Messaggi recenti
L'angolo degli stercorari / Re: asrmerda in campo (Topic u...
Ultimo messaggio di Axel Latino Heat - Oggi alle 01:42Baroni doveva recuperare dai derby dell'anno scorso.
Pjatevela nderculo
Pjatevela nderculo

Lazio Talk / Re: Mercato di gennaio 2026
Ultimo messaggio di mr_steed - Oggi alle 01:18 #3
Ultimo messaggio di anselazio - Oggi alle 00:55Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:20Urk!!! Aggiorno l'app di flightradar24![]()
p.s. potrebbe servire nelle prossime ore...
Ultimo messaggio di lazionaltrastoria - Oggi alle 00:41Grazie Baroni!
Ultimo messaggio di RubinCarter - Oggi alle 00:09Citazione di: sharp il Ieri alle 23:24gasperino on fire , sta massacrando la società ,:Si dimette pure lui.
"io sono contento se dobbiamo far crescere i giovani e/o i sedicenni siamo sulla strada buona "
poi in un duetto con panucci da giù ah sono arrivati dei giocatori, dove sono io non li ho visti
Lazio Talk / Re: Arbitraggi 2025-26
Ultimo messaggio di dani2110 - Oggi alle 00:09Citazione di: gruz il Ieri alle 23:39si , farebbe pensare male se fosse la prima volta che non si sentono gli audio a open var , mentre e' capitato piu di una volta in passato che parlassero di un episodio senza farli sentire , solo nella puntata di oggi non solo nel rigore di gudmunson ma in altri 4 casi non hanno fatto sentire gli audio, anche su situazioni dove avevano fatto tutto bene e non c erano erroriNon te lo fanno sentire perché non te lo possono far sentire. Il motivo non è dato saperlo ma è fattuale.
poi se mi chiedi perche a volte gli audio non si sentono io non lo so , anche io ero molto interessato a quello di gudmunson
Ultimo messaggio di GoodbyeStranger - Oggi alle 00:05Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:02Gli inglese hanno accontentato gli ungheresi, senza tirare troppo sul prezzo, il calciatore avrà un ingaggio più alto di quello percepito da noi, è giustamente affascinato dalla Premier, ci sta che ti abbiano cassato. Se gli avessi dato subito ciò che chiedevano probabilmente sarebbe venuto qua.Lapalissiano
Ultimo messaggio di dani2110 - Oggi alle 00:03Non c'è rivincita
Ultimo messaggio di anselazio - Oggi alle 00:02Ma quindi pure quest'anno solo stelletta di legno?

Ultimo messaggio di sharp - Ieri alle 23:59Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:17L'ottimo Balivoxdare dell'ottimo a Balivox detto Bavilox dovrebbe essere punito con il ban perpetuo.
possinoammazzallo (dovrebbe ancora leggere il forum una tantum)