Messaggi recenti
#1
Lazio Talk / Re: Angelo Fabiani (moderato)
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 09:43Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:10Bravura o fortuna.. il nostro apice lo abbiamo toccato con i SMS, Ciro ecc..Leggendo il tuo post mi è salita dal nulla una rabbia.
Sicuramente poi è entrata l'incapacità che, invece di sfruttare quel periodo e quel tesoro, per crescere investendo lo ha sostanzialmente depauperato.
Penso anche alla tanto pubblicizzata Academy che per la mancata volontà di investirci (ok i campi e le strutture ma poi servono anche gli uomini) è morta prima di nascere...
E quanto sarebbe stata utile adesso
Questo cialtrone sono dieci anni che parla di Academy, intitolata ad un LAZIALE a cui la Lazio è entrata dentro.
Un affronto morale che m'indigna.
#2
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Charlot - Oggi alle 09:35Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:36Coppola.Chiarodia.Favasuli.Miretti.Dipenderà molto dalle uscite... al momento sembra "certa" solo quella di Romagnoli, un mercato da 1 out e 1 in, visto che Basic è stato "rimpiazzato" da Patric e il prode DS vuole testare i mirabolanti acquisti recenti (Dele, Ratkov, Przyborek).
E io continuo a prendermi pure un prestito di Lucca (tanto Ratkov va valorizzato).
Magari fosse un mercato del genere.
La base è buona per il decimo posto, prenderanno giocatori da decimo posto.
p.s. Brandt era un pallino di Tare...
#3
Lazio Talk / Re: Angelo Fabiani (moderato)
Ultimo messaggio di Lillo63 - Oggi alle 09:32Pubblicizzata mediante lo striscione "AcCademy", e già questo dovrebbe essere sufficiente a illustrarne il reale contenuto.
#4
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Adler Nest - Oggi alle 09:23Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:48Motta / MandasSono 7 x....
Maursic (X)
Patric (X)
Provstgaard (X)
Tavares / Pedroza
Rovella / Cataldi
Taylor / Belahyane
Isaksen (X)
Przyborek (X)
Zaccagni (X)
Ratkov / Artistico (X)
Io continuo a pensare che, finiti per finiti, lotito solo, speriamo se ne vada asap, si debba partire da questo 4-2-3-1, tutti quelli che non ci sono vanno ceduti e si prendano delle X under 25: Coppola, Miretti, ecc van benissimo tra l'altro per le liste abbiamo spazio per due italiani, non didegnerei sinceramente un Folorunsho essendo vivaio, come un Floriani, se non ci fosse già Marusic (Floriani, al di là di tutto l'aspetto del secondo cognome, avrebbe senso solo come secondo dietro il titolare, che non può essere Marusic).
Il massimo sarebbe una cessione renumerativa sia di Isaksen e Cancellieri che di Zaccagni, Dia e Noslin e con quei soldi rifare l'attacco. Fabiani ha dimostrato di saper vendere, ma non di sapere comprare, vedremo.
Neanche in un porno gang bang
#5
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di DajeLazioMia - Oggi alle 09:22Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:18A questo punto, mi faccio andare bene questa squadra...Ma questa è una buona squadra.
Mandas / Motta
A. Martínez / Marusic (Floriani M. ?)
Coppola / Gigot
Provstgaard / Patric
Tavares / Pedraza
Rovella / Belahyane, Cataldi
Taylor / Dele-Bashiru
Isaksen / X
Brandt / Przyborek
Zaccagni / Noslin
Lucca / Ratkov (Artistico ?)
Rispetto al nostro momento storico.
Brandt? Boh, ho letto che ce l'hanno offerto. Ma per me non viene da noi.
Mi darebbe una sensazione forte Brandt alla Lazio, tipo quando prendemmo Thomas Doll (non è un paragone tecnico, sono sensazioni mie... mi sembrerebbe un intruso e sarei sorpreso).
#6
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 09:21Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 08:48Coppola intendi l'ex Verona andato poi in Premier e al Paris FC?Le società che fanno scouting arrivano prima che i giocatori si mettano in evidenza.
Favasuli andava opzionato già qualche anno fa (anche se l'exploit lo ha avuto quest'anno). Per carità è ancora a buon mercato anche se la concorrenza non mancherà.
La Red Bull ci ha costruito una politica sullo scouting internazionale.
Da noi l'unica cosa che scrivono i giornali è: c'è un interesse, più avanti si vedrà...(se ci saranno i soldi).
Rayan andrà ai mondiali.
#7
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di DajeLazioMia - Oggi alle 09:19Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 08:48Coppola intendi l'ex Verona andato poi in Premier e al Paris FC?Sì, lui. Se ne parla in chiave mercato nostra (mi sta bene anche prestito e diritto. Chissene).
Favasuli andava opzionato già qualche anno fa (anche se l'exploit lo ha avuto quest'anno). Per carità è ancora a buon mercato anche se la concorrenza non mancherà.
E dico magari.
Io temo si vada su profili "strani".
E sarebbe pericoloso.
Penso che se non ci sono i soldi, devi cercare giocatori in prestito (magari con diritto) che siano "affidabili" per un livello 7-9 posto.
#8
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Corsican laziale - Oggi alle 09:18Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:48Motta / MandasA questo punto, mi faccio andare bene questa squadra...
Maursic (X)
Patric (X)
Provstgaard (X)
Tavares / Pedroza
Rovella / Cataldi
Taylor / Belahyane
Isaksen (X)
Przyborek (X)
Zaccagni (X)
Ratkov / Artistico (X)
Io continuo a pensare che, finiti per finiti, lotito solo, speriamo se ne vada asap, si debba partire da questo 4-2-3-1, tutti quelli che non ci sono vanno ceduti e si prendano delle X under 25: Coppola, Miretti, ecc van benissimo tra l'altro per le liste abbiamo spazio per due italiani, non didegnerei sinceramente un Folorunsho essendo vivaio, come un Floriani, se non ci fosse già Marusic (Floriani, al di là di tutto l'aspetto del secondo cognome, avrebbe senso solo come secondo dietro il titolare, che non può essere Marusic).
Il massimo sarebbe una cessione renumerativa sia di Isaksen e Cancellieri che di Zaccagni, Dia e Noslin e con quei soldi rifare l'attacco. Fabiani ha dimostrato di saper vendere, ma non di sapere comprare, vedremo.
Mandas / Motta
A. Martínez / Marusic (Floriani M. ?)
Coppola / Gigot
Provstgaard / Patric
Tavares / Pedraza
Rovella / Belahyane, Cataldi
Taylor / Dele-Bashiru
Isaksen / X
Brandt / Przyborek
Zaccagni / Noslin
Lucca / Ratkov (Artistico ?)
#9
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 09:17Difficile parlare di calciatori quando non c'è una lira e si aspetta di vendere per poter comprare ma soprattutto quando si ha la sensazione che non si voglia cambiare molto.
#10
Lazio Talk / Re: Elseid Hysaj (Topic Uffici...
Ultimo messaggio di GoodbyeStranger - Oggi alle 09:09Per me chi fa il ditino a zittire il pubblico in trasferta dovrebbe essere preso a pizze a prescindere senza incorrere in alcuna sanzione.
Pensa in questo caso... Non capisco perché si è trattenuto... Eroe.
Pensa in questo caso... Non capisco perché si è trattenuto... Eroe.