Messaggi recenti

#91
Altri Sport / Re: Tennis ATP/WTA/ITF/Challen...
Ultimo messaggio di cartesio - Ieri alle 20:31
Speriamo che sbaglino corde.     :=))
#92
Lazio Talk / Re: Calendario 2026/27
Ultimo messaggio di jailbreak - Ieri alle 20:26
Citazione di: genesis il Ieri alle 18:48Prima partita: Bologna - Lazio
Pareggino ?
#93
Lazio Talk / Re: Calendario 2026/27
Ultimo messaggio di FeverDog - Ieri alle 20:23
Ma perché di nuovo in trasferta la prima come l'anno scorso?
#94
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 05:12cobolli roma capoccia , romano de Roma.
La favola del riommerdico in tutte le salse.
PoroBerrettini mai cacata l' origine Romana.

Eccolo la , parli del Diavolo e spuntano le corna .
Semifinale vinta senza combattere per infortunio dell'avversario e via in finale .
Fossi in Zverev , che ebbe un infortunio gravissimo in una semifinale siam con un certo Nadal , mi gratterei le palle a sangue  tutta la notte prima della finale.
#95
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Er Maestro - Ieri alle 20:13
Citazione di: white-blu il Ieri alle 19:53😂

Nel mio ambiente d'amicizie  ,  definire qualcuno meastro a seguito di azioni e o frasi grottesche. È dargli del pirla con eleganza. 😅😁

Non si dove vivi, ma lo fa sempre anche un mio caro amico bresciano, con un aplomb asciutto molto British. "Va là quel tipo che si spalma il cono gelato sulla fronte per guardare cosa gli è caduto sulle scarpe. Maestro".
#96
Altri Sport / Re: Tennis ATP/WTA/ITF/Challen...
Ultimo messaggio di Palo - Ieri alle 19:58
Dei tre (Berrettini, Arnaldi e lui) l'unico che ha nelle "corde" la possibilità di battere Zverev é lui.
#97
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di white-blu - Ieri alle 19:53
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 19:48Sì?
😂

Nel mio ambiente d'amicizie  ,  definire qualcuno meastro a seguito di azioni e o frasi grottesche. È dargli del pirla con eleganza. 😅😁
#98
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di paolo1971 - Ieri alle 19:49
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:30Secondo me lo vedremo ancora per poco.
La conferenza dei servizi l'ha fatta, si sta affannando per chiudere la questione con le coperture economiche.
Secondo me l'accordo col prossimo compratore ce l'ha già pronto da un pezzo.
My two cents, sia chiaro, ma lo dico: secondo me già da quest'estate esce di scena. Farà un sacco di soldi, ma esce di scena. Spero di non sbagliare
E' la sensazione che ho io.
Anche oggi ha schivato i giornalisti senza parlare, fatto insolito per il buontempone.
Che stiano lavorando per concludere il tutto entro luglio?
#99
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Er Maestro - Ieri alle 19:48
Citazione di: white-blu il Ieri alle 19:47Non mi ricordavo una Lazio competitiva a livello Nazionale ed Europeo negli ultimi 20 anni.
Sarò stato parecchio distratto.
Lotito me ne fa scoprire una nuova ogni giorno.

"Maestro"


Sì?
#100
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di white-blu - Ieri alle 19:47
Non mi ricordavo una Lazio competitiva a livello Nazionale ed Europeo negli ultimi 20 anni. 
Sarò stato parecchio distratto.
Lotito me ne fa scoprire una nuova ogni giorno.

"Maestro"