Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da unicamenteLazio il Oggi alle 14:29 »
Io rimango basito quando leggo di “magari Colpani” e “che schifo Lauriente”.

Davvero il lavaggio del cervello.

Altrimenti non si spiega.
Precisamente quello che dice sempre Palladino che ha allenato per decine di partite Colpani e sta facendo fuoco e fiamme per far acquistare alla fiore Lauriente. Signore, perdonali perché non sanno quello che scrivono.
12
Temi / Re:Presidenziali Usa: previsioni, risultati e commenti.
« Ultimo post da Splash il Oggi alle 14:29 »
Sempre più probabile il ritiro di Biden, con in candidato democratico che dovrebbe diventare il suo vice, Kamala Harris.
13
« Ultimo post da Puppyplay1900 il Oggi alle 14:27 »
rimango stupito cmq da quanta gente sponsorizzi con convinzione alcuni giocatori che giocano obiettivamente in squadre non di primissimo grido, la mia domanda è: ma li conoscete davvero per consigliarli cosi? perche altrimenti si parla del nulla. e per conoscerli intendo aver visto ALMENO 10/15 partite intere di tali squadre.
non è una polemica, anzi una bella curiosita, perche io che seguo una marea di partite la maggior parte di questi giocatori non li conosco o cmq non li ho visti cosi assiduamente da poterli giudicare.
per dire nel mio caso tra Serie A, Premier league e qualcos'altro random vedo fissi 6/7 match interi a week end, piu diretta gol serie b e tutti i diretta gol delle coppe europee fino ai turni finali in cui vedo i match interi.
ma seguendo cosi, che gia non mi pare poco, io uno che gioca nel lille, nell'hammarby o nel lione non sarei assolutamente in grado di sponsorizzarli.
quindi parliamo di giudizi reali o nomi presi dopo qualche video su youtube? per capire serenamente se c'è un minimo da fidarsi o se si fanno solo discorsi da bar :beer:
14
Calciomercato Lazio | Isaksen in bilico, il Feyenoord non molla: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio guarda dentro e fuori. Tra i nomi principali in bilico ci sarebbe Isaksen che non convincerebbe Marco Baroni. Il danese era entrato nel possibile scambio con Stengs a giugno, ma è saltato tutto con le società che non hanno trovato l’accordo sul conguaglio da riconoscere (per la Lazio era dovuto dal Feyenoord e viceversa) e Isaksen rifiutò la destinazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il Feyenoord lo vorrebbe ancora ma in prestito.

Per il danese, ad oggi, non ci sono offerte concrete e le riflessioni vanno dalla tecnica alla parte economica con il giocatore che è stato pagato 12 milioni più 4 di bonus. L’ingaggio è contenuto grazie al Decreto Crescita e una sua possibile partenza all’estero produrrebbe un peso. Possono sempre spuntare offerte in uscita, ma per adesso quello del Feyenoord rimane un semplice sondaggio. E chissà che Isaksen con l'andare avanti del ritiro non riesca a strappare il sì di Baroni.

Magari.
Giocatore modestissimo
15
Lazio Talk / Re:Auronzo
« Ultimo post da mazzok il Oggi alle 14:24 »
non credo che si possano trarre chissà quali giudizi definitivi dalla partitella di ieri. Però sulle due palle messe al centro da Tavares mi sono commosso. E nella diatriba tra ala, punta e trequartista spero sempre ci sia lo spazio anche per un altro esterno basso. Nel secondo tempo la differenza con i nostri è stata impietosa. Marusic che fa il suo compitino e Lazzari, che pure non manca di intraprendenza, ma che difetta drammaticamente al momento dell'ultimo passaggio o cross.
16
« Ultimo post da rocchigol il Oggi alle 14:23 »
Te lo scrivo io, guarda: in un forum della Lazio, chi mette tra i meriti di Lotito quello di aver portato la Salernitana in A, con i soldi rubati alla Lazio, ha un problema di priorità. Poi sicuramente detesterà Lotito, ne sono sicurissimo. E poi magari si mette pure a gufare la nuova Salernitana, perchè hanno fatto un torto al nostro, quello che detestiamo, sia chiaro.

Edit: la chiudo qui che sono OT, chiedo scusa a tutti.

credo che WN volesse dire che Lotito ha portato la salernitana dalla D alla A e ha vinto l'unico trofeo della loro storia. Nonostante questo e' stato sempre ferocemente contestato. Anche ora che sono tornati in B ne parlano male...
WN ed io volevamo dare l'idea di come ragiona (MALE) il tifoso...
17
Lazio Talk / Re:Auronzo
« Ultimo post da dani2110 il Oggi alle 14:19 »
ah dimenticavo Mandas...conferma tutte le buone  impressioni avute  in stagione quando ha sostituito Provedel, a mio parere una societa' seria e ben strutturata e che sa che deve fare plusvalenze per movimentare soldi in entrata e  poi di riflesso reinvestirli in uscita, va dal procuratore di Provedel e gli dice " portami una squadra che ci da 20/25 milioni " ...dopodiche' promuovi Mandas titolare e prendi un Consigli qualsiasi come secondo...l'Atalanta lo farebbe senza pensarci un attimo

Veramente l'Atalanta ha fatto l'esatto contrario...ovvero mandò Carnesecchi a giocare per spendere 20/30mln per Musso (toppano pure loro e manco tanto di rado). Carnesecchi che tra l'altro sarebbe qui da noi se non avesse avuto l'infortunio alla spalla 3 anni fa.

Però il tuo ragionamento sicuramente è valido...resto dell'idea però che traslare all'anno prossimo questo avvicendamento non è sbagliato...Mandas in questa stagione si fa le coppe e poi è pronto per prendersi la porta.
18
« Ultimo post da richard il Oggi alle 14:18 »
Io rimango basito quando leggo di “magari Colpani” e “che schifo Lauriente”.

Davvero il lavaggio del cervello.

Altrimenti non si spiega.
Il monopasso del Monza è 3 categorie sotto, anche se il ruolo è diverso.
19
« Ultimo post da Jeffry il Oggi alle 14:17 »
Io prenderei Jack Clarke, se è per questo, non Lauriente.

Ma parliamo di un ottimo giocatore (che infatti ti fanno pagare come tale).

Per me Bellingham sarebbe quello con più senso in assoluto (uno che può agire sia da mezzala che da trequartista, e con ampi margini).

Lo Celso lo scrivo da non so quanti anni. Magari.

Ma tutti questi “magari Colpani a 18” mi fanno proprio cadere le braccia.

Lo Celso trequartista però per me no.
Lo scorso anno lo avrei visto bene come sostituto di SMS e quando Lotito lo ha proposto a Sarri ci ho sperato ma se devo pensare ad un trequartista non è proprio la figura più adatta.
Come Colpani; non lo vedo trequartista.
20
« Ultimo post da Lucky Luke il Oggi alle 14:16 »
1 Lo Celso e Vanat
2 Cherki e Dia
3 Bellingham e Martial
Quindi una coppia TQ + punta. La mia impressione è che faranno solo un esterno d'attacco e si chiude così  :(
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10