Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Lazio Talk / Re:Angelo Fabiani (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Adler Nest il Oggi alle 18:52 »
Per i feticisti dello scouting:

"Il 25 agosto, nella gara di Superlega, mandai a vedere dal vivo Provstgaard, era un giocatore già attenzionato che avevamo scovato durante la fase di scouting. Chiaro che poi devi vederlo anche dal vivo, il video non dà mai la completezza. L'hanno visionato ad agosto, ci hanno confermato le nostre percezioni sul giocatore."
Io spero che le valutazioni vengano fatte su più partite….
Perché dal vivo da quello che dice Fabiani  l’hanno visto una volta in agosto.
OT il verbo attenzionare è raccapricciante
FOT
92
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da arturo il Oggi alle 18:52 »
E quindi chi sarebbero i " quasi tutti" che hanno rimarcato l errore?
93
Temi / Re:Guerra in Medio Oriente
« Ultimo post da arturo il Oggi alle 18:50 »
Il Berlusconismo ha infettato irrimediabilmente la politica italiana, altroché.
C'è un prima ed un dopo Berlusconi.
94
Lazio Talk / Re:24^ giornata; 09.02.25 col monza
« Ultimo post da Adler Nest il Oggi alle 18:49 »
Ma veramente.

Esiste una statistica precisa?
Lo scorso anno l’avevo postata: il rapporto Lazio: merde post rugby è 80:20 mal contato.
Per me uno scandalo schifoso perché il dato non si basa su 2 partite.
Su un campo già [...] normalmente , ci troveremo a giocare su un campo di patate arato da cinghiali.
95
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da gruz il Oggi alle 18:49 »
Non mi sembra proprio.
Ho fatto la ricerca ed ho trovato un link di " oggi" che fa sentire la sala var che dice tutto ok

eh grazie al cazzo che al var hanno detto tutto ok dato che lo hanno convalidato  :)

non e' che troverai degli episodi dove al var dicono no per noi e' cosi pero dai non interveniamo ...
96
Lazio Talk / Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da calimero il Oggi alle 18:49 »
E che vuoi ? A me capita di alzare la voce con i romanisti ogni tanto !!

A te no !! A me si !!

Permalosetto.
97
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Palo il Oggi alle 18:48 »
Tempo fa parlavo con un amico tifoso della Samp (non voglio parlare del viperetta, ma una citazione ci sta bene) e mi disse che se una tifoseria "di fuori genova" veniva a menare i genoani, i doriani non erano mica contenti. E qualcuno, addirittura, interveniva in difesa dei loro odiati cugini. Usò un'espressione: "Le nostre storie sono esclusivamente nostre!"

Io, ho letto che Zazza e De Siervo hanno ridacchiato circa l'uscita di scena dalle cose federali di quello che hanno chiamato "satana".

Ognuno di noi è libero di pensare che Lotito sia o non sia "satana". Ma, a mio modo di vedere, se qualcuno insulta il presidente della S.S.Lazio, io lo difendo sempre e comunque. Gli odiatori di Lotito, mi sembra, invece fanno spallucce se va bene.
98
« Ultimo post da dani2110 il Oggi alle 18:48 »
Vedo che ormai confrontarsi con serenità non è contemplato.

Più che altro con intelligenza. Perchè ridurre agli assist su cross il rendimento pluriennale di giocatori (di certo non fenomeni) è singolare.

Io dico fortuna che la Lazio non va di pari passo con le idee di certi tifosi...li allora sarebbe la mediocrità...ma per un certo verso a certa gente je starebbe pure bene.
99
« Ultimo post da FeverDog il Oggi alle 18:48 »
Manca pappappero credo
100
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Aquila Romana il Oggi alle 18:47 »
dipende sempre tutto dal punto di osservazione. Chi come me ha quasi 60 anni, sa che oggi una Lazio che fa il compitino si qualifica in Europa League. Ma per 30 anni non abbiamo mai visto uno straccio di partita europea, quando giocarono Lazio-Ajax amichevole sotto la gestione Chinaglia mi sentii cittadino del mondo  :) In attesa che si presenti lo sceicco, godiamoci il buono che la Lazio ci da senza avvelenarlo troppo.

Siamo coetanei, ma cerco sempre di attualizzare le cose

Raffrontare la Lazio del terzo millennio con quella degli anni 80 equivale a mettere a confronto due ere geologiche a livello di calcio

Un pò come ascoltare una critica a uno smartphone che non funziona bene e rispondere "vabbè dai, ai miei tempi per telefonare dovevi cercare una cabina del telefono, non prima di esserti procurato i necessari gettoni.."

Pagine: 1 ... 8 9 [10]