Toh, la moglie dice che è stato avvelenato. Sarà la solita calla della CIA.
ING, però abbi pazienza. La moglie con il massimo rispetto umano per la perdita, che ne sa?
A quanto si dice dovrebbe stare in Germania o a Brussel e sempre a quanto riferiscono i media nessuno ha visto il corpo, ne ha potuto visitare il posto. Come fa a dire che è stato avvelenato? Specificando pure la sostanza e i nomi di chi lo ha avvelenato. Ci sono talpe nella prigione? Se ha delle prove di accusa concrete le mostri altrimenti le sue sono chiacchiere. Perchè se ben ricordo gia dai tempi di Giustiniano l'onere della prova è a carico di chi accusa e non di chi si difende, (fermo restando che putin resta una mer.da, in questo caso bisogna provare che putin c'entri davvero, la "responsabilità oggettiva" è un pò debole come pezza d'appoggio per un omicidio).
Mi pare di vedere in questi ultimi 2 giorni uno sfrenato esercizio di speculazioni e gare a chi la spara più grossa sui social da parte di politici e giornalisti embedded, ma alla fine della fiera non sappiamo ancora niente e nonostante ci siano ministri tedeschi che, come se ne avessero diritto, reclamano il corpo (io gli risponderei avrai il corpo di Navalny dopo che ci dici chi ha fatto saltare il NordStream, visto che è un anno e mezzo che state facendo melina, ma io sono cattivo si sa) credo che non arriveremo mai alla verità perchè ognuna delle parti si è gia creato la sua di verità, prefabbricata, senza alcun riscontro oggettivo, ma su pure speculazioni e non cambieranno idea. i russi non diranno mai lo abbiamo ucciso noi e gli europei non diranno mai che potrebbe essere morto di morte naturale.