0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mi sembra la domanda più interessantehttps://www.corriere.it/economia/aziende/23_gennaio_16/maddalena-chi-clinica-medica-dove-stato-arrestato-matteo-messina-denaro-35dd773a-957f-11ed-9d82-799102737236.shtmlNon è che stava in un bunker supersegreto, a 34 piani di profondità.Stava in una delle principali clinche ongologiche della regione.Quanta gente l'avrà anche solo visto di sfuggita? Quanti sapevano? Quanti sarebbe bastato intercettare?Il dato di fatto, lo segnalava oggi Casarini in un post, è che i tre principali capi stragisti della mafia si sono fatti almeno 30 anni di clandestinità a casa loro.In un paese civile invece di festeggiare l'arresto, partirebbero milioni di domande verso politica, magistratura e polizia. Non centinaia ne migliaia, ma milioni.
https://www.la7.it/nonelarena/video/fantasmi-di-mafia-baiardo-parla-di-matteo-messina-denaro-05-11-2022-458754telefonatissima...
Credo che i suoi compari si siano tolti un peso.Un delinquente malato è complicato da gestire, meglio consegnarlo.Tanto non parla (ha famiglia) e se parla dirà cose ovvie, di nessun interesse.
Bisognerebbe dirlo ai tg .Questo ha la mia eta' e sembra mio nonno .Adesso si potra' curare e vedere i suoi famigliari .
Boh, c'è chi sostiene che la cattura faccia, anch'essa, parte della trattativa Stato-mafia, tuttora in corso.
Stracazzate, per carità di Dio.
Cosa è stracazzata ?La cattura o la trattativa ?O entrambe ?