Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Calcio! / Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Ultimo post da maury68 il Oggi alle 22:18 »
Non me ne frega una mazza di appuntarmi sul petto la perdita di questa o di quella, per me tolta una sono tutte uguali.

L'unica cosa che mi viene è che vorrei passare un'altra serata così anche io, prima o poi.
Magna tranquillo.
12
« Ultimo post da RG-Lazio il Oggi alle 22:17 »
Vero, ma anche quello non è definito una volta per sempre.
Dove abito io, in Veneto, negli ultimi anni ci sono bambini/ragazzi che tifano Napoli, con tute, magliette e quant'altro. Una cosa che fino a dieci anni fa era impensabile.
La stessa cosa sai quando successe? Alla fine degli anni Novanta. Solo che in quel caso diventavano tifosi della Lazio (e delle merde).

Concordo, io stesso sono diventato Laziale nel 93 e con Boksic, Veron, Nesta, Salas vedevi tanti ragazzini che iniziavano prima a simpatizzare e poi a tifare Lazio...oggi é solo "di padre in figlio" e ci vantiamo pure. Non freintendetemi, é bello passare la passione per la Lazio...peró ecco siamo fermi alla riproduzione biologica.

Il dela ci ha saputo fare. Molto piú "imprenditore" di lotito
13
« Ultimo post da Blueline il Oggi alle 22:16 »
Consolati pensando che il tuo rodimento è nulla in confronto a quello che stanno patendo le merde, con il plus del gol di Lukaku a mettere sale sulle ferite.
Quante macchine hanno distrutto  per vedere Lukaku...
14
« Ultimo post da Hicks il Oggi alle 22:15 »
Non me ne frega una mazza di appuntarmi sul petto la perdita di questa o di quella, per me tolta una sono tutte uguali.

L'unica cosa che mi viene è che vorrei passare un'altra serata così anche io, prima o poi.
15
« Ultimo post da vaz il Oggi alle 22:15 »
Rosico.

Nel 2015 andammo noi in CL battendoli.

10 anni dopo ci hanno strasverniciato
16
« Ultimo post da Fiammetta il Oggi alle 22:15 »
Più piccolo.
17
« Ultimo post da Gio il Oggi alle 22:14 »
Consolati pensando che il tuo rodimento è nulla in confronto a quello che stanno patendo le merde, con il plus del gol di Lukaku a mettere sale sulle ferite.
Per me sono uguali, ma ci provo ...

Il Napoli ha tifosi in tutta Italia e nel mondo.
E non hanno cugini.
Le merxe hanno un bacino più grande o più piccolo di quello del Napoli?
18
« Ultimo post da Blueline il Oggi alle 22:13 »
Il Bacino di tifosi é molto piú grande...ergo maggiori fonti da investire.

A mio modo di vedere anche la cessione di Cavani e l´arrivo di Higuain é stata un´operazione di mercato notevole che li ha mantenuti a livello Ch.L. per anni....ora raccolgono i dividenti.

Aldilá di questo hanno alcune cose che noi non abbiamo...Maradona e il suo mito sono estremamente attraenti...noi abbiamo dicanio.

La nostra proprietá al contrario ha provato spesso e volentieri a occultare la narrativa intorno alla Lazio del 2000...solo oggi si prova un pó a riproporla ma sempre in maniera blanda...perché il migliore deve essere sempre e soltanto l´ex presidente della salernitana
Mettici anche che noi abbiamo evitato un fallimento, e i debiti li stiamo pagando da allora, e ne avremo per altri 3 anni. E lo spalma pesa.

Comunque il gemellaggio c'è solo per questioni politiche (o meglio pollitiche...), simpatie per "il disgrazia"..
19
« Ultimo post da turco il Oggi alle 22:11 »
Il bacino nostro è più grande di quello del Napoli. Solo che se lo prendono altri.

Comunque ora tifo due gol di Piccoli, ma mi sa che spengo.

Il Napoli ha tifosi in tutta Italia e nel mondo.
E non hanno cugini.
20
Lazio Talk / Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da RG-Lazio il Oggi alle 22:11 »

Con tutto il bene per Bruno Giordano come giocatore (fenomenale) ecco la sua opinione su un tecnico non é un punto a favore.

In ogni caso non possiamo stare a scannarsi fino a settembre su Baroni. Alla fine i due "macro" punti di vista sono abbastanza convergenti pur essendo uno piú negativo e l´altro piú positivo.

Baroni si é mostrato per quello che é (in positivo e negativo) e adesso a chi di dovere fare le valutazioni.

Per me non ha senso dire "si é meritato" la conferma o l´esonero. Ha proposto qualcosa, alla dirigenza stabilire se questo qualcosa sia abbastanza o meno. Per fare un esempio storico, con tutto il bene del mondo, Eriksson andava celebrato e sostituito il 30 Maggio del 2000. 

A noi tifosi, resta la nostra legittima opinione.

ecco, dopo questo post, mi sento piú democristiano di chatgbt  :beer:
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10