Messaggi recenti

#91
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di FeverDog - Ieri alle 19:37
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 19:06dici che forse potrebbe affondarlo definitivamente?

Se ci si siede sopra sicuramente
#92
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di AutumnLeaves - Ieri alle 19:35
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente
Io non parlo di meriti, anche perché per ora non è stato raggiunto niente. Quando e se succederà, una parte del merito eventualmente sarà di tutti quelli che hanno fatto ciò che potevano per spodestare il dittatore, dalla nord alla sud compresi quelli che stanno da anni a casa per scelta propria. Tu continui ad usare slogan per rafforzare il tuo concetto che chi contesta debba necessariamente far parte di una corrente politica. Butti una cortina fumogena per poter dire che dietro a quella nube siano tutti omologati secondo quello che tu in realtà vorresti che fosse. Sei completamente fuori strada e sai di esserlo, ma è un metodo molto comodo per gettare fango a chi non è allineato al modus operandi di Lotito. Il che rafforza la mia idea: non tifi per una Lazio migliore, tifi per una Lazio ristagnante, alla mercé delle decisioni di chi attualmente (e legittimamente, sia chiaro) ne fa l'uso e consumo che vuole. I motivi li ignoro, ma non mi riguarda.
"Se avviene quello per cui sperate". Io faccio parte di quelli che sperano un futuro in linea coi tempi, mai preteso uno sceicco che mi regali la CL, ma almeno che non mi chiami stron.zo. Tu, no.
#93
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Magnopèl - Ieri alle 19:33
Citazione di: maury68 il Ieri alle 19:28La società è in un silenzio assordante.
Proseguissero così, unica cosa decente che resta da fare
#94
Lazio Talk / Re: mercato estivo 2026
Ultimo messaggio di unicamenteLazio - Ieri alle 19:32
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 14:17A questa squadra manca la qualità e gli unici 2 ruoli in cui devi investire sono i 2 ruoli scoperti: punta e 3/4ista.
Metti dentro Brandt dando lo stipendio di Romagnoli e una punta di 23-24 anni che ti garantisce 10-12 gol e sul resto vai a risparmio. A ccampo rimani così e in difesa mi faccio bastare Calabria e pure Gigot con un buon mestierante a completare il reparto.

Un ccampo con Rovella, Taylor e Brandt è tanta roba e se reggono tutto il campionato senza troppi infortuni vai in EL con la pipa in bocca
Se reggono? Senza troppi infortuni? E dell'esistenza di Babbo Natale non ne vogliamo parlare?
#95
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di maury68 - Ieri alle 19:28
La società è in un silenzio assordante. 
#96
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di FrancescoAdd - Ieri alle 19:24
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente

Grazie, sul serio.
Lo stress test in casa Lazio aiuta a schiarire la foschia che si è creata tra propaganda e contro propaganda.
In questi giorni abbiamo scoperto grazie a Paglia e Bisignani che molti fondi si sono approssimati a Lotito in questi anni e il Presidente, come suo diritto, ha sparato cifre fuori logica per allontanare potenziali investitori.

E poi s'è finalmente disvelata l'esistenza di un animale avvolto nel mistero, spesso descritto e individuato, ma mai nessuno ne aveva confermato motu proprio l'esistenza: il lotitiano, inteso come tifoso personale al guinzaglio del presidente.
Spesso se ne è parlato sul forum e in altri luoghi virtuali, allo stadio e nei bar.
Tu finalmente dichiari orgogliosamente di far parte di questa schiera, risibile per numero ma orgogliosa quanto rumorosa.

Infatti noi speriamo in una Lazio più ricca, più forte, più solida, più competitiva, più vincente.
Tu no.
Tu speri nel profondo del cuore che il nostro pugnace e pingue Presidente rimanga assiso sulla sua poltrona: non è importante se divora risorse dalla SS Lazio, non conta se non ha competenze né denaro per offrire un futuro tecnico degno alla squadra. Ciò che conta per te, e per i tuoi sodali, è che Lotito resti, che Lotito sia ora e per sempre Presidente della prima squadra della Capitale.

È ovvio che ti sei dovuto barcamenare tra una smentita di prammatica ("a me non interessa chi sia il presidente"), un disperato tentativo di triggerare una audience come quella di Lazio.net notoriamente antifascista ("i ragazzi di buda").
Ma poi esplode lancinante la verità, d'altro canto il cuore possiede logiche proprie, spesso incomprensibili alla ragione: " se decidevo io restavamo così" (cioè nella merda: fosse per te rimarremmo nella merda) per poi chiosare che il nuovo Presidente sì che sarà oggetto della tua rabbia.

Grazie ancora per aver squarciato il velo di questa immonda ipocrisia. I tifosi di Lotito esistono. E sono tra noi.
#97
Lazio Talk / Re: “What shall we do now?” …c...
Ultimo messaggio di WhiteBluesBrother - Ieri alle 19:16
Tiro su il topic per vedere se qualcuno vuole cambiare il voto o vuole dire la sua sulla questione alla luce degli ultimi sviluppi. 
#98
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di Twix - Ieri alle 19:12
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 17:09vabbè che non vi piace il termine crociata anche se c'è uno youtuber che su microfono ha "liberaci dal male" adesso siete passati alla lotta di classe e ad Hasta la revolution siempre per poter avere un presidente ricchissimo o un fondo americano
sono proprio cambiati i tempi
comunque se avviene quello per cui sperate il merito se lo prende tutto la nord e il tifo organizzato altro che anche noi tifosi normali abbiamo fatto la guerra
Giovanni, se uno ti dicesse, pure in questo spazio, che sei uno str... Te, reagiresti. Non capisco perché non è lo stesso x il presidente della tua/nostra squadra del cuore. Aggiungi le bugie e lo stato finanziario e sportivo, e il non capisco diventa qualcosa di impossibile da non condividere.
#99
Lazio Talk / Re: Maurizio Manzini
Ultimo messaggio di mr_steed - Ieri alle 19:09
https://www.sololalazio.it/2026/06/06/manzini-la-lazio-e-sempre-stata-una-famiglia/

Le dichiarazioni di Maurizio Manzini a Lazio Style: "La Lazio è sempre stata una famiglia"
#100
Lazio Talk / Re: Claudio Lotito (moderato)
Ultimo messaggio di mr_steed - Ieri alle 19:06
Citazione di: hafssol il Ieri alle 18:41Probabilmente mi sto rin[...]endo, ma il suo nome mi rimanda ai tempi di Cragnotti. O forse di Longo?
Comunque non mi pare vi sia stato alcun annuncio ufficiale a riguardo.
forse ti stai confondendo con questo... :=))



Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:57Adinolfi a favore di Lotito è un pessimo colpo per il senatore
dici che forse potrebbe affondarlo definitivamente?