Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Lazio Talk / Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Ultimo post da Adler Nest il Oggi alle 14:06 »
Pezzella piace a Torino e Lazio

https://www.pianetaempoli.it/mercato-azzurro-pezzella-piace-a-torino-e-lazio/
Pezzella.
Per come siamo messi ci può stare.
Con la pezzella al culo
92
Friends / Re:La Mia Collezione Lazio
« Ultimo post da giorgione il Oggi alle 14:03 »
Sistemando casa di mio padre ho trovato questo...

93
« Ultimo post da trax_2400 il Oggi alle 14:01 »
Loftus potrebbe pure andare bene per andare a Fiumicino.
Fa anche il pilota?  :D
94
A Gennaio farà 30 anni. Perenni problemi fisici. Guadagna 4 milioni netti... E quanto vuole il Milan? Mah
comunque, non siamo obbligati a comprare e confermare esclusivamente giocatori trentenni e ultratrentenni.
95
In questo periodo vedremo cessioni di esuberi. La squadra va migliorata non stravolta. 3/4 acquisti funzionali

Noi in genere siamo imbattibili nel vendere gli esuberi… a giugno poi…
96
« Ultimo post da max_im1900 il Oggi alle 13:58 »
Secondo me non ha senso spendere dei soldi, e non saranno pochi, per un giocatore che il prossimo Gennaio farà 30 anni. Io non ci credo
altra pedina al progetto giovani
97
« Ultimo post da Takè il Oggi alle 13:57 »
serve uno più forte di Isaksen...
98
« Ultimo post da Takè il Oggi alle 13:56 »
LOFTUS ROVELLA GOUNDOUZI non sarebbe male come cc. Mancherebbero un esterno destro alto e due terzini. Le punte credo saranno taty e dia.
99
« Ultimo post da Costa87 il Oggi alle 13:54 »
Loftus potrebbe pure andare bene per andare a Fiumicino.

A Gennaio farà 30 anni. Perenni problemi fisici. Guadagna 4 milioni netti... E quanto vuole il Milan? Mah
100
Se sei in Patagonia o sulle isole Faroe e dici che sei tifoso della Lazio è probabile che ti chiedano se sei fascista.
Abbiamo una nomea che non riusciremo mai a toglierci di dosso e che, anzi, alimentiamo di tanto in tanto in vari modi.

Ora le opzioni sono due:

a-   Mi piace perché sono laziale fascista e me ne faccio un vanto
b-   Non mi piace perché il fascismo non ha nulla a che vedere con la storia della Lazio e vorrei, a prescindere dalle idee politiche di ognuno, che la mia passione non sia associata a questa ideologia

Il  punto in merito all’eventuale arruolamento di Floriani Mussolini è questo, ossia avere in squadra questo calciatore, a prescindere dal suo valore tecnico cosa comporta per chi si sente parte del gruppo B?
Mi sembra chiaro che poserebbe una pietra tombale sulle speranze di, non dico eliminare, ma limitare l’identificazione della Lazio come la squadra dei fascisti, o no?
Cioè tu Lazio, dopo i saluti di Di Canio e del falconiere, le millemila manifestazioni della curva tra scritte, cori, striscioni e bestialità varie, che fai? Prendi come terzino il figlio della pronipote del duce, Floriani Mussolini.
Qualsiasi società normodotata, non arruolabile nel gruppo a di cui sopra se ne guarderebbe bene, non fosse altro che per evitare di offrire la sponda alla componente nostalgica della tifoseria e trascinare la Lazio per l’ennesima volta nel tritacarne mediatico.
Poi fuori dalla società biancoceleste esiste tutto un mondo di squadre di calcio dove il calciatore potrà proseguire la sua carriera, a beneficio di chi si strugge per le sorti del ragazzo più che per l’immagine della nostra amata.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]