"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #700 il: 19 Set 2017, 19:20 »
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #701 il: 19 Set 2017, 19:22 »
Pregate per tutte le boiate che avete scritto su Luis Alberto.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #702 il: 19 Set 2017, 20:27 »
Vabbè ho capito. Allora, torniamo in topic: ce sta uno squalo bianco in garage che se sta a magnà un serial killer co la chinkugunya, co na 357 vicino alle pinne. Ora, visto il livello di pericolo, potresti scegliere di teletrasportarti al sicuro a casa di Kozak, ma ci sarebbe un 4% di possibilità di diventare un polpo alato di 74 metri, e un 12% di possibilità che tutte le sere, finchè non stiri, devi reinterpretare il balletto di flescdèz per belen, in camera sua, mentre lei ti riempie di palline di carta insalivate, espulse con una biro usata come cerbottana. Cheffai?

Offline cartesio

*****
22155
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #703 il: 19 Set 2017, 21:01 »
Odino non mi ha dato ottima memoria...

O Dino, o he ttu ffai!

Offline Rugiule

*
5847
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #704 il: 19 Set 2017, 21:39 »
Dio se esiste non è senziente

Offline Rugiule

*
5847
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #705 il: 19 Set 2017, 21:41 »
Vabbè ho capito. Allora, torniamo in topic: ce sta uno squalo bianco in garage che se sta a magnà un serial killer co la chinkugunya, co na 357 vicino alle pinne. Ora, visto il livello di pericolo, potresti scegliere di teletrasportarti al sicuro a casa di Kozak, ma ci sarebbe un 4% di possibilità di diventare un polpo alato di 74 metri, e un 12% di possibilità che tutte le sere, finchè non stiri, devi reinterpretare il balletto di flescdèz per belen, in camera sua, mentre lei ti riempie di palline di carta insalivate, espulse con una biro usata come cerbottana. Cheffai?
Me la rischio e vado a casa di Kozak, però non ho capito cos'è na 357 vicino alle pinne dello squalo.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #706 il: 19 Set 2017, 22:32 »
Se non l'hai capito al volo sei proprio nu brav wuaglione come immaginavo!  :saint: E' un proiettile e relativa pistola!  :beer:

Offline Rugiule

*
5847
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #707 il: 20 Set 2017, 00:36 »
Ah, ecco, sì, so nu brav wuaglione, de armi ce capisco poco  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #708 il: 20 Set 2017, 06:30 »
Quella cosa di Belen che mi sputa le pallette mi attizza.

Offline edge24

*****
8867
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #709 il: 20 Set 2017, 09:45 »
mi chiedo cosa spinga LL a fare proselitismo in un forum di satanassi. basta guardà gli avatar de chi ha risposto

Online vaz

*****
54786
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #710 il: 20 Set 2017, 11:19 »
mi chiedo cosa spinga LL a fare proselitismo in un forum di satanassi. basta guardà gli avatar de chi ha risposto

Online Zoppo

*****
17672
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #711 il: 20 Set 2017, 11:26 »
no, vai fuori tempo perché sei una pipparsugo senza alcun senso del ritmo.
e perché te senti i Radiohead del tuo amico sionista omonimo che suona come la depressione cronica di quest'epoca storica.

"probabilmente se Thom Yorke facesse i suoi bisogni in una lampadina e poi la cominciasse a gonfiare, avrebbe un punteggio di 9 dalla rivista Mojo" (cit.)

Hai toccato i Radiohead e per questo Dio ti punirà...

Offline porga

*
1600
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #712 il: 20 Set 2017, 11:28 »
Hai toccato i Radiohead e per questo Dio ti punirà...

presto, spero

Offline porga

*
1600
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #713 il: 20 Set 2017, 11:29 »
Mamma mia che gatti neri becchini beccamorti.
Loro e i baustelle.
Sono il Male.

ma no, ma no
se so anche alleggeriti, ultimamente

Online Zoppo

*****
17672
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #714 il: 20 Set 2017, 11:36 »
Mamma mia che gatti neri becchini beccamorti.
Loro e i baustelle.
Sono il Male.

Ecco un altro infedele...
Oltre Iddio avete scatenato la furia anche di Zeus che ormai non se lo incula più nessuno quindi è particolarmente incaxxato...

Offline Dissi

*****
22311
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #715 il: 20 Set 2017, 11:47 »
mi chiedo cosa spinga LL a fare proselitismo in un forum di satanassi. basta guardà gli avatar de chi ha risposto

oddio,  uno che s'è fidato di carrizo potrebbe pure credere in dio  :DD
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #716 il: 20 Set 2017, 13:34 »
mi chiedo cosa spinga LL a fare proselitismo in un forum di satanassi. basta guardà gli avatar de chi ha risposto

Parlare a suocera affinché nuora intenda?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #717 il: 20 Set 2017, 13:45 »
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #718 il: 20 Set 2017, 13:48 »
Mamma mia che gatti neri becchini beccamorti.
Loro e i baustelle.
Sono il Male.

I gatti neri e Papa Gregorio IX

Adorati dagli Antichi Egizi e celebrati dalla tradizione nordica, i gatti hanno cominciato a essere guardati malissimo nel 1200, quando Papa Gregorio IX, nella sua guerra culturale ai simboli pagani, li bollò come servi di Satana. Da quel momento in tutta Europa i gatti, soprattutto quelli neri, cominciarono a essere sterminati, il che, secondo alcuni storici, fu la causa della diffusione nel Vecchio Continente di malattie portate dai ratti, come la peste bubbonica del 1348. E le dicerie continuarono per secoli, tanto che nel 1600 molti puritani si convinsero che i gatti neri fossero dei demoni soprannaturali al servizio delle streghe e iniziarono così a dar loro la caccia.

Offline FatDanny

*****
37439
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #719 il: 20 Set 2017, 14:16 »
Hai toccato i Radiohead e per questo Dio ti punirà...

presto, spero

 :lol: :lol:

Si, mi punirà con voce straziante e trascinata, un po' calante e suadente, come se gli fosse appena successo che: "L'Altra Mattina Alla Fermata Del Tram, Mi Sono Accorto Di Non Avere Il Portafoglio. Allora Sono Tornato A Casa Ed Ho Trovato Mia Moglie A Letto Con Nando, Proprietario Della Trattoria 'Dar Mignottone', Noto Per La Sua Interpretazione Di 'Only You' Eseguita Ruttando. Dopo Essermi Incazzato, Mi Sono Accorto Che Avevo La Tasca Tagliata E Quindi Ho Capito Che Il Portafoglio Me L'Avevano Rubato Alla Fermata Del Tram (Che Nel Frattempo Era Già Passato)"


Fai un'opera di bene, adotta anche tu un fan dei Radiohead e dagli tanto, tanto ammore, da qui all'infinito e ritorno nonostante sia così... Creep.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod