Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Lazio Talk / Re:Aspettiamo fiduciosi
« Ultimo post da volerevolare il Oggi alle 11:01 »
 :since
OT
aspetto fiducioso di vedere qualcosa di simile

Nell’attesa Magna tranquillo e sereno.
92
Calcio! / Re:UEFA Europa Conference League
« Ultimo post da Gulp il Oggi alle 10:59 »
Pronti per il sorteggio del primo turno preliminare? :D
93
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da rocchigol il Oggi alle 10:58 »
cataldi e' vivaio e ti porta poco come introito, immobile pure.
Io venderei castellanos e uno dei due portieri se proprio devo fare cassa.
94
Lazio Talk / Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da volerevolare il Oggi alle 10:54 »
@Tommasino & other: è chiaro che il futuro è (per fortuna) tutto da scrivere e che ognuno di noi percepisce la scelta di Baroni con sfumature diverse. Su un punto però credo siamo tutti d’accordo: scegliere un tecnico come Baroni e’ stato un azzardo enorme. io credo sia stato fatto incoscientemente e superficialmente, altri magari ci vedranno strategie che a me sfuggono. Personalmente, mi pare la tipica scelta lotitiana che rispecchia la sua megalomania ed il suo sfrenato egocentrismo, dettata solamente dal fatto di poter prendersi il merito nell’ipotesi in cui si rilevasse azzeccata. Un po’ come quando si vantava di Keller o dei gemelli Filippini. Non resta quindi che affidarsi al cu.lo del nostro presidente ed augurare al mister che lo spirito di Tommaso Maestrelli si muova in suo aiuto trasformandolo da onesto mestierante a tecnico vincente.
95
« Ultimo post da FatDanny il Oggi alle 10:53 »
Si legge che company al bayern guadagnerà 4,5 milioni.
Questi sono i giocatori che nella scorsa stagione hanno guadagnato di più o quanto lui
Harry Kane – 13,2 milioni di euro;
Manuel Neuer – 11,1 milioni;
Thomas Muller – 10,8 milioni;
Leroy Sané – 10,6 milioni;
Joshua Kimmich – 10,3 milioni;
Serge Gnabry – 10 milioni;
Leon Goretzka – 9,5 milioni;
Kingsley Coman – 9 milioni;
Matthijs de Ligt – 8,5 milioni;
Kim – 6,4 milioni;
Alphonso Davies – 5,9 milioni;
Dayot Upamecano – 5,3 milioni;
Konrad Laimer – 4,8 milioni;
13 giocatori in totale che je potrebbero dì: a povero; che cazzo voi?

Si legge che fonseca al milan guadagnerà 3 milioni
Questi sono i giocatori che nella scorsa stagione hanno guadagnato di più o quanto lui
Rafael Leao   7
Samuel Chukwueze   4
Ruben Loftus-Cheek   4
Christian Pulisic   4
Theo Hernandez   4
Ismael Bennacer   4
Samuel Chukwueze   4
Olivier Giroud   3,5
Fikayo Tomori   3,5
Alessandro Florenzi 3
10 giocatori in totale che je potrebbero dì: a povero; che cazzo voi?

Si legge che t. motta guadagnerà alla juve 3,5 milioni
Adrien Rabiot – 7 milioni
Dusan Vlahovic – 7 milioni netti
Wojciech Szczesny – 6,5 milioni
Alex Sandro – 6 milioni
Gleison Bremer – 5 milioni
Federico Chiesa – 5 milioni netti
Danilo – 4 milioni netti
Daniele Rugani – 3,5 milioni
Arkadiusz Milik – 3,5 milioni
9 giocatori in totale che je potrebbero dì: a povero; che cazzo voi?

Si legge che dagnelino all'as mafia guadagnerà 3 milioni
Lukaku   7,5
Dybala   6
Abraham   5
Pellegrini   4
N'Dicka   4
Paredes   4
Smalling   3,8
Renato Sanches   3,6
Angelino   3,2
Spinazzola   3
Rui Patricio   3
Aouar   3
12 giocatori in totale che je potrebbero dì: a povero; che cazzo voi?

Si legge che Baroni guadagnerà alla Lazio 1,5 milioni
Immobile – 4 milioni
Romagnoli – 3 milioni
Guendouzi – 2,5 milioni
Hysaj – 2 milioni
Zaccagni – 2 milioni (in realtà nel frattempo credo siano arrivati ad oltre 3)
Rovella – 2 milioni
Pedro – 2 milioni
Vecino – 1,9 milioni
Castellanos – 1,8
Lazzari – 1,7
Isaksen – 1,5
Cataldi – 1,5
12 giocatori in totale che je potrebbero dì: a povero; che cazzo voi?

Si legge che garcia al napoli guadagnasse 2,8 mil.
Questi sono i giocatori che nella scorsa stagione hanno guadagnato meno di lui.
Giocatore   Ingaggio (milioni)
Demme   2.5
Raspadori   2,5
Dendoncker   2,3
Anguissa   2,2
Lobotka   2
Rrahmani   1,8
Mario Rui   1,8
Lindstrom   1,8
Simeone   1,7
Olivera   1,5
Kvaratskhelia   1,5
Cajuste   1,2
Ngonge   1,2
Natan   1,1
Traoré   1
Meret   1
Juan Jesus   1
Ostigard   1
Mazzocchi   1
Gollini   0,8
20 giocatori in totale ai quali avrebbe potuto dire: a poveri, nun me rompete er cazzo; fate come dico io e zitti.

Non credo di distorcere la realtà; e non venitemi fuori a ricordare che dipende dalla forza della società, dall'organizzazione, dalla qualità dei giocatori; perché sono tutte cose che condivido.
non condivido il rapportare il tutto ai differenti stipendi fra mister e giocatori.

Tommasino però poi se ti dicono che non sai discutere e distorci le cose non ti offendere, perché lo fai sistematicamente.
Al bayern stai mischiando netto e lordo. Allora devi dire che company guadagna 9.

Sul napoli:  non ho detto che l'unico criterio di autorevolezza è lo stipendio, ma che è sicuramente uno dei criteri.
Se poi vuoi un forum che sprizza positività a priori apri una pagina quantoebelloilmondo.com perché difficilmente altrove ne troverai come pretendi.
96
« Ultimo post da Gordon il Oggi alle 10:50 »
Cataldi Lazio, permanenza in BILICO! Fabiani l’ha proposto a QUESTA squadra, la situazionePubblicato 46 minuti fa su 18 Giugno 2024Di Redazione LazioNews24

Cataldi-Lazio, la permanenza del centrocampista è in bilico: Fabiani ha proposto il classe ’94 al Torino. La situazione

Come riporta Il Messaggero, la permanenza di Danilo Cataldi nell’attuale calciomercato Lazio resta in bilico. La posizione dell’italiano infatti non è salda neanche con il cambio di allenatore e con il passaggio da Tudor a Baroni.

Nelle ultime ore infatti Fabiani ha offerto il calciatore al Torino di Urbano Cairo: la risposta dei granata al momento è stata negativa ma con ogni probabilità un nuovo tentativo nelle prossime settimane.

97
« Ultimo post da Gordon il Oggi alle 10:49 »
Immobile Lazio, prende QUOTA uno scenario impensabile! Cosa può succedere, Fabiani AVVISA la punta

Pubblicato 1 ora fa su 18 Giugno 2024Di Redazione LazioNews24

Immobile-Lazio, prende quota lo scenario che porta al possibile addio della punta: Fabiani lo avvisa, cosa può succedere

Come riporta Il Messaggero, potrebbe prendere quota uno scenario imprevisto per Ciro Immobile nel calciomercato Lazio di questa estate. Sul finire del campionato scorso, l’attaccante aveva sciolto le riserve assicurando a Fabiani e Lotito l’intenzione di rimanere rispettando il contratto in scadenza nel 2026.

Tuttavia la conferma di Castellanos e i sempre più probabili arrivi di Noslin e Dia potrebbero spingere l’italiano a guardarsi intorno visto che a quel punto gli spazi sarebbero ridotti al lumicino. La situazione è da monitorare.

98
Lazio Talk / Re:Aspettiamo fiduciosi
« Ultimo post da Il biondo il Oggi alle 10:48 »
OT
aspetto fiducioso di vedere qualcosa di simile

99
« Ultimo post da GuerrieroGottardi84 il Oggi alle 10:47 »
Tendo a scindere, nel senso, il fatto che noi la vediamo diversa su molte cose non significa che la vediamo diversa su tutto.

Talvolta sono in linea con i tuoi post, spesso no.

Quindi siccome sul punto degli stipendi la vedo come, non vedo perchè dovrei darti conto a prescindere, sarebbe da cretini (riferito a me ovviamente  :beer:)

*torto
100
I 13+5 mi sembra chiaro che non prevedano Isaksen,  allora non capisco perché debba essere un ostacolo.

Da quello che ho capito sono gli olandesi che vorrebbero inserire Isaksen nella trattativa.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]