Messaggi recenti
#11
Lazio Talk / Re: La stagione piú brutta
Ultimo messaggio di valpa62 - Oggi alle 01:10Citazione di: Aquile in Brera il 28 Mag 2026, 22:24Capisco RG e capisco tutti. Impossibile però nell'attuale situazione separare la detestazione verso l'attuale presidente dai risultati sportivi, che in realtà negli ultimi tre anni non sono stati peggiori, che so, di quelli a cavallo fra anni '80 e primi anni '90 o degli stessi primi anni dell'attuale presidenza. Ricordo però le contestazioni a Lenzini (queste per sentito dire), a Calleri, a Bocchi, sempre con l'accusa di non essere in grado di far fare alla Lazio il salto di qualità che meriterebbe come prima squadra della Capitale; e quelle a Cragnotti per certe, per noi incomprensibili, cessioni.Ricordo il coro in curva "Umberto Lenzini ridacce li quattrini"!
Ma per me, l'enorme delusione -dopo il "Chinaglia magico guerriero" o "è urgente è urgente Chinaglia presidente" che scrivevo sui muri del Mameli- di scoprire che il nostro eroe era, alla fine, un incompetente squattrinato, supera ampiamente tutte le successive e mi fa digerire anche Ringhio Fattuso.
#12
Calcio! / Re: Serie minori: Serie C e Di...
Ultimo messaggio di S.S. Termopiliano - Oggi alle 00:48Piazza calda, ma così si esagera...
Follia dei tifosi del Taranto: fanno invasione e aggrediscono Loiodice dopo la mancata promozione in Serie D
https://www.goal.com/it/liste/follia-a-taranto-i-tifosi-fanno-invasione-e-aggrediscono-loiodice-dopo-la-mancata-promozione-in-serie-d/blt59a398d038f0bbfd
Follia dei tifosi del Taranto: fanno invasione e aggrediscono Loiodice dopo la mancata promozione in Serie D
https://www.goal.com/it/liste/follia-a-taranto-i-tifosi-fanno-invasione-e-aggrediscono-loiodice-dopo-la-mancata-promozione-in-serie-d/blt59a398d038f0bbfd
#13
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Rainman - Oggi alle 00:34Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 23:09Vendevi Nesta ma ti rimanevano Stam, Mihajlovic e Couto. Oggi con chi rimani?Con una mano davanti e l'altra dietro

#14
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Paladino68 - Oggi alle 00:26Citazione di: sorazio il Ieri alle 23:53Veramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.In questo forum quando arrivarono Immobile e klose, il primo era una pippa il secondo bollito.
Giochiamo con ratkov e dia che in due fanno un gol ogni 6 partite, e vi fa schifo Lucca.
Veramente vale tutto
Facendo le dovute proporzioni su Lucca potevano uscire commenti peggiori.

Io credo, magari ce lo danno... in prestito con diritto a cifre abbordabili. Noi ci possiamo permettere solo attaccanti da rilanciare.
#15
Calcio! / Re: Mondiale 2026
Ultimo messaggio di Cesio - Oggi alle 00:06Avrei preferito una vittoria nipponica ma va bene uguale. Il Giappone mi è sempre piaciuto per lo spirito di squadra. Intervallo inascoltabile sulla rai, non si faceva altro che parlare di malen:"è quello che sta giocando meglio, ce la farà l'Olanda a segnare nella ripresa?", sono andati addirittura a raccattare falcao, ce mancavano solo nela e bruco conti. Ecco i tre punti con Malen 

#16
Calcio! / Re: Mondiale 2026
Ultimo messaggio di Warp - Ieri alle 23:58goal di kamada. un altra vittima del mattatoio di formello.
#17
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Mr.Class - Ieri alle 23:58Citazione di: sorazio il Ieri alle 23:53Veramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.Dai tempo fino a novembre a questi cari ragazzi che ancora non hanno capito l'antifona. Due mesi di ratkov titolare e quello scarparo di Lucca diventerà il più grande rimpianto della storia.
Giochiamo con ratkov e dia che in due fanno un gol ogni 6 partite, e vi fa schifo Lucca.
Veramente vale tutto
#18
Calcio! / Re: Mondiale 2026
Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Ieri alle 23:57So contento per quella faccia da cazzo di dumfries
#19
Lazio Talk / Re: La stagione piú brutta
Ultimo messaggio di sorazio - Ieri alle 23:56La stagione più brutta deve ancora venire
#20
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di sorazio - Ieri alle 23:53Citazione di: SanLazio il Ieri alle 21:16Spero che Lucca sia più lontano possibile da qui...mi tengo Dia a sto puntoVeramente non capisco. Un giocatore che a Udine è andato benissimo tanto da essere chiamato a Napoli. Ha fallito la prima chiamata di una big ma ciò non toglie che con noi può essere un valore aggiunto.
Giochiamo con ratkov e dia che in due fanno un gol ogni 6 partite, e vi fa schifo Lucca.
Veramente vale tutto