Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:19.1.25; a verona per vincere
« Ultimo post da simcar il Oggi alle 12:17 »
In difesa le scelte sono scontate, anche se viste le squalifiche di giovedì prossimo in EL di Pellegrini e Gigot, non mi stupirei di vederli titolari. E ho un dubbio, che Hysaj possa giocare a posto di Marusic.
2
Lazio Talk / Re: Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da kurt il Oggi alle 12:16 »
"Giocatore da spiaggia" cit. Kurt

Ho ampiamente fatto mea culpa negli anni e quando si trattava per farlo tornare ero contentissimo, giocatore fenomenale.
3
Lazio Talk / Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 12:16 »
per i forumisti che non amano regalare click a repubblica...

Il chirurgo Antonini dopo l’operazione al pene del falconiere:
«Fatta per la sua salute. Il video? Era sotto farmaci. Voglio le scuse della Lazio»

https://www.open.online/2025/01/15/chirurgo-antonini-licenziato-operazione-pene-falconiere-lazio/
4
Temi / Re:Presidenziali Usa: previsioni, risultati e commenti.
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 12:06 »
secondo me l'Europa unita e' piu' potente a livello economico e strategico di quello che percepiamo, se comincia con i dazi in bocca al lupo con Wall Street

ed e' sicuramente un occasione politica unica per la Meloni

per il gas americano, non sono un esperto ma deve essere trasportato via nave credo, quindi non e' che se possono allargare piu' di tanto

hai ragione: l'europa unita politicamente lo sarebbe...

ma l'europa è unita solo economicamente e "comandano" solo alcuni stati mentre altri "ricattano" solo oppure fanno "concorrenza sleale" a livello di "paradisi fiscali" extraeuropei...

non esiste una europa politica unita... questa è la sua più grande debolezza... oltre al fatto che chi governa in europa (ma anche negli stati nazionali) sono solo mezze figure rispetto ai politici del passato...

questa elezione di trump potrebbe essere proprio l'inizio della disgregazione dell'europa...
5
« Ultimo post da Federico81 il Oggi alle 11:58 »
Si si, ma certo che è cosi. Infatti l'ho scritto per sottolineare l'idiozia di una cosa del genere. Ricordavo che fosse un collaboratore esterno e comunque a presindere dal profilo, ha fatto poi di tutto anche con interviste per pubblicizzare la cosa.

6
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 11:58 »
che dice l'articolo di ceccarelli a pagamento?

Il falconiere della Lazio tradito dalla protesi. E l’aquila non vola più

https://www.repubblica.it/cronaca/2025/01/15/news/juan_bernabe_falconiere_lazio_lotito-423939709/?ref=RHLM-BG-P15-S1-T1

questo invece è di libera lettura...

Il chirurgo che ha operato il falconiere: “Licenziato? Mai stato dipendente della Lazio. Si scusino”

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/01/15/news/gabriele_antonini_chirurgo_falconiere_lazio_licenziato_lotito-423940236/?ref=RHLM-BG-P15-S2-T1

“Foto pubblicate per errore, era sotto effetto di farmaci”
7
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da migdan il Oggi alle 11:56 »
Al Flaminio - a parte un concerto di Joe Cocker nel 1986 quando ero militare nella vicina caserma dei Lancieri di Montebello - c’ho visto le partite contro il napoli di maradona e l’ascoli. Due 3-0 netti!
Amarildo- Pin - Amarildo e Amarildo - Ruben Sosa - Marchegiani (Franco).
Che ricordi meravigliosi!
8
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da mr_steed il Oggi alle 11:51 »
Più che altro sta venendo alla luce come, secondo me, la "roma nuoto" non sia altro che un nome di facciata (molto paraculo) dietro cui si nasconde un semplice progetto di trasformazione del Flaminio in un grande centro commerciale. In fondo la motivazione con cui era già stato rigettato il loro progetto.
Di roma c'è poco, di nuoto ancora meno.
Vogliono fare un grande centro commerciale con un paio di campi da paddle e una piscinetta per far sguazzare i bimbi mentre mamma e papà fanno compere.

già...

l'unico problema è che ai romatristi che abitano in zona questa soluzione potrebbe andare meglio del nostro stadio e degli eventi, anche musicali, che probabilmente organizzerà legend per renderlo sostenibile 365 giorno l'anno :=))
9
Calcio! / Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Ultimo post da Pomata il Oggi alle 11:50 »
Secondo alcune testate giornalistiche locali avrebbero contattato Tudor

per trollare Tudor scambiamo Cataldi con Guendouzi
10
Temi / Re:Presidenziali Usa: previsioni, risultati e commenti.
« Ultimo post da Pomata il Oggi alle 11:49 »
Bannon in una recente intervista che ho postato più indietro parlava malissimo di musk e ragionava sulla necessità di allontanarlo dalla presidenza, accusandolo pure di "razzismo"... ma, paradossalemente, al contempo il suo auspicio era quello di "dirottarlo" (e dirottare i suoi soldi) al foraggiamento dei partiti politici di estrema destra per mandare i neonazisti al potere in europa, germania, francia e uk in primis...

quindi alla fine i problemi tra di loro sono "secondari"...

il problema vero saranno le ripercussioni sull'europa, costretta a subire ricatti sul 5% nato, dazi e contratti "obbligati" con starlink e gas americano...

ne parlava ieri calenda e, pur avendone scarsa considerazione, purtroppo mi trovavo per la prima volta molto d'accordo con quello che stava dicendo...

secondo me l'Europa unita e' piu' potente a livello economico e strategico di quello che percepiamo, se comincia con i dazi in bocca al lupo con Wall Street

ed e' sicuramente un occasione politica unica per la Meloni

per il gas americano, non sono un esperto ma deve essere trasportato via nave credo, quindi non e' che se possono allargare piu' di tanto
Pagine: [1] 2 3 ... 10