Messaggi recenti

#21
Lazio Talk / Re: Gattuso Gennaro
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 08:53
Gattuso si sta rendendo conto delle difficoltà, probabilmente sta toccando con mano le voci che aveva sentito.
Quando non ci sono i soldi e la società ti dice che devi accontentarti, è difficile rilanciarsi.
#22
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di S.S. Termopiliano - Oggi alle 08:48
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:36Coppola.Chiarodia.Favasuli.Miretti.


E io continuo a prendermi pure un prestito di Lucca (tanto Ratkov va valorizzato).

Magari fosse un mercato del genere.
Coppola intendi l'ex Verona andato poi in Premier e al Paris FC?

Favasuli andava opzionato già qualche anno fa (anche se l'exploit lo ha avuto quest'anno). Per carità è ancora a buon mercato anche se la concorrenza non mancherà.
#23
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Beppe78 - Oggi alle 08:48
Motta / Mandas
Maursic (X)
Patric (X)
Provstgaard (X)
Tavares / Pedroza
Rovella / Cataldi
Taylor / Belahyane
Isaksen (X)
Przyborek (X)
Zaccagni (X)
Ratkov / Artistico (X)

Io continuo a pensare che, finiti per finiti, lotito solo, speriamo se ne vada asap, si debba partire da questo 4-2-3-1, tutti quelli che non ci sono vanno ceduti e si prendano delle X under 25: Coppola, Miretti, ecc van benissimo tra l'altro per le liste abbiamo spazio per due italiani, non didegnerei sinceramente un Folorunsho essendo vivaio, come un Floriani, se non ci fosse già Marusic (Floriani, al di là di tutto l'aspetto del secondo cognome, avrebbe senso solo come secondo dietro il titolare, che non può essere Marusic).

Il massimo sarebbe una cessione renumerativa sia di Isaksen e Cancellieri che di Zaccagni, Dia e Noslin e con quei soldi rifare l'attacco. Fabiani ha dimostrato di saper vendere, ma non di sapere comprare, vedremo.
#24
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di DajeLazioMia - Oggi alle 08:36
Coppola.Chiarodia.Favasuli.Miretti.


E io continuo a prendermi pure un prestito di Lucca (tanto Ratkov va valorizzato).

Magari fosse un mercato del genere. 
#25
Lazio Talk / Re: Gattuso Gennaro
Ultimo messaggio di Gio - Oggi alle 08:33
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 08:57no, il genio sei tu e lo dico senza ironia. fai passare per paraculo un allenatore che ha vinto uno scudetto ed una coppa europea ( vale la pena ricordarlo), che accetta di essere ingaggiato da una squadra arrivata settima a cui dopo un mese dopo dicono che non si puo fare mercato mentre loro lo sapevano sin dall'inizio. ti fraccio una domanda e cerca di rispondere sinceramente se puoi,. Cosa avresti detto tu e qualcun altro qui sopra se all'annuncio del mercato bloccato sarri avesse sfanculato tutti e se ne fosse andato? puoi anche non rispondere ma io lo so cosa avreste detto, che era un vigliacco, che non accettava la sfida e che il suo attaccamento alla Lazio era una cazzata. Come cxxo poteva restare uno a cui hanno mentito sin dall'inizio, a cui ha dato, sostanzialmente dell'incapace perche non sa utilizzare chi ( la marea di pippe) che gli ha messo a disposizione (ripeto.. dopo avergli mentito). Cosa doveva fare? dire che restava nonostante il suo presidente non lo volesse e nonostante il mercato comunque bloccato un altro anno? dovevas restare cosi tu avessi un altro capo espiatorio?
Di Tudor non l'ho detto che è un vigliacco, nemmeno di Bielsa a suo tempo. Per me due grandi, fuori dal campo. Lo dirò pure di Gattuso se li sfanculerà prima, mentre se resta, anche lui se la dovrà cavare con quello che ha senza tante litanie primaverili. Glielo possiamo dire fin da ora noi che lo prenderanno per il cuxo e non gli compreranno chi vuole. Forse nessuno perchè non sanno vendere.  Se resta, con chi prendersela?

Pensa poi che io Sarri l'avrei confermato, perchè per me è molto meglio di Gattuso, però il fatto che sia bravo e lo stimi sul campo non leva che sia arrivato decimo e alle brutte, poi, si è dato come un Baroni qualsiasi. Tra gli applausi (non i miei).


#26
L'angolo degli stercorari / Re: as rioma merda
Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Oggi alle 08:25
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:50nelle prime 6 giornate hanno Atalanta, Inter e Como, alla prima  Fiorentina poi Torino e Lecce...proprio partenza agevolata non è
Certe squarre tradizionalmente ci mettono un po' di più ad andare in forma, l'Atalanta poi al 6 settembre avrà assimilato gli schemi di Sarri? L'inter sarà appagata o allupata come quando gioca con noi? Il Como venderà qualche giocatore forte? Il calendario della Champions League come sta messo?
Fiorentina Torino e Lecce poi sono tre squadre che con loro si sono scansate quest'anno, chissà magari si scansano pure l'anno prossimo. Insomma a me proprio un calendario terribile non sembra.

#27
Lazio Talk / Re: Angelo Fabiani (moderato)
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 08:10
Bravura o fortuna.. il nostro apice lo abbiamo toccato con i SMS, Ciro ecc..

Sicuramente poi è entrata l'incapacità che, invece di sfruttare quel periodo e quel tesoro, per crescere investendo lo ha sostanzialmente depauperato.

Penso anche alla tanto pubblicizzata Academy che per la mancata volontà di investirci (ok i campi e le strutture ma poi servono anche gli uomini) è morta prima di nascere...

E quanto sarebbe stata utile adesso
#28
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 08:04
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 04:09Sono sicuro che se lo chiamassero per davvero firmerebbe in bianco.

Concordo inoltre con chi diceva che in un ruolo alla Pedro potrebbe avere un suo perché (anche se imho per Ciruzzo calarsi nella parte del jolly che entra a gara in corso non sarà facile e non è affatto scontato che renda).

Mi sembra che fisicamente non sia come Pedro però.

In campo meglio non mandare i ricordi..

#29
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 07:57
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 06:34Ratkov, Noslin, Dia ... Il reparto è numericamente ma non tecnicamente completo.
Se Gattuso parte con l'idea del 4-3-3 volendo Noslin si potrebbe considerare l'alternativa a Zaccardi.
Un centravanti forte e titolare ci vuole per forza con Ratkov e Dia in panca.
Se partisse Dia si potrebbe anche considerare l'idea di Immobile terza alternativa nel ruolo di attaccante e uomo squadra ma ne ha le caratteristiche? A me sembra di ricordare che è uno che si lamenta se non gioca ...
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-noslin-contatto-con-gattuso-ecco-la-situazione-246878


Molto personaggi in cerca di acquirenti 


#30
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di Axel Latino Heat - Oggi alle 07:51
Icardi pare si liberi tra poco e sarebbe un buon profilo per dare pericolosità a questo attacco.
Ma Fabiani può trattare solo i Dele Bashiru in Turchia...  e Lotito ormai non è più in grado di portare questi profili.