Messaggi recenti
Calcio! / Re: Mondiale 2026
Ultimo messaggio di andersen - Oggi alle 23:02Ammazza che strapazzata che hanno preso i galletti... 
La Spagna fa paura, hanno una incredibile abbondanza di giocatori forti veri.

La Spagna fa paura, hanno una incredibile abbondanza di giocatori forti veri.
Lazio Talk / Re: Danilho Doekhi
Ultimo messaggio di DinoZ - Oggi alle 22:47da quello che ho letto e vedendolo (c'ha la faccia di uno svejo) potrebbe fare bene, benvenuto D.D. .
Lazio Talk / Re: Situazione finanziaria SS ...
Ultimo messaggio di unicamenteLazio - Oggi alle 22:46Citazione di: mr_steed il Oggi alle 22:42forse non conosci bene la storia di ange.lucci...Meglio non fare alcunché o fare sempre male? Ardua scelta.
inoltre lotito dormirà pure ma va quasi sempre in senato... l'altro credo sia tra i più assenti in assoluto...
Ultimo messaggio di mr_steed - Oggi alle 22:42Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 22:29Questo è proprio impossibile.forse non conosci bene la storia di ange.lucci...
inoltre lotito dormirà pure ma va quasi sempre in senato... l'altro credo sia tra i più assenti in assoluto...
Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Oggi alle 22:40Citazione di: Cesio il Oggi alle 21:47Arbitraggio non all'altezza dell'importanza della partitaOra si perde un altro cartellino giallo per il fallo di Yamal su Mbappé. Per una semifinale mondiale un arbitraggio decisamente da dimenticare.
La Spagna sfiora il 3-0.
Ultimo messaggio di unicamenteLazio - Oggi alle 22:38Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 19:32Io e mio padre dobbiamo rientrare dalle ferie e poi faremo l'abbonamento.Nessuno stress. Non ti hanno insegnato che chi ha la coscienza di star facendo ciò che è giusto fare non conosce stress? Ah, no? Peccato.
Non vi stressate. Saremo 2/3000 al massimo credo alla fine. E allo stadio a Tifare sti ragazzi 4/5000.
Più o meno andrà così dai.
Ultimo messaggio di arturo - Oggi alle 22:34Il centrocampo della Spagna nettamente superiore, con Olmo sugli scudi.
Ultimo messaggio di Miro68 - Oggi alle 22:34Pedro Porro un Lazzari più tecnico
Dani Olmo un Dele Bashiru biondo
Yamal un Noslin riccio
Dani Olmo un Dele Bashiru biondo
Yamal un Noslin riccio

Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Oggi alle 22:34Pure Dani Olmo che giocatore, ad avercelo uno così.
Ultimo messaggio di PaperoGiallo - Oggi alle 22:32Francia deludente finora, ma con gente come Mbappé mai darla per vinta.
P.
P.