Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da GoodbyeStranger il Oggi alle 09:37 »
Si allenano forte atleticamente la mattina che non credo ci siano 36 gradi, l'aria è fresca che è stata fuori tutta lo notte. Poi la sera alle 18 è molto più pallone, infatti spunta Sarri e idem, non credo ci siano 36 gradi. Quelli ci sono alle 13-14 se ci sono.

Ormai siamo così convinti di poter dire la nostra su tutto che non ci rendiamo conto che il ragionamento implicito è che gli altri non sanno fare o decidere un cazzo e manco ci riflettono prima di fare o decidere.

È talmente ridicolo come atteggiamento che passa inosservato  e si ... Implica che a volte dovremmo stenerci dal commentare e dal giudicare la qualunque.

Ma mi rendo conto che sarebbe un attacco intollerabile alla libertà di pensiero alla democrazia e a chissà cos'altro.

:)
2
Calcio! / Re:Maglie delle altre squadre
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 09:30 »
Quelle di Arsenal e Real in effetti sembrano ben fatte. Anche quella dello United dai. Diciamo che sono stati bravi a non stravolgere nulla e fare le cose essenziali.
Invece anche se molto tradizionale non mi convince questa del Liverpool...

онлайн картинки
3
Lazio Talk / Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Ultimo post da Massimo 66 il Oggi alle 09:10 »
Qualcuno sa a quanti abbonati siamo al momento in DSE?
Un migliaio, ma con la fine dei posti in quelli nord, di spera di raddoppiarli.
In Maestrelli,49 tessere vendute,piuttosto.che alla Monte Marioi,forse si dovrebbe pensare a come aumentare l'afflusso in quella curva.
4
« Ultimo post da rocchigol il Oggi alle 09:06 »
Lo ammetto, c'ho pensato....e parecchio pure
però la Lazio è la Lazio è nessun Lotito potrà mai levarmela :stop :stop

unica novità, dopo 50 e passa anni (si, sono un vdm) ho lasciato la CN e me ne sono andato in sud, spero di respirare n'aria migliore...

:since :since :since :since :since

Curiosità:
Perché non i distinti visto che costa uguale e si vede meglio?
5
Lazio Talk / Re:Maglie Lazio 2025-2026 reprise
« Ultimo post da kurt il Oggi alle 09:03 »
Che è quello nello scudo del nostro stemma. La maglia sembra essere più un 236
Sì effettivamente sembra così.
Comunque ripeto bisogna vederla dal vivo ma mi sembra un bel lavoro.

Resto dell'idea che la maglia definitiva (e per questo un applauso a Mizuno) sia quella anniversario 73/74, colore, taglio, collo e polsini, tutto perfetto. Poi va bene (quasi) tutto, il marketing, i gusti moderni, la boiserie, la rava e la fava... Però ogni tot anni ci vuole la maglia così.
6
Lazio Talk / Re:Le CESSIONI e discussioni
« Ultimo post da Beppe78 il Oggi alle 08:57 »
Anche Noslin e Dele hanno "fallito" fino ad ora.

Poi che possano esplodere è una speranza che coltiviamo tutti ma i fatti reali al momento dicono che dobbiamo sperare che Sarri li faccia crescere

Definiamo fallimento

Noslin, panchinaro, 1284 minuti, ala o raramente punta, 6 gol e 3 assist
Dele-Bashiru, panchinaro, 1513 minuti, mezz'ala/trequartista/ala, 5 gol e 3 assist

Questi son ottimi numeri per dei panchinari (della Lazio, non del PSG) eh...
7
Altri Sport / Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Ultimo post da Drake il Oggi alle 08:57 »
A chi interessa sul canale youtube di wimbledon si può vedere tutta la finale.
8
Lazio Talk / Re:Le CESSIONI e discussioni
« Ultimo post da Eroche..siusta il Oggi alle 08:56 »
Pensando a Noslin non so perchè mi viene in mente Caicedo, sono 2 giocatori molto diversi, ma spero che il loro percorso sia simile.

Dele invece per me ha del potenziale enorme e non penso abbia fallito la scorsa stagione, fino all'anno prima giocava nella serie b turca, ha dato il suo contributo, ovviamente mi aspetto migliori.
9
Lazio Talk / Re:Il ritiro e le amichevoli estive
« Ultimo post da Beppe78 il Oggi alle 08:52 »
Erano del Lazio summer camp. Il progetto estivo riservato ai bambini.

Tornando al campo. Io spero che Sarri non gli faccia fare i carichi da somari che gli fece fare lo scorso anno Baroni. La stagione è lunga e la rosa non è giovanissima.

Mah, i "vecchi" per me son 2, Vecino e Pedro, gli altri son Zaccagni, Cataldi, i difensori e i terzini destri (che era il motivo per cui avrei tenuto Floriani). Zaccagni, Cataldi e Romagnoli son nel pieno della maturità. Marusic fisicamente è 'na macchina. Potrebbero dare problemi di tenuta Lazzari, forse Hysaj e Patric, ma vai a sapere chi resta. Tolto Basic, un'altro over deve uscire per forza, e come già scritto spero non sia Cancellieri, ma uno tra Gigot, Patric, Hysaj e Lazzari.

Che poi i titolari 30enni son 3, ci vogliono anche quelli eh. Son 38 partite e la eventuale coppa italia, non la vedo tragica sotto questo aspetto.
10
« Ultimo post da lazionaltrastoria il Oggi alle 08:51 »
Qualcuno sa a quanti abbonati siamo al momento in DSE?
Pagine: [1] 2 3 ... 10