"Mi faccio l'open space"

Aperto da kelly slater, 22 Gen 2016, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Presso il Teatro Olimpico ci lavorò mia madre per molte stagioni all'inizio dei 90, ricordo benissimo il diametro dei pilastri (a colonna) che - tra l'altro - sono visibili anche all'interno del bar del teatro, stiamo parlando di pilastri dal diametro ad occhio 140-170 cm.

Se li tocchi crolla tutto... Ma come se fa

johnnybgoode

cartesio

Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2016, 15:07Se l'inquilinio al piano di sotto, magari per motivi di corna o perché ariommma ha subito l'ennesimo attacco dal palazzo, apre il gas e tenta di fare esplodere il suo appartamento,

Non credo sia stato intenzionale, ma giusto ieri a Folgaria:

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/01/23/news/folgaria_esplode_palazzina_morto_imprenditore_bolognese-131885262/

E' stata recuperata nella notte tra venerdì e sabato la seconda vittima dell'esplosione che ieri pomeriggio ha raso al suolo una villetta in ristrutturazione a Mezzomonte di Folgaria. Dopo un operaio recuperato morto dalle macerie, grazie ai cani da ricerca i vigili del fuoco hanno individuato ed estratto il corpo senza vita del proprietario della casa, Gabriele Lanzotti, 75 anni, imprenditore bolognese che viveva da molti anni a Folgaria: assieme all'operaio si trovava nella palazzina al momento dell'esplosione per compiere un sopralluogo.

La Procura di Rovereto ha intanto aperto un'inchiesta

per chiarire l'origine esatta dell'esplosione, sicuramente da attribuire a cause accidentali, forse per una fuga di gas, come è stato ipotizzato dopo i primi rilievi che hanno portato al ritrovamento di alcune bombole. Gli investigatori dovranno chiarire anche se nei lavori di ristrutturazione fosse impegnata una ditta e dovranno fare luce su eventuali responsabilità. Una relazione verrà inviata al sostituto procuratore di Rovereto Fabrizio De Angelis.

Dissi

se non ho capito male, il tipo che stava ristrutturando ha pagato l'immobile 8 milioni di euro !!!
non avrò quindi problemi a risarcire tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: Dissi il 23 Gen 2016, 18:48
se non ho capito male, il tipo che stava ristrutturando ha pagato l'immobile 8 milioni di euro !!!
non avrò quindi problemi a risarcire tutti
Un milione e centomila, non otto milioni. E sembra anche che i condomini debbano anticipare le spese di demolizione e messa in sicurezza.
Allucinante.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/01/23/news/crollo_del_palazzo_a_roma_-131881314/

gigiazzo

Comunque ha risparmiato sull'architetto

COLDILANA61

Quello che mi sconcerta e' l'indifferenza di chi "ristruttura ad catsum" e di chi riempe il proprio appartamento come fosse un magazzino (negli impianti "industriali" ci sono i carichi massimi per ogni zona).

Ero a casa ed ho visto l'intervista all'architetto proprietaria del "magazzino" .

Ed il proprietario della ristrutturazione , se non sbaglio , e' un ingegnere .

Non stiamo parlando di contadini di inizio 900 . 

E' un modus operandi tipico di una cultura in cui ognuno se ne sbatte del vicino e delle regole .

Una cultura in cui se qualcuno fa o dice qualcosa in contrario passa dalla parte del torto come rompicocones .

Non dico che quassu' al nord sia differente SEMPRE pero' esiste ancora un pudore per cui non si fa come catso ci pare .

E' come per la monnezza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato