Addio Marino?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #40 il: 08 Ott 2015, 16:23 »
La risposta la sta dando questo topic. Si accusa Marino (che anche secondo me non vale niente, ma esistono le elezioni) delle cose che gli sono state addossate in questi mesi di tortura mediatica. Nè più nè meno. Anche solo citare 15mila euro di cene è uno scandalo per l'intelligenza altrui.
E' una vicenda talmente chiara che non merita neanche ulteriori commenti. Non c'entra un cazzo il raffronto con i precedenti sindaci, nulla. Qua si sta facendo cadere un sindaco per interessi altrui. Stop.
Un sindaco, eletto, che non ha commesso reati, che ha cavalcato (non so con quanti meriti personali) lo scoperchiamento di mafia capitale, è stato "dimesso" per volere dei grandi capi.
Roma faceva schifo, oggi ancora di più. Roma e gran parte dei romani.

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #41 il: 08 Ott 2015, 16:30 »
A me questa campagna contro Marino fa schifo.  Perché questa campagna è stata fatta solo contro di lui? E perché non far notare, cose molto più gravi,  ad Alemanno?

Non per difendere alè magno, ma io mi ricordo che gli si diede la colpa perchè in una città dove nevica ogni 25 anni non c'erano gli spazzaneve col motore acceso prima della nevicata, quindi diciamo che pure a lui sono arrivate le botte...

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #42 il: 08 Ott 2015, 16:31 »
Ma scusate, se un sindaco fa la cresta sulle cene, fa il furbo sulle multe, dice di non spendere una lira per un viaggio e pur di dimostarlo tira in mezzo er papa, facendo figure di merda epiche, ok stiamo parlando di cazzate, non vedo perché dovrebbe diventare santo quando deve decidere su altre questioni ben più importanti.
A me di quello che dice repubblica frega niente, non so cosa dice, non la leggo.

L'aspetto che mi lascia parecchio perplesso è la leggerezza con cui il super eroe che ha combattuto la mafia di Roma, si sia fatto poi infinocchiare per qualche scontrino da 4 pivelli del movimento 5 stelle.

Ooooooooh....
Re:Addio Marino?
« Risposta #43 il: 08 Ott 2015, 16:33 »
la cosa però grave oltre all'inadeguatezza del personaggio alla carica di sindaco di Roma è la stupidità, hai contro il sistema, sai che non devi toppare mai perché ti pelano
fai la cazzata dei parcheggi, ti accorgi che non te ne fanno passare una e a quel punto aggiungi altre cazzate
usare la carta di credito del comune per pranzi in famiglia è assurdo se sei sotto tiro
oltretutto questo rende chiaro che non sei una persona onesta così diversa dagli altri
se ti sputtani per una bottiglia di vino che fai se ti passò una mazzetta da un milione di euro?
l'unica differenza è che i rutelli, i veltroni, i d'alema sai che fanno parte del potere, marino non hai ancora la prova ma non sembra più pulito

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #44 il: 08 Ott 2015, 16:38 »
Roma faceva schifo, oggi ancora di più. Roma e gran parte dei romani.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #45 il: 08 Ott 2015, 16:40 »
Io sono pronto a litigare e a rovinare amicizie, per sta cosa.
E lo ripeto ancora, non per quella quasi nullità di Marino.
Ma per il modus, agghiacciante, fatto sotto i nostri occhi.
Col benestare plaudente di decine di migliaia di persone.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #46 il: 08 Ott 2015, 16:43 »
Io sono pronto a litigare e a rovinare amicizie, per sta cosa.

già fatto.
e mica solo per questo.
ormai c'e' solo la fuga.
banchettassero sulle macerie.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #47 il: 08 Ott 2015, 16:45 »
già fatto.
e mica solo per questo.
ormai c'e' solo la fuga.

Questa cosa mi conforta, perchè mi fa capire che un minimo di spirito civile e di passione politica (mi) è rimasta in circolo.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #48 il: 08 Ott 2015, 16:50 »
ci sarebbe da litigare tutti i giorni.
sugli autobus, negli uffici, a una cena di amici.
senti cose da far accapponare la pelle.
pronunciate anche da insospettabili.

solo rabbia, revanscismo, lamentela, qualunquismo, razzismo.
altro che politicamente scorretto: c'e' odio vero e si respira ovunque..
Marino e' il primo. Avanti il prossimo.

Offline arturo

*****
14724
Re:Addio Marino?
« Risposta #49 il: 08 Ott 2015, 16:56 »
ci sarebbe da litigare tutti i giorni.
sugli autobus, negli uffici, a una cena di amici.
senti cose da far accapponare la pelle.
pronunciate anche da insospettabili.

solo rabbia, revanscismo, lamentela, qualunquismo, razzismo.
altro che politicamente scorretto: c'e' odio vero e si respira ovunque..
Marino e' il primo. Avanti il prossimo.


Quanta verità nelle tue parole , Bianchina!
non si riesce più  a fare un discorso serio, compiuto, con nessuno.
tristezza.. :(

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #50 il: 08 Ott 2015, 17:05 »
ci sarebbe da litigare tutti i giorni.
sugli autobus, negli uffici, a una cena di amici.
senti cose da far accapponare la pelle.
pronunciate anche da insospettabili.

solo rabbia, revanscismo, lamentela, qualunquismo, razzismo.
altro che politicamente scorretto: c'e' odio vero e si respira ovunque..
Marino e' il primo. Avanti il prossimo.

Stesso identico sentimento.
Ma se ne esce - fuga a parte?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #51 il: 08 Ott 2015, 17:14 »
E intanto c'è chi si prepara a festeggiare in campidoglio con i saluti romani porcatroiazozzaladra

Offline Deadario

*
8827
Re:Addio Marino?
« Risposta #52 il: 08 Ott 2015, 17:17 »
(Da esterno e da ignorante totale di materia politica)

Stanno a tirà, ma mica da mo', la volata a sindaco al prefetto Gabrielli.
I fatti di oggi sono solo il pretesto di una cosa che si sarebbe verificata, senza l'aiuto dei 5 stelle (che porelli, sperano di andare alle elezioni), forse tra un paio di mesi. Far affrontare il Giubileo a questa giunta co' tutti i casini che ha passato era impraticabile. Inoltre si utilizzerà la scusa della sicurezza, cazzi e mazzi, per rimandare il voto al 2017 e nel frattempo sotto il commissariamento Roma si rifarà la facciata, Gabrielli diventerà il nuovo eroe e sarà pronto a farsi eleggere "democraticamente" nel 2017.

2 mandati consecutivi sotto il PD e tutti felici e contenti.

Me fanno solo tenerezza quelli che stanno li fuori a gridare "vogliamo le elezioni".

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Addio Marino?
« Risposta #53 il: 08 Ott 2015, 17:17 »
La risposta la sta dando questo topic. Si accusa Marino (che anche secondo me non vale niente, ma esistono le elezioni) delle cose che gli sono state addossate in questi mesi di tortura mediatica. Nè più nè meno. Anche solo citare 15mila euro di cene è uno scandalo per l'intelligenza altrui.
E' una vicenda talmente chiara che non merita neanche ulteriori commenti. Non c'entra un cazzo il raffronto con i precedenti sindaci, nulla. Qua si sta facendo cadere un sindaco per interessi altrui. Stop.
Un sindaco, eletto, che non ha commesso reati, che ha cavalcato (non so con quanti meriti personali) lo scoperchiamento di mafia capitale, è stato "dimesso" per volere dei grandi capi.
Roma faceva schifo, oggi ancora di più. Roma e gran parte dei romani.
Re:Addio Marino?
« Risposta #54 il: 08 Ott 2015, 17:18 »
Oramai purtroppo fa piu' opinione un sito come romafaschifo o le pseudo notizie che girano su facebook , che la vera percezione della realta' e dei fatti.

Detto questo, come ha gia' detto qualcuno, se fai il furbetto con le ricevute delle cene da 100 euro, chissa' cosa succede su cose e cifre piu' alte...domandarselo e' naturale.

E poi ricordo anche che per una storiaccia simile di rimborsi spese , Marino fu costretto alle dimissioni negli States.

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #55 il: 08 Ott 2015, 17:21 »
Oramai purtroppo fa piu' opinione un sito come romafaschifo o le pseudo notizie che girano su facebook , che la vera percezione della realta' e dei fatti.

Detto questo, come ha gia' detto qualcuno, se fai il furbetto con le ricevute delle cene da 100 euro, chissa' cosa succede su cose e cifre piu' alte...domandarselo e' naturale.

E poi ricordo anche che per una storiaccia simile di rimborsi spese , Marino fu costretto alle dimissioni negli States.

Il bello è che romafaschifo lo difende  ;)

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Addio Marino?
« Risposta #56 il: 08 Ott 2015, 17:33 »
con le debite proporzioni....uno ti regala 2mila euro..e tu gli dici grazie!! pero' stasera annamo a mangia' una pizza e pago io....Marino avrebbe speso con la carta di credito del comune 3750 euro per 2 cene...lui ..con la  moglie..forse con altri amici..da offrire a un mecenate russo e il suo entourage che aveva appena donato al comune di roma 2 milioni di euro per restaurare alcuni monumenti tra cui la fontana del quirinale...tornando al discorso sulla  logica e la  misura di Fatdanny...ecco se le cose stanno cosi' ...davvero stiamo al massacro mediatico e politico basato sul niente..manco alemanno che sta sotto processo ha subito lo stesso trattamento...( a scanso di equivoci non sono un elettore di marino...non vivo a roma !! )
Re:Addio Marino?
« Risposta #57 il: 08 Ott 2015, 17:33 »
Non per difendere alè magno, ma io mi ricordo che gli si diede la colpa perchè in una città dove nevica ogni 25 anni non c'erano gli spazzaneve col motore acceso prima della nevicata, quindi diciamo che pure a lui sono arrivate le botte...

Che mi sembra nettamente diverso dall'addebitare al comune 27mila euro.
La mancanza di spazzaneve ha messo in ginocchio una città intera perchè un sindaco non è stato in grado di organizzare un qualcosa che permettesse ai romani di subire meno disagi possibili di fronte ad un evento atmosferico naturale quale è la neve.

Quello che ha fatto Marino è scorretto.
Su questo non c'e' dubbio.
Quello che fece Alemanno nel caso da te citato non fu da sindaco.
E mi pare che per quello che dici tu, Gianni non fu mai sfiduciato e non ne furono chieste le dimissioni.
Almeno non cosi' a gran voce.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #58 il: 08 Ott 2015, 17:35 »
Oggi coloro che gettano fango su Marino sono come quelli che gettano i materassi nelle strade, che parcheggiano in doppia fila, che non raccolgono gli escrementi dei loro cani, che attaccano gli adesivi sui negozi, che imbrattano i muri, che non pagano le tasse, che passano col rosso, che parcheggiano sulle strisce pedonali davanti alle scuole, che gettano i rifiuti a terra, che non fanno la raccolta differenziata "perché tanto L'AMA porta tutto in discarica", che gettano le cartacce dal finestrino.
Oggi coloro che gettano fango su Marino sono come quelli che stanno rendendo Roma, la Capitale, una città peggiore.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #59 il: 08 Ott 2015, 17:38 »
Il punto è che Marino dall'antipolitica ce s'è fatto porta' in carrozza fino al Campidoglio.
Io sono stato sempre contro l'antipolitica, ma c'è stato un periodo in cui l'antipolitica era Marino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod