Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da Gio il Ieri alle 18:55 »
Potevano richiamare Trefoloni già che c'erano ..
92
la asmafia è proprio una creatura fascista. Tra i suoi fondatori c'è anche ulisse igliori, fascistissimo, tra uno dei sospettati della morte di Matteotti. Lo stesso Sacerdoti era un fascista della prima ora e amico di mussolini.

a sacerdoti essere fasssista della prima ora però non servi' ad evitare problemi, in quanto  essendo ebreo subì le leggi razziali e salvò il culo solo grazie alla fuga all'estero
e
94
Destinazioni / Sicilia in 10 giorni
« Ultimo post da RG-Lazio il Ieri alle 18:48 »

Sto pensando di andare in Sicilia nelle vacanze pasquali che da me sono 2 settimane prima di pasqua.

1) Per chi non mi conosce...non ho la macchina. Devo muovermi con i mezzi pubblici.

Ho pensato di fare. Arrivo a Palermo in aereo.

3 notti a Palermo.

transfer per Agrigento...li farei una notte essenzialmente per vedere la valle dei templi.

poi mi trasferirei a Catania per il resto della pemanenza e di li adrei a Taormina, Siracusa, ed Etna.

Volo di ritorno da Catania

Folle? fattibile??

Al momento sono un pó indeciso anche perché solo il volo mi costa 1000 euro...peró sogno la Sicilia da sempre...booo 

95
Temi / Re:Non vi fate il pitbull
« Ultimo post da sharp il Ieri alle 18:42 »
mesà che per quanto riguarda il cibo dovete anda' tutti a scuola da Arturo ...
ma gliel'hai mai date le crocchette ???

Sirius e prima Yasser l'ho visti sempre mangiare quello che non finivamo noi, mai visti stare male
97
Let the good times roll / Re:Il mondo delle cover
« Ultimo post da kelly slater il Ieri alle 18:38 »
Cat Power - Joni Mitchell

98
Altri Sport / Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Ultimo post da Maremma Laziale il Ieri alle 18:36 »
Due giorni fa la Ostapenko aveva demolito pure la mia giapponesina  :s
La lettone, quando è centrata e meno isterica, è tennista di alto livello.
Per la Paolini invece la settimana importante sarà la prossima, dove difenderà i 1000 punti della vittoria a Dubai dello scorso anno

Nel frattempo Sonego ai quarti dell'Atp 250 di Marsiglia senza giocare per il ritiro di Van Assche
Sta giocando anche Vavassori in quel del Bahrain (challenger bello ricco), questa volta in veste di singolarista. Ha appena vinto il secondo turno contro l'esperto kazako Kukushkin.
99
Lazio Talk / Re:Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25
« Ultimo post da cippolo il Ieri alle 18:34 »
Regà hanno schierato i pezzi grossi.
E non ci credo che vogliono steccare il napoli, a loro interessa che juventus e milan rientrino nelle prime 4 per accedere alla champions, punto.
Prepariamoci.

C'è lo sgrullano
100
Lazio Talk / Re:25^ giornata; 15.02.25 col napoli
« Ultimo post da jailbreak il Ieri alle 18:34 »
ho fatto un giro sui loro forum, sono più pessimisti di noi :DD
perfino SNAI ci da vincenti...qualcosa non torna!
Pagine: 1 ... 8 9 [10]