Messaggi recenti
#91
Altri Sport / Re: Tennis ATP/WTA/ITF/Challen...
Ultimo messaggio di cartesio - Ieri alle 20:31Speriamo che sbaglino corde. 

#92
Lazio Talk / Re: Calendario 2026/27
Ultimo messaggio di jailbreak - Ieri alle 20:26Citazione di: genesis il Ieri alle 18:48Prima partita: Bologna - LazioPareggino ?
#93
Lazio Talk / Re: Calendario 2026/27
Ultimo messaggio di FeverDog - Ieri alle 20:23Ma perché di nuovo in trasferta la prima come l'anno scorso?
#94
L'angolo degli stercorari / Re: Prima romanisti, poi profe...
Ultimo messaggio di jailbreak - Ieri alle 20:18Citazione di: jailbreak il Ieri alle 05:12cobolli roma capoccia , romano de Roma.Eccolo la , parli del Diavolo e spuntano le corna .
La favola del riommerdico in tutte le salse.
PoroBerrettini mai cacata l' origine Romana.
Semifinale vinta senza combattere per infortunio dell'avversario e via in finale .
Fossi in Zverev , che ebbe un infortunio gravissimo in una semifinale siam con un certo Nadal , mi gratterei le palle a sangue tutta la notte prima della finale.
#95
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Er Maestro - Ieri alle 20:13Citazione di: white-blu il Ieri alle 19:53😂
Nel mio ambiente d'amicizie , definire qualcuno meastro a seguito di azioni e o frasi grottesche. È dargli del pirla con eleganza. 😅😁
Non si dove vivi, ma lo fa sempre anche un mio caro amico bresciano, con un aplomb asciutto molto British. "Va là quel tipo che si spalma il cono gelato sulla fronte per guardare cosa gli è caduto sulle scarpe. Maestro".
#96
Altri Sport / Re: Tennis ATP/WTA/ITF/Challen...
Ultimo messaggio di Palo - Ieri alle 19:58Dei tre (Berrettini, Arnaldi e lui) l'unico che ha nelle "corde" la possibilità di battere Zverev é lui.
#97
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di white-blu - Ieri alle 19:53Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 19:48Sì?😂
Nel mio ambiente d'amicizie , definire qualcuno meastro a seguito di azioni e o frasi grottesche. È dargli del pirla con eleganza. 😅😁
#98
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di paolo1971 - Ieri alle 19:49Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:30Secondo me lo vedremo ancora per poco.E' la sensazione che ho io.
La conferenza dei servizi l'ha fatta, si sta affannando per chiudere la questione con le coperture economiche.
Secondo me l'accordo col prossimo compratore ce l'ha già pronto da un pezzo.
My two cents, sia chiaro, ma lo dico: secondo me già da quest'estate esce di scena. Farà un sacco di soldi, ma esce di scena. Spero di non sbagliare
Anche oggi ha schivato i giornalisti senza parlare, fatto insolito per il buontempone.
Che stiano lavorando per concludere il tutto entro luglio?
#99
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Er Maestro - Ieri alle 19:48Citazione di: white-blu il Ieri alle 19:47Non mi ricordavo una Lazio competitiva a livello Nazionale ed Europeo negli ultimi 20 anni.
Sarò stato parecchio distratto.
Lotito me ne fa scoprire una nuova ogni giorno.
"Maestro"
Sì?
#100
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di white-blu - Ieri alle 19:47Non mi ricordavo una Lazio competitiva a livello Nazionale ed Europeo negli ultimi 20 anni.
Sarò stato parecchio distratto.
Lotito me ne fa scoprire una nuova ogni giorno.
"Maestro"
Sarò stato parecchio distratto.
Lotito me ne fa scoprire una nuova ogni giorno.
"Maestro"