Fammi capire. Quindi tu vorresti un prezzo per il primo gruppo che ti fa" i 30000 e una mutualità di prezzo per tutti gli altri? Ma perché c'è qualche squadra che fa questa cosa in serie A? Non mi sembra almeno di non aver capito male quello da te scritto. Però se leggo in qualche risposta sopra che, "visto che l'anno scorso abbiamo fatto schifo, che siamo senza coppe, ecc.ecc. il prezzo dovrebbe scendere" vorrei capire quale sia il prezzo giusto per andare a vedere 20 partite della Lazio. E ripeto la mia non è una polemica.
Ti rispondo: per me il prezzo delle singole gare dovrebbe essere 20 (curve e distinti) 40 (Tevere e Montemario laterali) e 60 (Tevere Top)
Con incremento del 50% per le 5 gare contro le big
Il prezzo degli abbonamenti dovrebbe essere tarato al 70% delle 19 gare, dunque sempre con un buon margine di convenienza rispetto ai non abbonati (soprattutto considerando che gli abbonati si metterebbero già in tasca i 5 biglietti per i big match)
Il settore Montemario laterale sud riservato ai nuclei familiari, con pacchetto 1 adulto + X familiari fino al secondo grado di parentela e sconto progressivamente crescente con l'aumentare di X
In curva Maestrelli opzione sconto per gli under 26, così prendi anche gli studenti universitari (e hai visto mai, in una città con 200.000 studenti universitari, di cui 40.000 fuori sede, magari aumenti anche la tua base di tifosi..)
Due/tre anni poi si tirano le somme e si apportano eventuali correttivi