Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Arbitri, ricominciamo?
« Ultimo post da gruz il Oggi alle 04:11 »
Occasione ciccata da arnautovic nel finale. Spinta a due mani su Romagnoli, l'arbitro non fischia. A Verona per molto meno di questo ci annullarono un gol. Lo avrebbero ricontrollato al var?

https://www.facebook.com/watch?v=675003452088309

voglio proprio credere che sarebbe intervenuto il var perche e' una spinta troppo evidente, fatta a due mani su giocatore che tra l altro sarebbe in vantaggio 

quella di rovella su bisseck var non interviene perche e' una spinta a una mano ( non a due come ha detto qualcuno , la mano destra e' solo appoggiata alla spalla ed e' solo la sinistra spingere dietro la schiena ) ma un pochino ha rischiato

anche di marco castellanos troppo poco per dare rigore

chala rischia tanto il rosso , e' vero che il fallo non c era ma dopo la protesta lo manda platealmente affanculo con tanto di gesto , pero abbiamo detto l altra volta quando l hanno fatto zaccagni e taty che gli arbitri sorvolano sempre su ste cose ,quindi non vedo perche lamentarsi ora, ma per me ha rischiato molto

sul gol di dumfries non sono riuscito a trovare un replay come cristo comanda per capi che e' successo tra thuram e marusic

il rigore per noi e' netto e per chi lo ha chiesto si credo che sarebbe stato abbastanza scandaloso non darlo , mentre l arbitro in campo dalla posizione in cui era credo non potesse vederlo

nel complesso l unico errore veramente evidente che deve essere visto anche in campo e' proprio la spinta di arnautovic alla fine
3
L'angolo degli stercorari / Re:avanti il prossimo, ma chi?
« Ultimo post da sharp il Oggi alle 03:29 »
Ripresa anche dall'Ansa che parla di sei rinforzi.

se leggi l'ultimo rinforzo , un pischello dell'atalanta definito di grande prospettiva , jolly difensivo , "ma l'atalanta non vuole cederlo"

non cambiano mai oh  :=))
4
Destinazioni / Re:Creta
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 03:28 »
Le spiagge più belle di Creta: sabbia rosa, palme, spazio.
Ecco i Caraibi d’Europa

Le spettacolari Balos, Elafonissi, Falassarna, sulla costa ovest. L'esotica Vai, a est. Preveli e Agiofarago, a sud. L'isola più grande della Grecia vanta meravigliosi scenari marini lungo tutto il suo litorale. E c'è anche Gavdos e l'isolotto di Chrissi. Ecco le spiagge più belle di Creta e dove si trovano. Costa ovest, est, mar Libico o mar Egeo: cercatele sulla mappa per pianificare il vostro viaggio

https://viaggi.corriere.it/itinerari-e-luoghi/cards/spiagge-piu-belle-di-creta-balos-elafonissi-falassarna/
5
Temi / Re:Non vi fate il pitbull
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 03:25 »
Giovanardi contro i cani sugli aerei: “Norma assurda, in 10 anni in Italia sbranate 100 persone”

https://www.repubblica.it/la-zampa/2025/05/19/news/giovanardi_contro_cani_su_aerei_norma_assurda-424333184/?ref=-BH-I0-P-S1-T1

se ho postato questo articolo è colpa del ritorno dell'insonnia  :=)) :s
6
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 03:18 »
sentita la notizia da arduini dei lunatici... anche se non credo la mia insonnia sia causata da 'sta notizia

la domanda resta una: ma questi i debiti che hanno possono rinnovarli all'infinito?

perché non credo klopp venga per due fusaje
7
Ripresa anche dall'Ansa che parla di sei rinforzi.
8
Friends / Re:Scheda telefonica italiana
« Ultimo post da sharp il Oggi alle 01:34 »
ciao Seagull, ma intendi dire acquistare e fartela inviare in inghilterra ???
in questo caso non saprei che dirti (credo di no perchè non le spediscono all'estero, ma di questo non sono sicuro)

se invece intendi dire se poi acquistarne una italiana quando vieni qui,
pur se residente in UK , si senza nessun tipo di problema
9
« Ultimo post da sharp il Oggi alle 01:25 »
notizia riportata solo dalla stampa, ma ripresa da un nugolo di siti del merda e vari altri sitarelli on line tra i siti del merda va annoverata anche l'ansa,

che dire ho grandissima stima per Jurgen come tecnico,e soprattutto come uomo quindi spero di no ... per lui (purtroppo fosse vera la cosa con tutti i soldi che bruciano qualcosa di intelligente prima o poi dovevano pur farla)
10
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da kelly slater il Oggi alle 01:07 »
IMHO il disastro c'è stato lo scorso anno. Dopo di che la squadra e il gioco sono stati rivoluzionati. Diversi giovani sono entrati al posto di mostri sacri. Questo io lo pensavo come un anno di transizione. Ma è stato fatto lo stesso un percorso importante in Europa. Sono stati fatti 35 punti nel girone di andata e al momento 30 nel girone di ritorno. 

Sempre secondo me, Baroni ha compiuto degli errori nella gestione della rosa quando sono venuti a mancare Taty e Tavares. E anche la fiducia a Mandas forse è arrivata con colpevole ritardo. La società deve valutare se si è trattato solo di inesperienza a giocare nella parte altissima della classifica oltre che in contemporanea una sontuosa Europa League, o di un deficit incolmabile dell'allenatore.
Fatto sta che gridano vendetta tre partite (su 52): i cappotti con Inter e Bologna e il derby di ritorno.

Inutile dire che con una sola vittoria in più in casa ci saremmo presentati all'ultima giornata con un animo diverso. Cosa che per me significa che i giudizi dei soliti moriremotuttisti lasciano il solito tempo che trovano

Analisi abbastanza condivisibile.
Ma perchè sul topic di Lotito?
Pagine: [1] 2 3 ... 10