Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Mr.Class il Oggi alle 15:22 »
Per me se viene Tchaouna le gioca tutte...

è quello il tipo di calciatore su cui puntare.
poi può essere lui o uno più forte, in base alla disponibilità.
a me già che mi prendono un francese che ha fatto le fiamme nelle nazionaline sono felice. un ventenne tutto da scoprire...con la speranza di trovare un doku...
 all'europeo u19 fece a pezzi anche l'italia, quel povero cristo della juve ancora c'ha gli incubi...
2
Lazio Talk / Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da zorba il Oggi alle 15:22 »
Domani se gioca credo che farà una gran partita.
Personalmente domani vedo più possibilità di ben figurare per el Taty.
 8)
3
Calcio! / Re:Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 15:22 »
Inter-Zhang, tempo quasi scaduto: gli scenari con Oaktree

I dialoghi con Pimco non hanno prodotto gli effetti sperati, Steven Zhang non ha ancora trovato i 375 milioni di euro da restituire a Oaktree e adesso l’Inter potrebbe sfuggirgli di mano. Uno scenario che ha iniziato a divenire via via sempre più possibile, dopo le perentorie smentite dei giorni scorsi. Ma ieri mattina, quando il club si è presentato a Palazzo Marino per ritirare l’Ambrogino d’Oro, si percepiva un’aria particolare. Il clima di incertezza preoccupa anche i tifosi e sono molti quelli che in queste ore si stanno chiedendo cosa potrebbe accadere all’Inter e quali scenari potrebbero prospettarsi.

ZHANG NON MOLLA - Prima di tutto occorre dire che dall’Inter non sono ancora arrivate conferme di nessun tipo. Da viale della Liberazione raccontano ancora di uno Zhang sereno, alla ricerca di una soluzione. Il 20 maggio (giorno della scadenza con Oaktree) è vicinissimo, ma già nella giornata di ieri il presidente nerazzurro faceva sapere che la data avrebbe anche potuto slittare di qualche giorno. Probabilmente con una deroga, che Oaktree dovrebbe comunque concedere. Tentativo che somiglia a un’ultima spiaggia per prendere altro tempo e cercare nuovi fondi, che però non è stato in grado di trovare in tutti questi mesi che ha avuto a disposizione. L’intenzione di Zhang è sempre stata quella di proseguire in sella, tenersi l’Inter e cederla solo di fronte alla giusta offerta, ma il tempo stringe e gli obblighi non si possono più rimandare.

OAKTREE ALLE PORTE - Se Zhang riuscirà a restituire il debito entro la scadenza del 20 maggio (o l’eventuale nuova data, in presenza di deroga) potrà tenersi l’Inter e continuare a gestirla secondo i tempi dell’eventuale nuovo accordo. Ma questo è uno scenario che appare sempre meno plausibile, mentre sembra sempre più probabile che a rilevare il club nerazzurro sia proprio Oaktree, nonostante il fondo americano non abbia alcuna intenzione di entrare nel calcio. Ecco perché c’è chi giura che dietro Oaktree ci sia già un compratore pronto a mettere sul tavolo la propria offerta.

STESSI DIRIGENTI - La notizia positiva è una: qualsiasi cosa dovesse accadere, avanti con Zhang o con una nuova proprietà, l’Inter continuerà a basarsi sulla stessa dirigenza che in questi anni ha saputo garantire al club la competitività ad altissimi livelli. Marotta, Ausilio e Baccin hanno da poco rinnovato fino al 2027 e la loro posizione è salda, a prescindere da chi gestirà il club nel prossimo futuro.

https://www.calciomercato.com/news/inter-zhang-corsa-contro-il-tempo-gli-scenari-tra-oaktree-e-pimc-37037?ref=native_share

Situazione societaria in casa Inter alquanto confusa...
4
Lazio Talk / Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da WhiteNoise il Oggi alle 15:20 »
In quale campo? Sarri preferiva metterci il magazziniere in campo piuttosto che Kamada.
D'altronde era un piano Z.
Falso. Le prime due le ha giocate da titolare, nelle prime quattro ha giocato una media di 70 minuti a partita. In totale 18 presenze su  24 con Sarri.
Per me, pure troppe, per come ha giocato.
Ora gioca bene? Ottimo!
5
Lazio Talk / Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Ultimo post da massirosa73 il Oggi alle 15:20 »
Da laziale belga (scusami il mio italiano, non è la mia prima lingua e per questo non scrivo molto cui), mi ho sentito tante volte così.

Amo queste colori, ma devo sempre spiegarmi perché tifo una società come la Lazio visto la brutta reputazione della tifoseria.

La vera consolazione cmq sono la gente di lazio.net, Lazio e Libertà, Lazio Lounge ed altri tifosi che rendono essere laziale meno difficile.

E per questo vengo spesso qui per leggere che non sono solo, per questo sono associato con Lazio e Libertà nonostane che vivo più di 1500 km da Roma.

Grazie a tutti voi, Forza Lazio e Forza i laziali democratici!  :ssl
Grazie per la testimonianza
L'orgoglio Laziale sono quelli come te  :since
6
Lazio Talk / Re:Come andremo in campionato?
« Ultimo post da purple zack il Oggi alle 15:18 »
C'era gente che o champion o niente.  Probabilmente non hanno vissuto i gli anni ottanta

l'impressione assurda di come lo stadio resti vuoto nelle gare di Europa League.

la cilindrata mentale dovremmo acquisirla anche noi tifosi
7
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da JSV23 il Oggi alle 15:18 »
Per me se viene Tchaouna le gioca tutte...
8
Lazio Talk / Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Ultimo post da zorba il Oggi alle 15:17 »
Scusa se intervengo ma non so quali social frequenti. In quelli dove entro a leggere (sicuramente nel tempo ho fatto un po’ di selezione, ce n’erano un paio che ho depennato) di commenti da [...] così NEANCHE UNO.
Al massimo, giustamente, ci si interroga se per esempio Dia con quel carattere di merda sia adatto, di Tchouna sarebbero tutti contenti, non ho letto mezza critica. Cose normali.

Probabilmente migdan fa proprio riferimento ai social che tu, condivisibilmente, hai depennato dalla tua lista personale 😎😎😎
9
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Mr.Class il Oggi alle 15:16 »
Noslin

si, l'ho detto anche io qualche pagina fa. giocatore del genere, alla noslin, alla lookman. gamba nervosetta, bel primo passo, bella progressione, tiro in porta secco...
10
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Mr.Class il Oggi alle 15:15 »
Secondo me no, perché ogni squadra, anche le migliori di PL, hanno giocatori di questo tipo.
Non puoi avere 11 giocatori uguali per caratteristiche atletiche.
Samardzic sarebbe stato un "problema" nella Lazio di Luis Alberto, Leiva e Milinkovic.
Ma con Guendouzi, Kamada e Gosens ad esempio, sarebbe un valore aggiunto.

per me loro due in particolare sono davvero troppo monopasso per quello che penso voglia fare tudor. penso eh, magari mi sbaglio. come dici tu in un contesto diverso potrebbero anzi fiorire.
(tra i due per me non c'è partita, samardzic ha potenziale da big europea...se non avesse quel padre...)
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod