Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Lazio Talk / Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da kurt il Ieri alle 19:20 »
Ha fatto na cazzata a non operarsi
Pure per me ma il corpo è suo e decide lui. Oltretutto la terapia conservativa da quello che ho capito ha meno probabilità di scongiurare recidive anche a breve termine, del tipo che rientra, fa due partite e potrebbe fermarsi di nuovo.
E poi Rovella non è solo un giocatore importante per la Lazio lo è anche per la nazionale, pensa se riusciamo ad andare ai mondiali e lui non può perché è bloccato dall'infortunio.
Vabbè... è andata, incrociamo le dita e speriamo abbia fatta la scelta giusta per lui e per noi.
22
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Precisione il Ieri alle 19:12 »
Roma: Gualtieri, recuperare stadio Flaminio e nuova casa Lazio

Alla "grande opera" del nuovo stadio della Roma a Pietralata, "vogliamo accompagnare anche il recupero del Flaminio e una nuova casa per la Lazio, con cui e' aperto un confronto sulla procedura piu' adeguata per portare avanti il progetto". Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, presentando il quarto 'Rapporto alla citta'' in Sala Sinopoli all'Auditorium parco della Musica Ennio Morricone.
23
Lazio Talk / Re:09.11.25; 11^ giornata con l’inter
« Ultimo post da comeongazza il Ieri alle 19:05 »
Qui si batte la fiacca!
A due giorni dalla partita che news abbiamo?

Romagnoli è out di sicuro?
Nuno è disponibile per la panchina?
Le previsioni danno Lazzari o Pellegrini dall'inizio?
E' possibile vedere Vecino nell'undici iniziale?

Romagnoli si purtroppo
Nuno fuori
Giocherà la squadra che tanto male non ha fatto nelle ultime 4, poi al 65 dentro Vecino e Pellegrini e al 75 Pedro e Noslin, tranne che non siamo già sotterrati o qualcuno si faccia male.
Inter un gol credo ce lo farà, magari sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma credo non faremo figuracce
P.s.
Nella mia ottica meglio prenderne 4 domenica che 1 ogni partita per 4, ma questo è un mio pensiero
Forza Lazio
24
Lazio Talk / Re:09.11.25; 11^ giornata con l’inter
« Ultimo post da tommasino il Ieri alle 18:51 »
Qui si batte la fiacca!
A due giorni dalla partita che news abbiamo?

Romagnoli è out di sicuro?
Nuno è disponibile per la panchina?
Le previsioni danno Lazzari o Pellegrini dall'inizio?
E' possibile vedere Vecino nell'undici iniziale?
25
« Ultimo post da tommasino il Ieri alle 18:49 »
Ci so no parole recenti di Sarri su Rovella?
26
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise
« Ultimo post da ironman il Ieri alle 18:36 »
https://www.gazzetta.it/Nba/07-11-2025/football-business-forum-l-ad-george-aivazoglou-illustra-il-progetto-nba-europe.shtml

Altro fronte in arrivo per il nostro prode che aspetta( tra un colpo di sonno e un altro) lungo il Piave.

Questo progetto porterà a Roma un fiume di denaro, sono convinto che Fricchi e compagnia( che possiede già una quota di una franchigia NBA) saranno coinvolti.

Coinvolti in che?

Londra, Manchester e Berlino non aspettano altro che Nba Europe, certo come no 😆😆. Al posto di Belgrado e Tel Aviv.

Ma chi è questo personaggio? Gli suggerisco una terapia psichiatrica intensiva urgente.
27
Lazio Talk / Re:Sblocco del mercato di gennaio?
« Ultimo post da rocchigol il Ieri alle 18:34 »
secondo me vale 30 gila e 20 mandas.
Ovvio che a quel punto faresti il contrario.
anche se preferirei a giugno.
gigot e patric non li considero. Provstgard bravo ma ancora da scoprire.
romagnoli si fa male spesso... chi prendi a gennaio? Solet mi piacerebbe.
Una riserva a due spicci potrebbe essere Giorgio Altare.

28
Lazio Talk / Re:Sblocco del mercato di gennaio?
« Ultimo post da Charlot il Ieri alle 18:31 »
Non sono d'accordo . Se vuoi il calciatore oggi devi pagare, se lo vuoi a giugno pure (un po' meno per via dell ultimo anno di contratto). Lotito non mi pare si faccia problemi a portare i calciatori a scadenza piuttosto che farsi prendere per il collo. Tanto a lui interessa galleggiare e questo è garantito.

Quanto al valore , Bremer stessa situazione di età,contratto e provenienza,prima di andare alla Juve, è stato pagato 50. Ad esempio.
Invece è proprio perché le detta e continuerà a farlo che siamo a questo punto

Galleggiare non è garantito, la situazione attuale obbliga Lotito ad abbassare le pretese per giocatoti in scadenza o quasi. Perdere giocatori a zero quando hai diversi top (LA, FA, SMS, Ciro, ecc.) è un conto, perdere un Gila o un Mandas a zero col mercato bloccato e con La Rosa più vecchia della serie A è tutta un'altra storia...
29
« Ultimo post da rocchigol il Ieri alle 18:29 »
Ha fatto na cazzata a non operarsi

dopo la sosta sarebbe tornato. Cosi e' da punto interrogativo.
lo scenario migliore sarebbe riuscire ad arrivare fino a giugno con la conservativa e poi operarsi...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10