Messaggi recenti

#21
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 08:30
Citazione di: Gianni68 il Oggi alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Più alza il polverone, più aumenta la possibilità che la famiglia Berlusconi se ne disfi.
#22
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di DajeLazioMia - Oggi alle 08:28
Oggi si parla, come previsto, di italiani U23 (i Motta) anche per questioni di bilancio.

#23
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di biancocelestedentro - Oggi alle 08:27
Le sedi preposte. Mettere nello stesso calderone le proteste dei tifosi con presunte minacce è un'ulteriore schifezza compiuta verso i tifosi.
Deve restare solo con la sua roba (che pare sia tutta pagata).
#24
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di paolo1971 - Oggi alle 08:27
Citazione di: ironman il Oggi alle 07:41Romagnoli e Gila hanno ancora un anno di contratto e vogliono entrambi andare via.

Una società normale o ce la mette tutta per rinnovare almeno per un anno ulteriore o li vende al miglior offerente.

Se giocassimo le coppe europee capirei una conferma sperando che il giocatore trovi le motivazioni giuste davanti alla vetrina internazionale che avrebbe.

Adesso che senso avrebbe? Latinista, tu che fai il magnate del secolo, perché non tiri fuori una offerta di 4 milioni annui almeno per Romagnoli? Gli avevi fatto certe promesse, non ti vergogni di nulla?
Quando si perde credibilità, anche nel mondo del calcio, dove la mattina dopo si è già dimenticati della sera prima, qualcosa s'incrina.
I rapporti con i procuratori prima di tutto, perchè non vuoi pagare mai le commissioni, quello personale con alcuni calciatori.
Una società normale non cerca di rinnovare un contratto in scadenza ad un anno dal termine, adesso il minimo che ti dicono è: no grazie.
Anche con i calciatori Lotito ha passato il segno, tempo scaduto per tutto.
#25
Lazio Talk / Re: Maurizio Manzini
Ultimo messaggio di AquiladiMare - Oggi alle 08:26
Manzini for president
#26
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di unicamenteLazio - Oggi alle 08:09
Citazione di: Gianni68 il Oggi alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Ma intanto la sparuta minoranza cui tanto spesso faceva riferimento il gestore è sparita, e nessuno ne parla più. Anche su questo potrebbero indagare. Non c'è più rispetto per le minoranze sparute e sparite?
#27
Lazio Talk / Re: Maurizio Manzini
Ultimo messaggio di ironman - Oggi alle 07:57
Un laziale eterno fedelissimo, solo ringraziamenti.
#28
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di ironman - Oggi alle 07:41
Romagnoli e Gila hanno ancora un anno di contratto e vogliono entrambi andare via.

Una società normale o ce la mette tutta per rinnovare almeno per un anno ulteriore o li vende al miglior offerente.

Se giocassimo le coppe europee capirei una conferma sperando che il giocatore trovi le motivazioni giuste davanti alla vetrina internazionale che avrebbe.

Adesso che senso avrebbe? Latinista, tu che fai il magnate del secolo, perché non tiri fuori una offerta di 4 milioni annui almeno per Romagnoli? Gli avevi fatto certe promesse, non ti vergogni di nulla?
#29
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di ironman - Oggi alle 07:31
Citazione di: Gianni68 il Oggi alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Citazione di: Gianni68 il Oggi alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Non ha altro da fare per conquistarsi le prime pagine dei giornali, personalmente ho votato il referendum nel modo contrario della stragrande maggioranza del forum sperando a un cambiamento ma il Popolo ha deciso in un certo modo e rispetto la volontà del Popolo.
#30
Lazio Talk / Re: Angelo Fabiani (moderato)
Ultimo messaggio di Twix - Oggi alle 07:27
Tare ha lasciato macerie.