, non oltre il 14° posto.
Squadra rivelazione non saprei proprio visto che non ho avuto modo finora di seguire le altre squadre.
Per la retrocessione le squadre maggiormente coinvolte credo saranno Verona, Lecce, Venezia, Cagliari e Como.
4
Friends / Re:Sentirsi estranei a casa
« Ultimo post da angeloadamo il Ieri alle 23:57 »
Speriamo che i toni si abbassino e speriamo di riabbracciare qualcuno, per chi ha letto  fino in fondo, un bel forza Lazio!
5
« Ultimo post da Fla il Ieri alle 23:49 »
6
Lazio Talk / Re:Previsioni e piazzamento finale 2024-2025
« Ultimo post da fraplaya il Ieri alle 23:46 »
Ma gli " iolavevodettisti" dove sono ?
Mica c avrete paura  :)

Forza mpo' .

:)

Eccome  :beer:
Copio da altro topic, manca la.parte alta, spero basti per la candidatura al trofeo "murphy se sta a gratta'"

----‐------

Proviamo a ragionare partendo dal basso.

Sinceramente non vedo nelle rose di Lecce, Venezia e Monza delle situazione che possano non condannarle a un campionato che aspiri ai 32/35 punti.

Nelle partita che ho visto Cagliari e Empoli sembrano avere nello spirito e nei piedi qualcosa in piu', ma siamo li.

Ammetto che il Como e' per me un'incognita, non conoscendo lo stile del suo coach: dalla rosa qualita' ce l'hanno, ma chi segna? Insomma sarei stupito di vederlo fuori da questo contesto.

Infine il Verona, che aldila' dello sprint iniziale potrebbe ripetere il campionato tribolato ma alla fine vincente (salvezza) dello scorso anno.

Siamo a 7, quindi in teoria abbiamo occupato fino alla 14° piazza.

Salendo abbiamo a mio avviso un quartetto composto da Genoa, Parma, Udinese e Lazio. Considerati gli impegni europei potrebbero scalare in questo gruppo anche la Fiorentina e il Bologna.

Di queste, Genoa e Parma hanno gruppi squadra e allenatori consolidati, con stili di gioco ben precisi, e giocano una volta a settimana. Dell'Udinese abbiamo gia' visto direttamente una certa solidita' di base che secondo me avra' picchi e tracolli a seconda del momentum.

La Fiorentina ha aggiunto sul gong profondita', ma scarseggia di qualita' e avere Kean come unica punta e' un demerito. Il Bologna ha invece perso tutta i picchi di qualita', vedremo quando rientrera' Ferguson se Italiano trovera' una quadra migliore. Entrambe hanno almeno 8 partite di coppa. Faticheranno un bel po' fino a Natale.

Infine ci siamo noi: rispetto alle altre non abbiamo un gruppo squadra consolidato, non abbiamo profondita', non abbiamo qualita', abbiamo anche noi 8 partite in piu' di altre competitor del gruppo.

Difficile dire come andra', ma quello che mi renderebbe soddisfatto é fare quei 50 punti circa che l'anno scorso hanno dato al Genoa l'11° posto.

Per farli occorrera' un ingrediente prima di qualsiasi altra cosa: lo spirito di squadra. Se prevarranno interessi personali e malumori, prevedo cazzi amari.

PS al netto dell'impegno solo in campionato per me il Torino ci e' superiore. Delle merde non parlo perche' non sono obiettivo, spero che se scoccino male tutti e 25 in rosa.
7
« Ultimo post da Fla il Ieri alle 23:42 »
In tempo di guerra quando il soldato viene ferito lo devi medicare prima di mandarlo nuovamente al fronte...

Ma che cazzo vuol dire? ma vai va
8
Lazio Talk / Re:giornata 4 col verona
« Ultimo post da unicamenteLazio il Ieri alle 23:37 »
Citazione da: lumalfat link=topic=36980.msg4185890#msg4185890 date=1726066846

- tifosi che sostengono la Lazio e non criticano,
sarebbe un sogno.
[/quote
il sogno di chi? Ecco, appunto. D'accordo, lui non è fatto molto bene, ma con il cappello e l'abbacinante sorriso.
9
Lazio Talk / Re:giornata 4 col verona
« Ultimo post da claudio1 il Ieri alle 23:03 »
l'unica cosa che potrebbero fare e' provare a riempire la maestrelli con delle promozioni: scuole, polisportiva, famiglie numerose, ecc...

No no, secondo me sono proprio i posti popolari che vogliono riempire con gli abbonati, quindi non faranno mai queste promozioni in quei settori. Semmai in Monte Mario che è perennemente vuota. L'obiettivo della società è avere tutte le curve e i distinti (e possibilmente la Tevere laterale) per gli abbonati. Se fai i 2x3 oppure gli sconti in 4-5 partite, c'è chi magari punta solo quelle 4-5 partite. Se non li fai, l'anno prossimo una parte di quelli si abbona. E probabilmente ci sarebbero già riusciti, se fossimo stati nella condizione sportiva dell'anno scorso (secondo posto, Sarri, i top ancora in squadra).
10
« Ultimo post da unicamenteLazio il Ieri alle 22:39 »
In queste ultime pagine non mi sembra di aver letto scritti che inneggiassero o almeno sostenessero il nostro DS. Ciò mi rammenta il verso di una ballata gallese "Non ci fu nemmeno un bardo che grido': "Viva Edoardo!". È una storia bella, ma triste il cui breve racconto mi spinge fuori tema. Chiedo venia. Re Edoardo I d'Inghilterra conquistò il Galles e convocò s corte tutti i bardi gallesi perché cantassero la sua vittoria. Ma i bardi cantarono invece l'eroica resistenza, le case distrutte, le donne e i bimbi massacrati. Il re, irritato, li pose tutti al rogo, ma i bardi morendo continuarono a cantare il martirio della loro Patria. E da allora, dice la leggenda, tutte le notti del re furono tormentate da questi canti. Tornando in parte al tema, se Lotito avesse le notti turbate sarebbe per le ballate gallesi o per i rigurgiti delle amatriciana? Non so, ma ogni tiranno o tirannello credo abbia gli incubi che si è meritato.
Pagine: [1] 2 3 ... 10