Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Ultimo post da gianluca72 il Oggi alle 06:41 »
Anche io e tu sai come sono stato critico con lui.
Con la vendita di Thcaouna e Isaksen prendi una ala forte come vuole Sarri.
Io l’ho visto molte volte svogliato, non combatte, non salta quasi mai l’uomo. A me non ha fatto questa grande impressione. A quell’età si dovrebbero mangiare la fascia, invece..
2
Lazio Talk / Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Adler Nest il Oggi alle 06:23 »
Mi ha colpito il fatto che consideri come i migliori risultati della sua carriera lo scudetto alla Juve e il nostro secondo posto, perché raggiunti con una Juve al capolinea e con una squadra che non valeva quel piazzamento sulla carta. I 91 punti col Napoli li considera meno perché ottenuti con una squadra molto forte, l'EL vinta col Chelsea quasi normale. Questo poi racconta quanta distanza ci sia con quello che noi percepiamo di certi risultati: abbiamo fatto gara a sminuire quel risultato, praticamente tutti.
Chi perché le strisciate avrebbero mollato, chi perché per fare quel risultato ha rinunciato alle coppe, chi perché la media punti, chi perché non si giocava calcio champagne, chi qua chi là.
Il miglior piazzamento della Lazio degli ultimi 25 anni, ha ricordato. Per lui è stato un miracolo.
Forse dovremmo apprezzare di più quello che abbiamo.
Apriti cielo!!!!!
Quando usai quella parola venne giù la grandine perché pareva che volessi sminuire il valore della rosa e criticare  così indirettamente la società….
A qualcuno fischieranno le orecchie avessero solo il buon gusto di ricordarselo.
3
Lazio Talk / Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Ultimo post da Adler Nest il Oggi alle 06:13 »
Personalmente, tra lui e Isaksen, mi terrei lui...
Anche io e tu sai come sono stato critico con lui.
Con la vendita di Thcaouna e Isaksen prendi una ala forte come vuole Sarri.
4
Temi / Re:Casi di cronaca nera
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 01:42 »
in questi giorni tra i vari casi mi ha colpito quello di villa pamphili, ancora lungi dall'essere delineato...

https://www.open.online/2025/06/16/villa-pamphili-rexal-ford-clochard-malta/

la cosa incredibile è che in un mondo in cui siamo praticamente tutti schedati questo faceva quello che gli pareva...
le autorità sembra che neppure sappiano quando e come sia arrivato, idem la povera presunta moglie e la di lei figlia, di cui non si sanno ancora neppure le generalità...

da quanto ho capito il nome che usava sarebbe falso (ripreso da quello di un regista vero), mentre negli Usa ne userebbe un altro ma al contempo pare che il passaporto attuale sia vero e non falso...

lo hanno fermato tre volte a Roma in pochi giorni, ha partecipato ad una rissa a campo de fiori e ha garantito sempre lui per la compagna senza documenti... e non gli hanno fatto nulla...

ah, pare anche dicesse di essere figlio di Lita Ford, l'ex chitarrista delle Runaways...

qualcun altro sta seguendo la vicenda?

Come riassunto generale prenderei in prestito questa riflessione...

https://x.com/elio_vito/status/1934161930005966894
5
Lazio Talk / Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 01:39 »
Non l'ho sentito di persona ma letto su un social (quindi con il beneficio del dubbio).
Comunque pare che su radiolaziale nella trasmissione di ieri pomeriggio Bruno Giordano abbia pesantemente attaccato Sarri definendolo "falso laziale" e "opportunista".
Mi sono sempre chiesto da dove nasca tutto questo astio di Giordano verso Sarri (anche quando era a Napoli era uno dei suoi principali critici).
6
Lazio Talk / Re:Romano Floriani M.
« Ultimo post da Metallazio il Oggi alle 01:28 »
essendo Amburgo temo possano essere i tifosi del St Pauli , che all'inizio della crisi palestinese, criticarono parecchio le posizioni dei tifosi del Celltic, spero e credo abbiano nettamente riconsiderato le loro posizioni
riguardo al governo e allo stato genocida (noi va beh battaglia persa se vogliono un simbolo classico di razzismo e fascismo tra le tifoserie noi stiamo li disponibili)
Il simbolo classico di razzismo e fascismo è quello che queste teste di cazzo continuano a proteggere finchè non gli sfilano anche il divano da sotto il culo
7
L'angolo degli stercorari / Re:Te la do io Houston
« Ultimo post da Metallazio il Oggi alle 01:08 »
Non lo direste mai ma io sono un tipo estremamente pacato e tranquillo. Finchè non me tocchi la Lazio... Lì sarei capace de diventà un criminale di guerra
8
« Ultimo post da emi-grato il Oggi alle 00:48 »
Ma che noi passiamo per "nazio" credo roda a tutti qui dentro e per me è il motivo per il quale uno con quel cognome dovrebbe stare lontano dalla Lazio a prescindere.

Concordo assolutamente.
9
su sky dicono che tra lazio e burnley ci sono ancora distanze in termini economini.

Te pareva!

Guarda tu se...
10
« Ultimo post da Alericcj il Oggi alle 00:33 »
A questo punto vale la pena di prendere anche Adolfo Gaich dall'Antalyaspor?  :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10