Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Lazio Talk / Re:dai olympia
« Ultimo post da Giako77 il Ieri alle 22:47 »

Un fuori di testa
22
Calcio! / Re:Calcio inglese 2024/2025
« Ultimo post da biancocelestedentro il Ieri alle 22:40 »
Pareggio di Tarkovski al 97' con l'ultima palla messa in mezzo alla disperata che dopo una serie di contrasti aerei giunge sui piedi del difensore dell'Everton che calcia al volo e la manda sotto il sette. Gol convalidato quattro minuti più tardi dopo lunga revisione al Var per una presunta posizione di fuorigioco a inizio azione.
Delirio e rissa finale tra Ducoure e Jones con espulsione del primo per doppia ammonizione dopo la fine del match. Mi è sfuggito l'eventuale provvedimento disciplinare per Jones, nel caso sarebbe stato il secondo cartellino giallo anche per lui.
Il Liverpool si porta a + 7 dall'Arsenal.
23
Let the good times roll / Re:Il mondo delle cover
« Ultimo post da Warp il Ieri alle 22:37 »
contribuisco subito alla riesumazione con un traditional irlandese inserito nel live dei Lankum.
A mio avviso uno degli album più belli dell'anno appena trascorso.

24
« Ultimo post da RubinCarter il Ieri alle 22:17 »
Mannasseaffanculo.

S e giocato l ultimi spicci che ha guadagnato.
25
Calcio! / Re:UEFA Champions League 2024 - 2025
« Ultimo post da seagull il Ieri alle 22:08 »
Gli "esperti" di sky valgono meno di una banconota di 7 euro.
Eri stato molto chiaro anche prima, il mio sfogo è verso gli esperti di stampa e tv.

:up:
26
Calcio! / Re:Calcio inglese 2024/2025
« Ultimo post da biancocelestedentro il Ieri alle 22:07 »
Salah porta in vantaggio il Liverpool a 18' dalla fine, una partita in cui stavano soffrendo la maggiore fisicità dell'Everton e non avevano creato molto, a differenza dell'Everton che finora aveva avuto le occasioni migliori.
27
Calcio! / Re:UEFA Champions League 2024 - 2025
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Ieri alle 22:07 »
Mega papera di Maignan

E non è nemmeno la prima incertezza che ha palesato quest'anno. Dall'anno dello scudetto ad oggi discreto calo di rendimento anche per lui.
28
« Ultimo post da Cesio il Ieri alle 22:05 »
Ma annasse affanculo, lui, Mussolini, Franco e il pisello bionico.

Sottoscrivo. L'ultimo tentativo di un uomo alla frutta. Si è sentito umiliato davanti alla digos e non poteva coprirsi... Mortacci tua ti sei fotografato il pisello e lo hai fatto vedere a più di 10.000 persone. È ora di chiudere il discorso con questo personaggio
29
« Ultimo post da ironman il Ieri alle 22:00 »
Bernabe al veleno accuse abbastanza gravi

https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/juan_bernabe_lazio_lotito_attacco-8653038.html

Ottima intervista, da incorniciare, suggerisco caldamente la lettura.
30
Let the good times roll / Re:Cosa state ascoltando?
« Ultimo post da Warp il Ieri alle 21:54 »
Senti io ne riconosco il valore e lo spessore ma non l'ho mai sopportati gli Arcade Fire.
Per me sono un pò come l'avocado: è un frutto fichissimo e ne riconosco il valore, ma purtroppo sono allergico.

a me pure hanno fatto  sempre abbastanza schifo (forse salvo funeral) ma il pezzo merita
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10