Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Lazio Talk / Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Sarrismo il Oggi alle 17:56 »
Tanto per intenderci, così avresti qualche cambio che non uccide i migliori in attesa di riempire le x a Gennaio. Si potrebbe fare possesso e pressing alto un po’ come al Chelsea (senza i giocatori del Chelsea, lo so…). Così per oggi mi sono divertito anch’io a fare l’allenatore :)

Reina
                     (Strakosha)

Marusic     Felipe      Acerbi     Hysai
(Patric)       (X)        (Leiva)     (X)

Lazzari       SMS       Basic       Zaccagni
(Akpa)    (Cataldi) (Escalante) (Akpa)

Luis Alberto
                       (Felipe Anderson)

Immobile
                  (Pedro)

Felipe anderson ad oggi non si panchina MAI, piuttosto si mette centrocampista esterno.

Il problema dei difensori rimane gravissimo, non c'è nulla dietro i due titolari, di cui uno in fase calante e l'altro inaffidabile fisicamente (e che non è cresciuto come si prospettava). Leiva quel ruolo non può assolutamente farlo.
22
Lazio Talk / Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Fabiano9mm il Oggi alle 17:38 »

"Avvertimi quando è atterrato a Tirana"
23
« Ultimo post da Rorschach il Oggi alle 17:36 »
Perché non ha un gran mercato: non credo sia al momento appetito in premier né da Real, PSG o Bayern, che sono quelle che hanno soldi da spendere. In Spagna si stanno dando tutti una regolata e non tirano più fuori i soldoni. L'atletico per De Paul, 3 anni più giovane e titolare della nazionale argentina, ha speso 35. Il Siviglia ha speso 16 al massimo negli ultimi mercati (per dirne una che potrebbe essere interessata). In Italia l'inda sta con le pezze al sedere e già mi sono stupito abbiano speso 31 per correa. Inoltre tutti vedono che al momento non è inserito. In questa situazione secondo me se trovi uno che ti offre 25 è tanta roba. E per me il giocatore vale molto più di 25Appunto stiamo parlando di Perisic che l'inter se trovava qualcuno che gli dava 5 milioni lo regalava (e credo prenda più di LA di ingaggio) e Di Marco...che quanto può valere?15 milioni?

Con 25 milioni ci puoi prendere in alternativa:
- Muriqi e Kamenovic
- 2 AKAK dalla Salernitana
- 8 Felipe Anderson
- Infiniti Pedri
24
« Ultimo post da RG-Lazio il Oggi alle 17:30 »

Peresic e Dimarco con passaggio di zaccagni a mezz´ala, avrebbero un senso. Darebbero piú struttura. Che corrispondano al valore ideale di Luis Alberto frega cazzi. Ovviamente é una sparata mia e non esiste solo l´Inter, magari anche il Siviglia ha due prospetti che potrebbero farci comodo.

Io peró vorrei vedere Sarri provarci con Luis Alberto. Lui e Sergej erano considerati fino a poco fa la migliore coppia d´interni del campionato. Io penso sia ancora cosí. Semplicemente devono provarci Luis e il Mister, almeno per 2 mesi.

Perdere per perdere almeno ci avremmo provato...Se posso rimproverare qualcosa a Sarri e un pó lo scarso coraggio...o forse é una questione di tempo.

Forse Sarri sta solo aspettando che la difesa capisca e cresca di rendimento. In tutto questo le puttanate di Acerbi e Luiz Felipe non hanno aiutato...oggi gli unici 2 che prenderei a schiaffi sono loro due. Questa sconfitta é piú loro che di chi é sceso in campo   
25
Lazio Talk / Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Ultimo post da simcar il Oggi alle 17:24 »
Da questa prima parte di stagione, sembrano chiare le gerarchie di Sarri. Con la lista piena per fare entrare qualcuno ne deve uscire un altro. Quindi difensore centrale al posto di Vavro, con la panchina di ieri penso sia definitivamente conclusa la sua storia alla Lazio. A centrocampo, l'unico che non gioca è Escalante, solo 6 minuti a Empoli, quindi se deve entrare uno, probabile esca lui. Muriqi se non torna in Turchia non credo sia facilmente piazzabile per costo cartellino e stipendio. Non facendolo entrare ieri è un altro segnale di Sarri, secondo me. Per il terzino sinistro, sarà Kamenovic? Oppure sarà un altro centrale? Lui non occupa posti in lista, e per un nuovo acquisto hai la carta Adamonis, da togliere dalla lista e come terzo ci va Furlanetto come in EL.
26
Lazio Talk / Re:Ansia da prestazione
« Ultimo post da Laziostyle87 il Oggi alle 17:24 »
A mente fredda (e non perché mi sia andata giu qualcosa di ieri) non la stiamo facendo troppo tragica??

La classifica dice

-2 dal quarto posto e -1 dalla zona Europa. Tutto sommato stiamo in linea e siamo pienamente in corsa.

Veniamo alle avversarie che ci hanno fatto il culo a Tarallo (we miss you). Bologna e Verona. Sono due squadre buone e pessime da affrontare dopo l´Europa League. Due squadra che fanno sempre una marea di punti all´inizio per poi sparire nei finali. Dotate di buon livello tecnico e ottimo atletismo.

Certo il male forse (anzi sicuramente) non é tanto il risultato ma il "come" e lo capisco.

Quel che voglio dire é che siamo ben lontani dall´ultima spiaggia. Ovviamente non siamo assolutamente su un lido tranquillo ma qualche attenuante c´é.

In tutto questo maledette nazionali!!!   
Questo è vero, però il "come" pesa perché lascia dubbi sul futuro...tanto che la società stessa ha disposto il ritiro.
27
« Ultimo post da BalkanLaziale il Oggi alle 17:24 »
Luis Alberto, al momento, è riserva di Akpa Akpro e Bašić. Lo abbiamo svalutato noi.
28
« Ultimo post da Laziostyle87 il Oggi alle 17:22 »
Perchè ci dovresti fare poco?
Perché non ha un gran mercato: non credo sia al momento appetito in premier né da Real, PSG o Bayern, che sono quelle che hanno soldi da spendere. In Spagna si stanno dando tutti una regolata e non tirano più fuori i soldoni. L'atletico per De Paul, 3 anni più giovane e titolare della nazionale argentina, ha speso 35. Il Siviglia ha speso 16 al massimo negli ultimi mercati (per dirne una che potrebbe essere interessata). In Italia l'inda sta con le pezze al sedere e già mi sono stupito abbiano speso 31 per correa. Inoltre tutti vedono che al momento non è inserito. In questa situazione secondo me se trovi uno che ti offre 25 è tanta roba. E per me il giocatore vale molto più di 25
Luis Alberto, son sommo dolore, possiamo anche scambiarlo turandoci un pó il naso. L´Inter stessa avrebbe qualcosa che potrebbe interessarci...chessó Dimarco e Peresic per Luis Alberto ci penserei

Tuttavia io ci andrei cauto con il liberiamoci di Luis Alberto.
Appunto stiamo parlando di Perisic che l'inter se trovava qualcuno che gli dava 5 milioni lo regalava (e credo prenda più di LA di ingaggio) e Di Marco...che quanto può valere?15 milioni?
29
Lazio Talk / Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Ultimo post da Rorschach il Oggi alle 17:20 »
Questo é un ragionamento che non condivido, perché Leiva é uno che dovrebbe stabilizzare, dare sostegno alla difesa, ricucire, recuperare palloni.
Leiva gioca perché dovrebbe permetterci di avere due interni piú offensivi. Non é un giocatore che ha il colpo o la giocata di qualitá.

Se Leiva non mi garantisce la quantitá, allora non serve e, a mio modo di vedere, Leiva ha poco da spartire con il calcio di Sarri. Non sarebbe andato bene neanché tre anni fa. Un Biglia andrebbe molto meglio. Al contrario Leiva é stato perfetto con Inzaghi.

Credo sia il motivo per il quale siamo riusciti ad 'acchiapparlo' qualche anno fa, il gioco di quel Liverpool era dinamico come quello richiesto da Sarri e non era per lui...

Non so voi, ma più ne parlo/scrivo, e più perdo certezze...
30
Friends / Re:La vostra carriera calcistica...
« Ultimo post da cris61 il Oggi alle 17:19 »
Giocato dai 18 anni ai 30, dalla promozione  a vari anni di prima,seconda e terza categoria,ero stopper con piedi non eccelsi però mi dicevano che marcavo bene e duro :=) 8) ho dovuto smettere a 30 anni per aver gonfiato un'arbitro( se lo meritava) con 5 anni di squalifica :=))
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10