Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Achab77 il Ieri alle 23:21 »
Presidente, la invocano anche dal Manzanarre al Reno. Ci faccia un pensiero.
Cordialità.
Scusa Achab, ho completato il verso.  :)

Ci stava tutta!
 :beer:
2
« Ultimo post da Fiammetta il Ieri alle 23:21 »
Presidente, la invocano anche dal Manzanarre al Reno. Ci faccia un pensiero.
Cordialità.
Scusa Achab, ho completato il verso.  :)
3
L'angolo degli stercorari / Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Ultimo post da stralazio il Ieri alle 22:56 »
ahime' e' tutto vero...sono andato a vedere i loro forum , in pratica perculano il loro presidente , che odiano profondamente , e sono assolutamente convinti e felici che domenica la rioma vincera' a Torino anche perche' accusano i loro beniamini di essere in vacanza da 2 mesi. Chiaramente sperano nel miracolo del Venezia e di noi gli frega il giusto...tocca sperare in una superprestazione di Milinkovic e che magari esce un bel pareggiotto... :D :D :D
5
Lazio Talk / Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da RubinCarter il Ieri alle 22:46 »

6
Calcio! / Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Ultimo post da gae12 il Ieri alle 22:44 »
7
Lazio Talk / Re:Arbitri, ricominciamo?
« Ultimo post da biancocelestedentro il Ieri alle 22:35 »
Scusate l'autocitazione, riporto anche di qua che forse è il topic appropriato.

Stamattina ho letto tutta la lettera, che è riportata sul forum degli arbitri, e questa è una minima parte di tutta la doglianza, incentrata soprattutto sul sistema di valutazione, di designazione e di esclusione di arbitri e guardalinee. Ovviamente è la parte che fa più presa sul grande pubblico, essendo le altre problematiche di natura interna al sistema arbitri. Che sono dei fottutissimi cornuti che ci stanno massacrando da inizio campionato. Ci fosse un cane a dire che l'inter non è la sola squadra danneggiata dal favore che hanno fatto alle merde.
8
Lazio Talk / Re:38^ giornata; 25.05.25 col lecce
« Ultimo post da biancocelestedentro il Ieri alle 22:33 »
Stamattina ho letto tutta la lettera, che è riportata sul forum degli arbitri, e questa è una minima parte di tutta la doglianza, incentrata soprattutto sul sistema di valutazione, di designazione e di esclusione di arbitri e guardalinee. Ovviamente è la parte che fa più presa sul grande pubblico, essendo le altre problematiche di natura interna al sistema arbitri. Che sono dei fottutissimi cornuti che ci stanno massacrando da inizio campionato. Ci fosse un cane a dire che l'inter non è la sola squadra danneggiata dal favore che hanno fatto alle merde.
9
« Ultimo post da Achab77 il Ieri alle 22:24 »
CALCIO: LOTITO, 'PRONTO A SOSTENERE IL CALCIO MATERANO, HA STESSI COLORI DELLA LAZIO'

"Seguirò con attenzione le sorti del calcio materano e visto che i colori sono gli stessi della mia Lazio valuterò la possibilità di sostenere la società della vostra città". Così il senatore di Forza Italia e presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a margine di "Le radici del Sud, la Forza dell'Italia - Stati generali del Mezzogiorno" tenutisi oggi a Matera.

Dalle Alpi alle Piramidi, dal Molise alla Basilicata... :=))
10
Lazio Talk / Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Ultimo post da Costa87 il Ieri alle 22:21 »
secondo me quel gol lo scula.
tacco buono ma in libertà , un prof deve saperlo fare. ma il tiro è masticato, la palla scivola in modo strano sul collo del piede.
non mi affiderei a quel gol per valutare.

Certo; quel goal, da solo, ci dice poco; ma attraverso quel dettaglio, ci può dire qualcosa, ovverosia che "sente" la porta. Al netto di questo episodio, e vedendo un po' di video, ho detto solo che mi sembra un profilo in grado di cucire e legare come il Taty; che si abbassa per prendersi il pallone e per dialogare con i compagni, vede il gioco, fraseggia, battaglia, ha buona tecnica individuale. Poi certo avrò anche esagerato parlando dei 15 goal spingendomi in un giudizio eccessivamente lusinghiero, chissà :) vedremo chi arriverà, perché sicuramente un attaccante arriverà
Pagine: [1] 2 3 ... 10